Guacianiero se hai consumo in mappe e condivisione wifi è possibile tu abbia attiva la voce che c'e in impostazioni->posizione->usa reti wireless
Guacianiero se hai consumo in mappe e condivisione wifi è possibile tu abbia attiva la voce che c'e in impostazioni->posizione->usa reti wireless
Allora prima di tutto grazie degli utili suggerimenti. Vediamo se riusciamo a ricapitolare. Prima di tutto extended control alla fine rispetto al widget che ho trovato di base sul cell (quello che permette di abilitare/disabilitare il wifi blutooth gps suono ruotazione atuomatica) cosa permette in +? Poi a livello di configurazione del pannello impostazioni delle voci in particolare Risparmio energetico e posizione e sicurezza che parametri dobbiamo mettere per ottimizzare il sistema?
Io in risparmio energetico ho abilitato tutte le funzioni e in posizione e sicurezza ho abilitato solo la voce usa reti wireless e controllo remoto.
Quali sono a livello consumi i migliori settaggi. Ovviamente quando non uso gps e wifi disabilito dal widget di base del telefono (quello a menu in alto)
Devo dar ragione al Comandante...,
non ho installato nessuna applicazione, ma disattivo la connessione dati tenendo premuto il tasto destro (accensione/spegnimento) ed è l'unico modo in cui ho notato un miglioramento netto della durata della batteria!
Nessuna App come esempio: JuiceDefender, o Doctor Battery e Company m'ha dato gli stessi risultati!
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Quindi adesso sono il fortunato possessore di uno smartphone da 600 euro che ha bisogno di una badante per arrivare a fine giornata. Colpa mia, l'ho comprato io. Schermo ultra mega amoled che consuma fino al 30 % in meno. ma allora qualcuno riesce a spiegare perchè il Nokia E7 con tutto attivo, compresa casella di posta EXCHANGE e ripeto EXCHANGE, rimane acceso per 2 giorni pieni?
Io devo dire che avendo eliminato ogni widget sulla batteria e titanium backup, ricaricato il cellulare per una notte SPENTO sono al 39% di carica rimanente dopo quasi 36 ore i cui sul cellulare ci ho smanettato abbastanza.
Mi chiedevo se a sto punto mper fare una buona ricarica servisse di piu farlo da spento che acceso e se invece servisse piu tempo delle solite 2 /3 ore ... seguendo le istruzioni delle app sulla batterya dopo nemmeno 5 minuti ero già al 99%.
Premetto che i vari hub li ho ancora tutti e attivo la connessione dati solo quando mi serve...
io l'ho comprato ieri...ieri notte primo ciclo di ricarica...staccato stamani alle 9...l'utilizzo intenso può essere stimato dulle 3 ore tra wifi 3g fotocamera ecc... e adesso è al 27% non sono contento!
grazie al pifferocon la prima ricarica cosa ti aspetti?!
fai 4/5 cicli di ricarica completa.. batteria sotto il 20%.. e aspetta 5 min da quando ti esce ricarica al 100%
io passo dalle 30 ore di autonomia (usando il cel in modo umano) alle 12 ore di uso intenso (Schermo praticamente sempre acceso che ciuccia alla grande, facebook, internet, tapatalk, app che usano gps + wifi, tanti sms)
l'importante quando non interessa avere la posizione su mappa precisa dopo 2 millisecondi è togliere la spunta da "connetti con reti wifi" da impostazioni ->posizione.. xke con la voce attiva la batteria scende che è una bellezza
per la connessione quando so che per almeno un'ora non mi interessa avere la connessione, la disattivo manualmente..
senno con juice defender ultimate va piu che bene xke da solo stacca la connessione con lo schermo bloccato e ho impostato che ogni 15 min si faccia un giro online per gli aggiornamenti da fb e dalle altre app..