CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io da qualche giorno sono il felice possessore di un sgs2....provengo da sgs1.
    Ho notato anche io la scarsa sensibilità del wifi ma per fortuna il mio galaxy per il resto è sano....una cosa solo molto strana....
    Per ora ho la touchwiz e nel dock le icone mi segnano numeri messaggi persi e mail ma non le chiamate perse che mi segna solo nella barra delle notifiche...
    Succede anche a voi?
    grazie
    Ho provato ora, e nella schermata di blocco in standby mi appare il comando a trascinamento di colore rosso, e l'icona nella barra delle notifiche.

2.  

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Att3333 Visualizza il messaggio
    Interessante il decremento di sensibilita del wifi..... io ho un "no brand ita", e la sensibilità del wifi e visibilmente bassa...... spero che questo tuo decremento stia a significare un baco software e quindi risolvibile.....
    Sono praticamente certo che sia un baco perché prima di flashare avevo provato ad affiancare un N8 un galaxy Ace ed il mio S2 senza notare differenze sostanziali. Ora invece mi accorgo che dove prima avevo "due ligniette" ora ne ho una sola.... però non ho mai perso la connessione.....
    D'altro canto riesci a spiegarmi la differenza di disponibilità del GPS?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok quindi succede anche a te....nel sgs1 non segnava anche le chiamate sull'icona del telefono?! o mi sbaglio?

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerk Visualizza il messaggio
    ok quindi succede anche a te....nel sgs1 non segnava anche le chiamate sull'icona del telefono?! o mi sbaglio?
    è il mio primo android e quindi non so risponderti!

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Forse é proprio colpa di alcune apps...hai provato a disinstallarle?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    disinstallare cosa? ho detto che da problemi con app originali di sistema
    comunque ho appena fatto un wipe data/cache e lo fa ancora!!

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Oggi ho preso pure io SGS2, e devo dire che e' un ottimo prodotto.Unica cosa che mi ha lasciato 1po perplesso, e' la cover posteriore supersottile.Qua si rischia facilmene di spaccarla o almeno di rompere gli incastri ai lati.
    Mi e' calata solo 1po' la ricezione umts/gsm rispetto al i9000, ma nel generale tutto ok
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso pure io SGS2, e devo dire che e' un ottimo prodotto.Unica cosa che mi ha lasciato 1po perplesso, e' la cover posteriore supersottile.Qua si rischia facilmene di spaccarla o almeno di rompere gli incastri ai lati.
    Mi e' calata solo 1po' la ricezione umts/gsm rispetto al i9000, ma nel generale tutto ok
    la cover e' a prova di pieghe..sembra fragile invece è molto resistente e duttile...guardati alcuni video su you tube

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    la cover e' a prova di pieghe..sembra fragile invece è molto resistente e duttile...guardati alcuni video su you tube
    Mi fido ma sai, a prima vista appena l'ho smontato mi sembrava un pezzetto diplastica che si doveva rompere da un momento all'altro
    Cavoli con quello che costa mi sarebbero girati i ******. In generale credo sia una bomba come telefono.Anche lo schermo sembra migliorato rispetto a quello del galaxy i9000 (magari e' solo una impressione).
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    con sygic aura mi dava problemi nello scaricare le mappe....alla fine schermata nera e riavvio velocissimo...roba da 2secondi...il secondo con dolphin mi ha bloccato il telefono e si è riavvio completamente....con dolphin ho avuto altri freeze temporanei...tra l altro sto usando la beta 5
    Ciao Alenyc,

e' poi successo anche a me con Dolphin HD:
    la prima volta, 10-15" dopo averlo chiuso, avevo appena finito di navigare, si e' riavviato il telefono. La seconda volta oggi pomeriggio, mi ha dato errore nello scaricare 80MB da uploading. Cosi, lo chiudo, lancio opera mobile, ma appena partita opera si e' riavviato il telefono. Sempre e cmq in concomitanza con la chiusura di dolphin HD, e' sicuramente lui che lo fa riavviare.
    Per la cronaca, la prima volta si riavvio', anche se non nell'immediato, dopo averlo aggiornato alla 5, la seconda anche, infatti l'ho aggiornato alla 5.0.1 qlc giorno or sono, ma si e' ravviato solo oggi. Entrambe le volte, avevo usato Dolphin HD gia' subito dopo l'aggiornamento e' nulla era accaduto.
    Non mi piace!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ciao Alenyc,

e' poi successo anche a me con Dolphin HD:
    la prima volta, 10-15" dopo averlo chiuso, avevo appena finito di navigare, si e' riavviato il telefono. La seconda volta oggi pomeriggio, mi ha dato errore nello scaricare 80MB da uploading. Cosi, lo chiudo, lancio opera mobile, ma appena partita opera si e' riavviato il telefono. Sempre e cmq in concomitanza con la chiusura di dolphin HD, e' sicuramente lui che lo fa riavviare.
    Per la cronaca, la prima volta si riavvio', anche se non nell'immediato, dopo averlo aggiornato alla 5, la seconda anche, infatti l'ho aggiornato alla 5.0.1 qlc giorno or sono, ma si e' ravviato solo oggi. Entrambe le volte, avevo usato Dolphin HD gia' subito dopo l'aggiornamento e' nulla era accaduto.
    Non mi piace!!
    Stesso identico comportamento oggi. Ha fatto riavviare il telefono, staccate la rete 3g e ha spremuto la pila. Bye bye app bastarda

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio