I riavvii qui come in altri device sono dovuti a problemi hardware su pochi esemplari che vanno mandati in assistenza. E fisiologico che ci siano esemplari difettosi cio accade x tutti i prodotti specie se alla prima commercializzazione
Visualizzazione stampabile
I riavvii qui come in altri device sono dovuti a problemi hardware su pochi esemplari che vanno mandati in assistenza. E fisiologico che ci siano esemplari difettosi cio accade x tutti i prodotti specie se alla prima commercializzazione
beh il discorso temperatura si sapeva già prima della commercializzazione e del resto è anche il motivo che ha spinto samsung ad adottare una back cover in plastica... una fatta in alluminio o altri materiali metallici sarebbe diventata in poco tempo bella calda e quindi sarebbe stata fastidiosa....anche se probabilmente avrebbe comunque contributo ad una migliore dissipazione del calore.
Il discorso del battery drain l'ho letto e immaginavo fosse risolvibile... più drammatico sarebbe il discorso che ho letto sulla scarsa sensibilità del wifi, che comunque potrebbe anche essere un discorso risolvibile dal punto di vista software....Magari in samsung hanno esagerato nella gestione dei consumi e impostato di default poca potenza al ricevitore wi-fi per risparmiare batteria.
Ad ora il fatto grave che ho letto sarebbe proprio questo dei riavvi...sarebbe bene attestare che effettivamente sia limitato solo ad alcuni esemplari e che quindi non sia un problema generale di tutti, sarebbe già una gran cosa questa.
Magari se poi si avesse qualche dato sui riavii sarebbe molto utile, così magari uno appena compra il telefono cerca a tutti i costi di farglielo fare così che glielo sostituiscano entro i 7gg. Accorgersi di questo difetto quando ormai non si ha più la possibilità di cambiarlo ma si è costretti a mandarlo in assistenza sarebbe una bella rogna :(
Beh il discorso della poca ricezione del wifi magari è risolvibile con un aggiornamento radio....per il discorso riavvii....sto seguendo altri forum e a quanto pare il problema è ristretto. Solo a un paio di esemplari...
Da quel che ho letto (anche qui) il riavvio non riguarda solo un paio di esemplari e, pare, a volte succede inspiegabilmente, a volte per surriscaldamento. Per quanto riguarda il wifi non so se risolveranno via firm, infatti potrebbe essere una scarsa sensiblità del ricevitore/antenna.
brutte notizie queste ultime... non ci volevano proprio :(
Ho chiesto in un altro forum e 3-4 persone mi hanno risposto che di riavii nemmeno l'ombra quindi effettivamente potrebbe essere un problema marginale...speriamo sia così :D
Si ho letto anche io adesso che un utente ha avuto un riavvio utilizzando tweetdeck....che tra l altro pare non sia compatibile al 100% con il device....
Secondo me sono solo alcune app che mandano in crash il telefono e lo fanno riavviare..alla fine è il primo dual core....
Cmq secondo me se alcunne app non sono compatibili,samsung avrebbe dovuto fare in modo che non si potessero nemmeno installare...