qualcuno di voi è riuscito a trovare un Usb host otg che non venga dalla Cina?
da quello che ho letto serve per azzerare il contatore di flash e per sbrikkare il telefono in caso di brick, nel senso ke quando nn si puo' avviare piu' dovrebbe forzare l'avvio del download mode,una volta avviato il telefono in questa modalità se brickkato puoi flashare un firm che funzioni.
Arrivato kit di supporto macchina originale samsung, prime impressioni:
_ Ventosa potente
_ Cavo caricabatteria molto lungo
_ Il telefono una volta incastrato è in sicurezza totale
_ L'attacco usb è su una basetta scorrevole molto comoda per attaccare e staccare l'alimentazione lasciando il telefono sul supporto
_ L'applicazione samsung per la gestione è carina e grafica curata, ma devo approfondire il funzionamento, anticipo che ci sono due modalità: manuale e vocale!
_Primi test per i comandi vocali, falliti tutti in quanto l'app dei comandi soffre moltissimo il rumore di sottofondo della macchina, forse è da configurare meglio...considerate che non li avevo ancora provati i comandi vocali!
per chi si fa molti km in macchina è un accessorio che consiglio caldamente, 40€ spesi molto molto bene a mio avviso!quando ho un po' di tempo faccio due foto e magari faccio un breve video...
Questo è il link del venditore su ebay dove l'ho preso, comprato mercoledì sera e stamattina è arrivato con il giorno di festa nel mezzo:
SUPPORTO AUTO SAMSUNG GALAXY S i9000 NUOVO ORIGINALE!!! | eBay
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Zxt (06-06-11)