Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Oh scusate, mi sono sbagliato...domani posto quello giusto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L' amico Abboz non ha poi piu' messo il link dove acquistare il supporto originale samsung per auto .... nessuno di voi lo ha acquistato oppure puo' darmi una dritta ?? .... io ho cercato da tutte le parti e nei negozi fisici nemmeno l' ombra e a dire il vero nemmeno online ho trovato qualcosa ....
grazie ciao a tutti
ps: che razza di un telefono che abbiamo ..... spettacolare !:)
-
Ragazzi avete qlc informazione riguarda a questo accessorio?
Genuine Samsung Galaxy S2 Sound Station
funziona come la dockstation per iphone?cioè carica il cell e funziona da speaker?grazie
-
è un poì scomodo preferirei una batteria di riserva.. aspetto che ne escando di originali
Quote:
appians
-
un mod può mettere in rilievo questo topic?
-
Ciao a tutti mi e' appena arrivato il caricabatterie solare citato da appians,ma come corrente di uscita minima mi da 4.5v,mentre le batt dei cell sono 3.7v.
Come faccio ad usarlo,qualcuno sa spiegarmi come funziona?
Grazie,ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
PORTACELL X AUTO.
Ho preso, per il mio sgs2, un kit della Cellular Line "classico", ventosa, braccetto orientabile e holder che permette di tenere il cell anche in orizzontale, buona qualità, ad € 12,99....
Ho finalmente avuto modo di testare il suddetto kit e sembrava di averlo comprato in vaticano: VA DA DIO,sia con cell tenuto in orizzontale che in verticale !!! Vivamente consigliato, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Buona giornata.
-
Quote:
bomber79
Ciao a tutti mi e' appena arrivato il caricabatterie solare citato da appians,ma come corrente di uscita minima mi da 4.5v,mentre le batt dei cell sono 3.7v.
Come faccio ad usarlo,qualcuno sa spiegarmi come funziona?
Grazie,ciao
allora
se leggi il caricabbatterie da presa normale vedrai che va a 5 V
la regola generale è che i caricabatterie devono avere un voltaggio superiore a quello della batteria
quindi settalo su 4,5 che va benissimo
-
Quote:
alenyc
Ciao,apro questo thd per parlare di tutti gli accessori disponibili per il nuovo samsung galaxy s2.
io ho già preso 2 custodie in tpu con relative pellicole,il cavetto per l'usb host e l'usb jig per il modding.
qualcuno sa se in giro si trova già il cavetto micro usb-hdmi?
anche non originale va bene lo stesso.....forse meglio,almeno costa di meno...
Che pellai alla samsung potevano anche metterlo il "connettore" HDMI.... roftl
dove si trovano gli accessori originali come il cavo usb/host e il cavo microUSB/HDMI ? :-$
edit: intendo nei siti in italia o qualche catena che sapete che li tiene.
Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 MHL Adaptor
-
Grazie mille mi hai tolto un peso...
-
Per l'adattatore andate qui
E' in preordine ma se non avete fretta il prezzo è davvero ottimo.
Altrimenti quì per quello originale Samsung ma ovviamente ad un prezzo più alto e già disponibile.