comporta che il 3g consuma piu batteria del 2g !!molta di piu!io ho provato la differenza telefonando in 30 minuti cala di piu se chiami in 3g
la batteria per il momento mi dura parecchio (io lo possiedo da 2 gg) e ho fatto una sola carica da 8 h e lo sto stressando parecchio con luminosità al massimo e wifi, qualche giochino e smanettamenti vari, ho ancora i 3/4 di batteria.
Ragazzi non capisco come mai la durata della batteria è crollata..
Di notte se metto in modalità aereo si beve il 3% in un paio di ore
Ho appena reinstallato la rom originale KE7..
Sicuro? Non è che in quelle due ore lo accendevi dallo stand by per vedere se calava? quindi consumando per ovvi motivi
Ma con extend control posso impostare di prendere solo 3g oppure prenderá entrambe le reti?
no, ho provato a metterlo in mod aereo killando tutte le app e per 2 ore non l'ho toccato, quando ho controllato avevo perso il 3%
anche il giorno dopo partendo dal 100% è crollata fino a 80% in poche ore senza fare quasi niente, niente notifiche push, ho controllato 2 volte l'email manualmente, fatto una ricerchina su internet di 5 minuti e aperto 1 volta facebook
poi ho caricato di nuovo fino al 100% ma questa volta a telefono acceso, è durata tantissimo rispetto a prima.. e ci ho dato dentro!
wifi alternato a 3G, uso costante di email, facebook, riproduzione musica.. dopo 10 ore sono al 47%
ottimo direi.. se andassi avanti così farei almeno altre 9 ore
non capisco perchè a volte dura tanto usandolo tanto e a volte dura poco usandolo poco.. mistero![]()
io all ultima ricarica c ho fatto due giorni pieni! disattivando la rete dati con apndroid e riattivandola all occorrenza!! chiaramente avevo tutto disattivo e parlo di qualsiasi funzione apparte quella telefonica !insomma la morale è la solita meno ci smanetti e meno dati lavorano a tua insaputa e piu dura !! il dual core non ha fatto il miracolo come si pensava sulla durata batteria