io ho acquistato qua il jig, appena arriva vi diro' di piu'. saluti
Samsung i9000 galaxy S micro USB download mode Jig su eBay.it Datakabels, Accessoires en onderdelen, GSM en telecom
io ho acquistato qua il jig, appena arriva vi diro' di piu'. saluti
Samsung i9000 galaxy S micro USB download mode Jig su eBay.it Datakabels, Accessoires en onderdelen, GSM en telecom
ho appena preso questa su ebay, appena arriva vi dico:
Pellicola+custodia SNAKE NE per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
già prese altre simili dallo stesso venditore ed erano di eccellente finitura.
l'ho postato io un po' di post indietro
Cavo Micro HDMI a HDMI maschio con pin placcati oro su eBay.it Attrezzature e strumentazione, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica
forse non ci siamo capiti:
Samsung Galaxy S 2: connettore MHL unico per USB e HDMI
Come fanno notare i colleghi di engadget, c’è un piccolo particolare che ci è sfuggito sul Galaxy S 2. Si tratta del connettore MHL, innovazione tecnologica nata nel 2008 promossa da un consorzio di cui fanno parte Samsung, Nokia, Toshiba e Sony.
L’aspetto è quello di una porta micro-USB e la circuteria interna riconosce se si collega un cavo USB o uno MHL, attivando il caricamento e l’invio dei dati nel primo caso o i dati audio/video nel secondo.
Ovviamente il cavo HDMI ha un connettore micro-USB ma riguardo al caricamento tramite MHL mentre connesso alla TV bisogna aspettare le TV MHL compatibili.
in pratica nello stesso ingresso che hai il GS2 si può inserire sia la micro USB che la micro HDMI
quindi il cavo che ho postato io va benissimo