Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ciao,apro questo thd per parlare di tutti gli accessori disponibili per il nuovo samsung galaxy s2.
io ho già preso 2 custodie in tpu con relative pellicole,il cavetto per l'usb host e l'usb jig per il modding.
qualcuno sa se in giro si trova già il cavetto micro usb-hdmi?
anche non originale va bene lo stesso.....forse meglio,almeno costa di meno...
Ciao conosco tutti questi accessori tranne il "'usb jig", potreste dirmi a cosa serve e come è fatto?
grazie ragazzi
-
se non sai a cosa serve vuol dire che non ti serve per ora
-
-
Quote:
appians
io a poco di più ho preso una classe 6 :)
MICRO SDHC 16GB CLASS 6 LEXAR CLASSE 6 16 GB SD HC su eBay.it Memorie, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Chiaramente per me è stato comodo perchè sono di Roma... :D
-
Ciao,mi servirebbe una batteria...originale su ebay nn si trovano... tarocca che ne dite OEM?
I mAH meglio 1650 comel'originale o d + 1800? Dite che mi può rompere il cellulare?
-
Quote:
angierada
Ciao,mi servirebbe una batteria...originale su ebay nn si trovano... tarocca che ne dite OEM?
I mAH meglio 1650 comel'originale o d + 1800? Dite che mi può rompere il cellulare?
Le non originali il 90% sono mezze schifezze e gli mah segnalati non sono minimamente veri...
Se trovi una originale è meglio, rompere il tel non dovrebbero, al massimo durano poco.
Io non originali andrei solo su mugenpower e seidio, ma credo che ancora non la facciano...
-
Purtroppo non le trovo e se le trovassi costerebbero un cifro... il fatto è che parto tra 1 mese emezzo e non penso che usando internet navigatore.. il cel arrivi a fine giornata
Quote:
PaoloLast
Le non originali il 90% sono mezze schifezze e gli mah segnalati non sono minimamente veri...
Se trovi una originale è meglio, rompere il tel non dovrebbero, al massimo durano poco.
Io non originali andrei solo su mugenpower e seidio, ma credo che ancora non la facciano...
-
Quote:
angierada
Purtroppo non le trovo e se le trovassi costerebbero un cifro... il fatto è che parto tra 1 mese emezzo e non penso che usando internet navigatore.. il cel arrivi a fine giornata
se parti in macchina/moto puoi farti un caricabatteria da viaggio 12v, se parti a piedi/bicicletta ci sono i battery pack anche con il pannellino solare sopra volendo ;)
-
In realtà vado a londra 2 settimane a piedi.... ma dite che una batteria tarcca (che tengo in extremis) mi potrebbe inficiarel'utilizzo del cellulare nn so anche con la batteria originale si scarica + in fretta...
Quote:
PaoloLast
se parti in macchina/moto puoi farti un caricabatteria da viaggio 12v, se parti a piedi/bicicletta ci sono i battery pack anche con il pannellino solare sopra volendo ;)
-