CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 259
Discussione:

Samsung galaxy s2 - Accessori -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di keyon3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho notato una stranezza con una cover in tpu..praticamente il bordino spesso che copre lo schermo rende i tasti touch molto meno reattivi. Ora con una cover flip in pelle é tornato a funzionare molto bene. Compito a chi come me e appians la usa di ripiegare il flip all' indietro e attaccare la calamita. Diventa molto comodo maneggiare il terminale perché si può usare tutta la mano piuttosto che il palmo o le sole dita

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung galaxy s2 || Thunderbolt 2.3 by angelom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Arrivato kit di supporto macchina originale samsung, prime impressioni:
    _ L'attacco usb è su una basetta scorrevole molto comoda per attaccare e staccare l'alimentazione lasciando il telefono sul supporto
    Fantastico!
    A tuo parere il fatto che l'attacco sia scorrevole può essere utile nel caso il telefono sia dentro una custodia oppure sia infilato nella cover con batteria aggiuntiva originale samsung?
    Sarebbe ottimo poter attaccare il S2 al supporto auto con ricarica senza dover togliere dalla cover.

Altre domande:
    quando lo metti in ricarica, il S2 lo vede in modalità usb o da rete?
    se provi ad usare il navigatore mentre è in ricarica, il telefono si scarica lo stesso (anche se più lentamente ovvio) ?

Grazie,
    L.

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleone Visualizza il messaggio
    Fantastico!
    A tuo parere il fatto che l'attacco sia scorrevole può essere utile nel caso il telefono sia dentro una custodia oppure sia infilato nella cover con batteria aggiuntiva originale samsung?
    Sarebbe ottimo poter attaccare il S2 al supporto auto con ricarica senza dover togliere dalla cover.

Altre domande:
    quando lo metti in ricarica, il S2 lo vede in modalità usb o da rete?
    se provi ad usare il navigatore mentre è in ricarica, il telefono si scarica lo stesso (anche se più lentamente ovvio) ?

Grazie,
    L.
    Per la conformazione del supporto non riesci a infilarglielo con qualsiasi tipo di cover, si incastra di misura e viene tenuto stretto dagli angoli, in questo modo è solidissimo ma ti preclude l'utilizzo della cover, ancora meno con la cover-batteria aggiuntiva originale samsung!

Quando lo attacchi alla USB della basetta si comporta come il classico caribatterie, in più il monitor rimane sempre acceso se non lo spegni con il tasto power e se scarichi l'applicazione dal samsung apps, ti si apre in automatico!
    L'applicazione non fa altro che portarti le icone della funzioni principali (modalità manuale) in grande al centro dello schermo: rubrica, cerca, navigatore, mappe e musica e altro che ora non mi ricordo!
    inoltre c'è anche un comodo pulsante per impostare la luminosità in modalità giorno e notte (massimo e minimo)!
    In alternativa quando si apre puoi anche decidere di usare il telefono con i comandi vocali, che per ora non ho avuto modo di testare bene in quanto soffrono molto il rumore di sottofondo della macchina (vento, motore ecc ecc), devo ancora capire come configurarli però...quindi per ora non li uso ma di certo in futuro vedrò di farli funzionare!

Per la carica, il caricabatteria in dotazione è un 700mAh, standard quindi, sinceramente non è velocissimo e se usi il navigatore non è che si ricarica di molto però tutto sommato fa il suo lavoro e di positivo ha il cavo lunghissimo, infatti il supporto lo tengo a sinistra e non al centro, è più vicino alle mie mani e poi sono mancino...vado da dio!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

5. Il seguente Utente ha ringraziato Abboz per il post:

lleone (06-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma una custodia originale samsung su ebay/amazon qualcuno l'ha trovata?

Ne approfitto pure per chiedere se qualcuno ha un "pouch" con cui si trova bene e magari può postare il link
    SAMSUNG GALAXY S 2 FAMILY

Zxt
    Zxt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Zxt

Smartphone
    GALAXY S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Arrivato kit di supporto macchina originale samsung, prime impressioni:
    _ Ventosa potente
    _ Cavo caricabatteria molto lungo
    _ Il telefono una volta incastrato è in sicurezza totale
    _ L'attacco usb è su una basetta scorrevole molto comoda per attaccare e staccare l'alimentazione lasciando il telefono sul supporto
    _ L'applicazione samsung per la gestione è carina e grafica curata, ma devo approfondire il funzionamento, anticipo che ci sono due modalità: manuale e vocale!
    _Primi test per i comandi vocali, falliti tutti in quanto l'app dei comandi soffre moltissimo il rumore di sottofondo della macchina, forse è da configurare meglio...considerate che non li avevo ancora provati i comandi vocali!

per chi si fa molti km in macchina è un accessorio che consiglio caldamente, 40€ spesi molto molto bene a mio avviso!quando ho un po' di tempo faccio due foto e magari faccio un breve video...

Questo è il link del venditore su ebay dove l'ho preso, comprato mercoledì sera e stamattina è arrivato con il giorno di festa nel mezzo:
    SUPPORTO AUTO SAMSUNG GALAXY S i9000 NUOVO ORIGINALE!!! | eBay
    Scusa ma quello che indichi e' per Galaxy s e non per il Galaxy s2 .... sbaglio ?

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Oh scusate, mi sono sbagliato...domani posto quello giusto!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    volevo dirvi ke mi è arrivato il jig preso qui: Samsung i9000 galaxy S micro USB download mode Jig su eBay.it Datakabels, Accessoires en onderdelen, GSM en telecom

provato e mi ha azzerato il contatore di flash.
    a breve lo provero' quando faro' i permessi di root per togliere il triangolino giallo che esce.
    Immagini allegate
    Galaxy Note 9 black

Androidiano L'avatar di Valentino

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Acquistato ieri il mio nuovo device SGS2 ITA No Brand, per adesso ho associato la seguente dotazione :

Auricolare Bluetooth Samsung HM1600

USB Host OTG Adapter Cable

Brando UltraClear Schutzfolie

Back Cover In Poliuretano DolceVita

Per la cover in poliuretano ho optato per una trasparente che vosse la più semplice possibile, magari poi ne prenderò anche una nera come quelle già segnalate, per la pellicola di protezione ho optato per una Brando, è più cara ma l'ho già avuta sui miei precedenti smartphone e l'ho sempre trovata ottima. Per il resto degli accessori e consigli resterò sintonizzato!
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    ROM : Stock 5.1.1

Samsung Tab S 10.5
    ROM : Stock 5.0.2

Zxt
    Zxt non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Zxt

Smartphone
    GALAXY S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sarei interessatissimo ad acquistare l' accessorio in oggetto .......... sapete per caso se e' compatibile con il nostro SGS2 ??? .... e magari se qualche negozio fisico lo ha in vendita ?? .... cosi' posso verificarne la compatibilita' di persona .....
    grazie ciao

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentino Visualizza il messaggio
    Acquistato ieri il mio nuovo device SGS2 ITA No Brand, per adesso ho associato la seguente dotazione :

Auricolare Bluetooth Samsung HM1600

USB Host OTG Adapter Cable

Brando UltraClear Schutzfolie

Back Cover In Poliuretano DolceVita

Per la cover in poliuretano ho optato per una trasparente che vosse la più semplice possibile, magari poi ne prenderò anche una nera come quelle già segnalate, per la pellicola di protezione ho optato per una Brando, è più cara ma l'ho già avuta sui miei precedenti smartphone e l'ho sempre trovata ottima. Per il resto degli accessori e consigli resterò sintonizzato!
    ordinato anche io l'USB Host OTG Adapter Cable!
    Galaxy Note 9 black

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio