Visualizzazione stampabile
-
Immaginavo e allora i riferimenti posti in basso alla tua firma a cosa si riferiscono
Galaxy SII GB 2.3.3 Stock Rom XWKE7? (e' la tua versione attuale)
Me lo chiedo in quanto se uno esperto come te alla fine opta per una stock rom figuriamoci un niubbo come me se si deve avventurare in tale esplorazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Immaginavo e allora i riferimenti posti in basso alla tua firma a cosa si riferiscono
Galaxy SII GB 2.3.3 Stock Rom XWKE7? (e' la tua versione attuale)
Me lo chiedo in quanto se uno esperto come te alla fine opta per una stock rom figuriamoci un niubbo come me se si deve avventurare in tale esplorazione.
si è la mia configurazione attuale...in base all'uso che ne faccio.
non voglio dare giudizi sulle rom perchè sono impressioni personali e ogni cuoco merita il massimo rispetto...consiglio quando uno è sicuro del fatto suo provi...solo cosi' si puo' aiutare se stessi e gli altri nel forum...leggi bene le varie guide e consigli....tutto qui...l'importante è scrivere di cio' che si è provato altrimenti è tutto inutile... :)
-
Quote:
gioparmy
Attenzione anche alla carica tramite Usb. Se caricate da pc sappiate che l’amperaggio max e’ di mezzo ampere, sicuramente superiore agli 0.15 A dell’alimentatore in dotazione.
Nonostante quello vedrete che con il caricabatterie ha una durata sicuramente superiore e sara’ anche piu’ veloce la carica. (per una questione di tensione diversa)
stai facendo confusione
il caricatore originale in dotazione eroga 700 mA (0,7 A) mentre da una porta usb non si può prelevare più di 500 mA
la tensione in entrambi i casi è di 5V
-
posso sapere le impostazioni batteria come la tenete??? automatica ,manuale ,la barra a quanto??
-
Quote:
nitrous
stai facendo confusione
il caricatore originale in dotazione eroga 700 mA (0,7 A) mentre da una porta usb non si può prelevare più di 500 mA
la tensione in entrambi i casi è di 5V
Thx, ho editato e corretto, mi ero perso l'output senza occhiali....e per la tesione intendevo come diversa la costanza di tensione che ora ho specificato.
-
Quote:
nirvana76
Che risjlti a me ci sono solo app che ti rimandano alle impostazioni rete del telefono cioe solo una scorciatoia .dei veri widget di switch non ci sono
Io avevo "Controllo risparmio energia" sulla Ginger Yoshi ed in generale sulle Cyano che permettevano di switcharlo dal widget, però in effetti non capisco come mai le varie applicazioni invece siano praticamente solo dei link o_O
-
Ho notato che il browser di default scalda molto di più scaricate. dolphin. hd. quasi non scalda
-
Se la voce MAPS consuma parecchio probabilmente èxke avete attiva la voce
Impostazioni->posizione->utilizza reti wireless.. (quindi sia wifi che reti mobili)
Voce che io attivo solo quando uso app che necessitano la mia posizione (navigatore, facebook luoghi), in modo che ci metta 3 nanosecondi a trovarmi la posizione attuale.. Invece di aspettare un po d piu con il solo gps..
Appena trovata la posizione vado a togliere il flag e ad usare il solo gps..
-
Quote:
belinelli84
Se la voce MAPS consuma parecchio probabilmente èxke avete attiva la voce
Impostazioni->posizione->utilizza reti wireless.. (quindi sia wifi che reti mobili)
Voce che io attivo solo quando uso app che necessitano la mia posizione (navigatore, facebook luoghi), in modo che ci metta 3 nanosecondi a trovarmi la posizione attuale.. Invece di aspettare un po d piu con il solo gps..
Appena trovata la posizione vado a togliere il flag e ad usare il solo gps..
Infatti il mio era flaggato, ora l'ho tolto, vediamo se migliora la situazione! :*
-
Quote:
Jenn
Infatti il mio era flaggato, ora l'ho tolto, vediamo se migliora la situazione! :*
confermo, l'ho tolto anch'io e l'autonomia è migliorata