Visualizzazione stampabile
-
Unica cosa: attenzione a prenderla bianca de la trovate.
Io ne ho una per il desire;a parte che si sporca subito,con il calore,unito allo sporco, del telefono,la mia è diventata sul giallino.....
Stessa cosa per la trasparente.....
Io ne ho presa una trasparente e una grigia....spero che quella trasparente non diventi ancora giallina....magari è detta meglio di quella che ho già per il desire....in caso non fosse cosi,la cambierò una volta che sarà conciata....x quello che costano....
-
ordinata la black s-line...speriamo non sia lucida...io odio quelle lucide =D
-
infatti ho optato per quella in pelle
quel materiale tipo gomma o silicone lo odio
-
Ragazzi ma io mi chiedo, se il galaxy s2 soffre di surriscaldamento, applicando una cover o in pelle o in silicone o altro, non si peggiora ancora di più la situazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
l'ho visto da mediaworld,ma devi incollare il magnete sul retro del telefono...
Per quando lo usi in macchina puoi usare una cover sulla quale incolli il magnete.
-
ragazzi ma secondo voi l usb jig del samsung galaxy s va bene per il galaxy s2??
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Ragazzi ma io mi chiedo, se il galaxy s2 soffre di surriscaldamento, applicando una cover o in pelle o in silicone o altro, non si peggiora ancora di più la situazione?
infatti l'ho presa ma la tengo nel cassetto...non mi fido...;)
-
però è anche vero che se dovesse solo sfiorare un urto mi viene un infarto :D, sono indeciso nel prenderla o meno :(
-
io l'ho presa,poi guardo come si comporta.....
per chi chiedeva dell'usb jig,la risposta è si,quello del gs1 va bene anche per il gs2...
-
grazie mille :) che coraggio fare da cavia su quel mostro con la cover :D