piuttosto scrivere sms con lo SWIPE consuma notevolmente piu batteria rispetto alla scrittura con tastiera samsung o è una mia impressione?
piuttosto scrivere sms con lo SWIPE consuma notevolmente piu batteria rispetto alla scrittura con tastiera samsung o è una mia impressione?
...non mischiamo la cacca con la cioccolata...
allora prenditi il Nokia!!!
Vendi subito il tuo Galaxy S2... ora come ora come minimo ci perdi poco meno di 50 euro e lo ripiazzi senza problemi... e ti prendi il NOKIA...
qualsiasi telefono di questa categoria... (di cui NOKIA ancora non fà parte...) hanno un consumo altro... se usati in maniera "alta"....
riesco a farmelo durare 16//18 ore con un'utilizzo attento... ma non troppo.
Ultima modifica di Skyman1; 12-06-11 alle 01:08
...io tifo GS2... ma ora non esageriamo...
con tutto acceso anche in dowload massimo massimo , se continuato ti dura 6 ore...
ma questo non lo dico io... lo dicono le specifiche tecniche riportate sulla scatola... e nei dettagli...
riesco a farmelo durare 16//18 ore con un'utilizzo attento... ma non troppo.
COMUNQUE per l'utilizzo e il risparmio consiglio di scaricare:
2G-3G OnOff
una scorciatoia per farci arrivare nella pagina dove settare direttamente i l2G o 3G...
per la connessione:
tenere il pulsante di accensione premuto e spgnere la connessione dati.
Tutto questo si può anche evitare installando WIDGETSOID2...
ci sono un paio di widget dove con un click, si disattiva la connessione dati e con un click puoi splittare direttamente da 2G a 3G...
ma preferirei evitare di installare troppi widgets e troppe app che potrebbero ciucciare energia anche in background...
Ultima modifica di Skyman1; 12-06-11 alle 01:12
Io con uso attento.. Cioe connessione attiva solo x andare a vedere ogni mezzora 5 min fb e un paio d siti che mi interessano arrivo a 30 ore comodo..
con uso intenso meno di 11/12 ore mai.. uso intenso cioe sempre a smanettarci.. chiaro.che.non sto 12 ore continuate su internet.. ma intendo andare su internet spesso e x tanto tempo.. chattare su fb.. downloadare e installare qualche app e usando app che sfruttano il gps.. con ovvi momenti dove il tel sta a riposo ma cmq con display acceso..
sto testando la batteria con l accortezza di disattivare i dati se non devo navigare,luminosità al 30%,widget che succhiano zero, tutto spento gps e qualsiasi altra spunta che possa influire sui consumi ebbene l ho scollegato ieri mattina alle 10:40 oggi sono ancora a 60% di batteria e mai spento stanotte.il mio utilizzo è stato di molti sms (intorno ai 100) e mezz ora di web.....
Ultima modifica di nirvana76; 12-06-11 alle 06:28
il top sarebbe un widget che permetta di passare da 3g a 2g ma non l ho ancora trovato![]()
nirvana76 (12-06-11)
Ma il passare da 3g a 2g cosa comporta rispetto allo staccare la connessione dati?