CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guacianiero se hai consumo in mappe e condivisione wifi è possibile tu abbia attiva la voce che c'e in impostazioni->posizione->usa reti wireless

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Allora prima di tutto grazie degli utili suggerimenti. Vediamo se riusciamo a ricapitolare. Prima di tutto extended control alla fine rispetto al widget che ho trovato di base sul cell (quello che permette di abilitare/disabilitare il wifi blutooth gps suono ruotazione atuomatica) cosa permette in +? Poi a livello di configurazione del pannello impostazioni delle voci in particolare Risparmio energetico e posizione e sicurezza che parametri dobbiamo mettere per ottimizzare il sistema?
    Io in risparmio energetico ho abilitato tutte le funzioni e in posizione e sicurezza ho abilitato solo la voce usa reti wireless e controllo remoto.
    Quali sono a livello consumi i migliori settaggi. Ovviamente quando non uso gps e wifi disabilito dal widget di base del telefono (quello a menu in alto)

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Basta semplicemente andare in impostazioni...
    account e sincro... e disattivare la sincronizz. automatica... e se volete esagerare anche i Dati in back ground... così siete sicuri che nessuno si muove...

ma rimango sempre dell'idea che basta tenere premuto il pulsante di accensione e disattivare la connessione dati.......... push o non push non ci saranno comunque scambio di dati e quindi, di consumo di energia...

se non avete le notifiche push e altre menate attive... tanto vale togliere la connessione...

advanced control è simpatica... ma è meglio WIDGETSSOID... che è anche gratuita e funziona meglio!!!!
    E ha anche le stesse opzioni!!!
    io uso apn droid

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belinelli84 Visualizza il messaggio
    Guacianiero se hai consumo in mappe e condivisione wifi è possibile tu abbia attiva la voce che c'e in impostazioni->posizione->usa reti wireless
    cavolo io avevo attivo usa reti wireless pensavo che togliendo la spunta non andasse piu in internet in hsdpa

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    io uso apn droid
    Ma con questo puoi solo attivare/disattivare la connessione dati...

ma non puoi splittare da 3G a 2G...

anche se la connessione dati non è attiva il telefono può comunque rimanere in 3G... e durante le conversazioni consuma comunque più batteria.

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Devo dar ragione al Comandante...,
    non ho installato nessuna applicazione, ma disattivo la connessione dati tenendo premuto il tasto destro (accensione/spegnimento) ed è l'unico modo in cui ho notato un miglioramento netto della durata della batteria!
    Nessuna App come esempio: JuiceDefender, o Doctor Battery e Company m'ha dato gli stessi risultati!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi adesso sono il fortunato possessore di uno smartphone da 600 euro che ha bisogno di una badante per arrivare a fine giornata. Colpa mia, l'ho comprato io. Schermo ultra mega amoled che consuma fino al 30 % in meno. ma allora qualcuno riesce a spiegare perchè il Nokia E7 con tutto attivo, compresa casella di posta EXCHANGE e ripeto EXCHANGE, rimane acceso per 2 giorni pieni?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io devo dire che avendo eliminato ogni widget sulla batteria e titanium backup, ricaricato il cellulare per una notte SPENTO sono al 39% di carica rimanente dopo quasi 36 ore i cui sul cellulare ci ho smanettato abbastanza.
    Mi chiedevo se a sto punto mper fare una buona ricarica servisse di piu farlo da spento che acceso e se invece servisse piu tempo delle solite 2 /3 ore ... seguendo le istruzioni delle app sulla batterya dopo nemmeno 5 minuti ero già al 99%.

Premetto che i vari hub li ho ancora tutti e attivo la connessione dati solo quando mi serve...

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io l'ho comprato ieri...ieri notte primo ciclo di ricarica...staccato stamani alle 9...l'utilizzo intenso può essere stimato dulle 3 ore tra wifi 3g fotocamera ecc... e adesso è al 27% non sono contento!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato ieri...ieri notte primo ciclo di ricarica...staccato stamani alle 9...l'utilizzo intenso può essere stimato dulle 3 ore tra wifi 3g fotocamera ecc... e adesso è al 27% non sono contento!
    grazie al piffero con la prima ricarica cosa ti aspetti?!
    fai 4/5 cicli di ricarica completa.. batteria sotto il 20%.. e aspetta 5 min da quando ti esce ricarica al 100%

io passo dalle 30 ore di autonomia (usando il cel in modo umano) alle 12 ore di uso intenso (Schermo praticamente sempre acceso che ciuccia alla grande, facebook, internet, tapatalk, app che usano gps + wifi, tanti sms)

l'importante quando non interessa avere la posizione su mappa precisa dopo 2 millisecondi è togliere la spunta da "connetti con reti wifi" da impostazioni ->posizione.. xke con la voce attiva la batteria scende che è una bellezza

per la connessione quando so che per almeno un'ora non mi interessa avere la connessione, la disattivo manualmente..
    senno con juice defender ultimate va piu che bene xke da solo stacca la connessione con lo schermo bloccato e ho impostato che ogni 15 min si faccia un giro online per gli aggiornamenti da fb e dalle altre app..

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio