speriamo che standardizzino
Visualizzazione stampabile
speriamo che standardizzino
Ciao a tutti, vista la categoria condivido con voi la cover che ho acquistato direttamente dalla corea del sud con spedizione gratuita da ebay:
Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 II Mesh Case Cover AU - eBay (item 320701658072 end time Jul-18-11 10:41:22 PDT)
Io mi trovo molto bene, soprattutto non è invasiva e sta molto bene con il samsung galaxy s2. In omaggio vi mandano anche la plastica protettiva per il display. Non male :)
PS: se qualcuno la ordina ricordatevi che dovete comunicargli via mail (ebay mail) il colore che desiderate.
Spero che a qualcuno possa essere utile
Io ragazzi ho preso questo case GOLLA of Finland - Generation Mobile al mw.
Il terminale ci va a pennello è disponibile in molti colori e ha la parte che tocca lo schermo in microfibra così quando lo inserite o lo tirate fuori pulisce lo schermo!
forse potrebbe andare bene questo cavo hdmi
Cavo HDMI Micro Superslim A - D, InLine®,cavo High Spee su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari
qualcuno, se non mi ricordo male, aveva già provato a prenderlo un cavo micro hdmi...
a mio avviso, credo che con questo si vada sul sicuro:
EXPANSYS MHL microUSB to HDMI Adapter (Black) #J135B-001B - Expansys Italia
c'è scritto che è MHL, ed è microusb -> hdmi
salve ragazzi anche io domani faro' il salto dal galaxy s al galaxy s2 roftlroftlroftl
ho gia' comprato due o tre cosette spulciandomi tutto il tread (grazie mille per l'idea!!)
vorrei sapere cosa ne pensate di questo accessorio
Supporto+vivavoce auto PARROT Samsung i9100 Galaxy S2 | eBay
mi sono visto tutto il video e mi pare un prodotto serio..
qualcuno ha qualche consiglio in merito?
cerco un vivavoce per la macchina che faccia anche da supporto e che sia polivalente ( lo usera' anche la moglie con il suo ifogn sperando che si decida a prendere il mio galaxy s rimasto come muletto )
fatemi sapere cosa ne pensate grazie!!
Scusate se non ho letto tutto ma se volete una pellicola seria cercate le invisible shield...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App