Visualizzazione stampabile
-
PORTACELL X AUTO.
Ho preso, per il mio sgs2, un kit della Cellular Line "classico", ventosa, braccetto orientabile e holder che permette di tenere il cell anche in orizzontale, buona qualità, ad € 12,99....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
PORTACELL X AUTO.
Ho preso, per il mio sgs2, un kit della Cellular Line "classico", ventosa, braccetto orientabile e holder che permette di tenere il cell anche in orizzontale, buona qualità, ad € 12,99....
link
così almeno se sappiamo che va bene a te possono prenderlo anche altri
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
Quote:
PORTACELL X AUTO.
link
così almeno se sappiamo che va bene a te possono prenderlo anche altri
@ Appians: in effetti lo scopo del post era proprio quello, condividere con voi l'esperienza ed evitare ai colleghi Androidiani spese inutili (come penso sia il kit originale Samsung a SOLI 40 euro!!! ).
Keep on rockin' !!!
-
Quote:
Fuoritempo
@ Appians: in effetti lo scopo del post era proprio quello, condividere con voi l'esperienza ed evitare ai colleghi Androidiani spese inutili (come penso sia il kit originale Samsung a SOLI 40 euro!!! ).
Keep on rockin' !!!
proprio per questo non potresti mettere il link a quello che hai comprato tu?
-
Quote:
Andron
Anche io sono "visitatello" come te e per esperienza personale mi sento di consigliati questa: http://www.mobilefun.co.uk/noreve-tradition-a-leather-case-for-samsung-galaxy-s2-i9100-p29399.htm (altrimenti sul loro sito non sono in offerta ma puoi scegliere tipo di pelle e colore...)
Io ho avuto sia noreve che piel frama e preferisco decisamente le prime... Magari se non hai fretta potresti aspettare se si decide anche la vaja cases a farne una specifica per galaxy sII, una volta ne ho vista una per iphone ed era veramente bella...
-
L'ho comprato al Mediaworld di VR ma senz'altro c'é in tutta la catena e credo anche in altre...
-
io ho preso questa
COVER CUSTODIA TPU GEL per Samsung Galaxy S2 II i9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
quelle a sacchetto per me sono scomode in quanto devi avere sempre le mani libere per poter uscire il cell...
e adesso mi prendo anche questo:
BLACK USB CAR CHARGER DATA CABLE FOR MOTOROLA MILESTONE | eBay UK
speriamo non ci voglia molto ad arrivare dall'UK
-
Quote:
volpone10
Con eCell mi sono sempre trovato bene! veloci ed economici!!
-
Quote:
Abboz
Oh scusate, mi sono sbagliato...domani posto quello giusto!
Ciao, quindi fammi capire tu hai preso quello x SGS2 oppure quello per SGS che hai indicato ?
-
Guardate su Ebay.co.uk e vedrete che belle custodie hanno e a me è arrivata in 5 gg!!!!
Lux Leather Samsung Galaxy S2 i9100 Mofi Case, Pouch UK | eBay UK