Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
Ti ringrazio. A parte che costa un botto ma mi sa che questo è un adattatore che permette anche altri collegamenti. Se troviamo un cavo diretto micro Usb Hdmi sicuramente costa molto meno. Tra l'altro questa micro Usb non era già presente nellla versione S? Possibile che non abbiamo commercializzato un cavetto?
-
credo sia lo stesso postato sul link di xda...inoltre è da considerare che è originale e probabilmente è per questo che costa un bel pò roftl inoltre credo che con quello si vada sul sicuro ;)
se trovo qualcosa come cavo micro usb-hdmi posterò sicuramente :)
-
SUPPORTO X AUTO.
Una sett fa ho chiesto al Mediaworld di VR e mi hanno detto che l'originale arrivava fra UN MESETTO... Vi risulta presente in qualche negozio "fisico"?
Voi cosa mi consigliereste, originale o altro?!?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io visto la spesa (circa 40 euri) aspetto qualche versione clonizzataroftlroftl
-
te pareva..l'unica cosa che mi serviva(hdmi) nn si trova...che me ne faccio di collegare il mouse o la pennina con quell l'altro! uffa :(
-
Quote:
TNT1
te pareva..l'unica cosa che mi serviva(hdmi) nn si trova...che me ne faccio di collegare il mouse o la pennina con quell l'altro! uffa :(
sul sito che ho postato, è disponibile su ordinazione...ammesso e non concesso che sia realmente lui l'accessorio ;)
non conosco l'affidabilità ma non mi sembra un sito campato così per aria...anche se comunque non è proprio economico...:(
-
Quote:
roby90
sul sito che ho postato, è disponibile su ordinazione...ammesso e non concesso che sia realmente lui l'accessorio ;)
non conosco l'affidabilità ma non mi sembra un sito campato così per aria...anche se comunque non è proprio economico...:(
ma nn ho dubbi che con qll che costa vada bene il prob è il prezzo roftlroftl...preferirei una bella cineseria..tanto sono sicuro che 3-4 gironi e viene riposto nel cassetto,sicuramente usciranno fuori più in là
-
Quote:
TNT1
ma nn ho dubbi che con qll che costa vada bene il prob è il prezzo roftlroftl...preferirei una bella cineseria..tanto sono sicuro che 3-4 gironi e viene riposto nel cassetto,sicuramente usciranno fuori più in là
d'accordo pienamente su tutto ;)
-
e di questo cosa ne dite?
è della Nokia ma dovrebbe andare bene lo stesso credo
ADATTATORE NOKIA CA-156 MICRO USB A HDMI PER N8 E7-00 | eBay
ho letto che per il nokia N8 usano questo
credo che non ci siano controindicazioni ad usarlo anche noi
preciso che non l'ho provato la mia è solo una supposizione
-
Quote:
appians
e di questo cosa ne dite?
è della Nokia ma dovrebbe andare bene lo stesso credo
ADATTATORE NOKIA CA-156 MICRO USB A HDMI PER N8 E7-00 | eBay
ho letto che per il nokia N8 usano questo
credo che non ci siano controindicazioni ad usarlo anche noi
preciso che non l'ho provato la mia è solo una supposizione
l'ho visto anche io...però sapevo che l'N8 montava direttamente un hdmi (o microhdmi) non che avesse una porta MHL..poi magari mi sbaglio ;)