CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rorosasa Visualizza il messaggio
    3.15 hours, battery at 60%...

something is wrong...

anyone has an idea to help?
    that's normal for most of the Mobile Phone...
    it's dipend how you use it!

If you spend your 3.15 hours... using internet, wi-fi and Display ON for most of the 3 hours...
    that's normal...

if you condider that in conversation the minimus endurance of your mobile reported into the official descriptions is 360 minutes (6 hours)...
    consider that browsing into internet, cosume as a phone call and more, because you have got also the Display On...
    3.15 hours at 60% can be normal... or maybe more than expected...

2.  
    Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Il root al momento è efficace per bloccare i processi di samsung e il wifi manager. E' un tweak che ti porta a risparmiare anche il 30% della batteria se sei sempre in wifi. Abbassa anche il calore.

SetCPU o Tegrak con il kernel originale non portano grossi vantaggi rispetto a profili ed underclokking

Il consumo maggiore di batt, dopo lo schermo, è il bug del sistema android dual core. Sempre almeno al 20% del mio consumo giornaliero. Verrà risolto con la 2.3.4? Speriamo...

Mettere wallpaper nero, blocco schermo nero, tastiera nera e sfondi alle app più usate nero aiuta di molto lo schermo.
    A proposito come si fa a cambiare lo sfondo di whatsapp? Lo sapete?
    Mi resta il dubbio che lo schermo consumni quando è in auto che se lo lasci sempre al 50%, c'era qualcuno che stava testano la cosa?
    infatti adesso che ho fatto root ho tolto tutte le app inutili di samsung, social hub e simili, sfondi animati, ecc
    con titanium backup ho bloccato l'applicazione che fa condivisione wifi e la situazione mi sembra migliorata
    poi sto usando questo: https://market.android.com/details?i...on.permissions
    avete notato che la luminosità dello schermo è molto alta anche al buio? io ho risolto con screen filter
    vedrò come va con la prossima ricarica
    Ultima modifica di nitrous; 06-06-11 alle 16:41

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono a sei ore di utilizzo in una giornata normale di lavoro. Il livello è del 65%
    Schermo al 40% 1h10
    Bug di android!!! 17%
    Power AMP 13% (ho ascoltato due ore di mp3, secondo voi consuma troppo?? Vi prego datemi i vostri benchmark che non so se ripassare alla stock)
    Android SO no bug 10%
    STAND BY cella 9%
    Chiamate vocali 7%
    twitter, standby cell e server multimediale 2%

Oggi ho avuto poche telefonate altrimenti avrei avuto probabilmente un valore del consumo totale di 55%.

Sono underclokked 800 mhz e Conservative

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Screenie! L'ho spremuto fino alle 10. ha retto. Non me lo aspettavo. Mi ha stupito.
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Si ma quel Kernel non supporta l'undervolting e quindi, anche se da te tegrak pensi si aver abbassato il voltaggio, in realtà le cpu continuano a lavorare alla tensione di default.. altrimenti perchè si perderebbe così tanto tempo a compilare kernel UV? E poi come hai stabiliti la tensione per ogni core, l'intervallo di refresh etc. etc. Guarda che se hai smanettato senza una profonda consapevolezza rischi di fondere i processori...
    Dagli screen postati dopo 6 ore avrai un up time di nemmeno 20 min di schermo. Se vedi il grafico della accensione-uso solo verso la fine hai fatto un impiego intensivo ed infatti la batteria da lì scende in modo precipitoso.
    ergo che devo fare? con l'uso che ne faccio (non sto tutto il giorno a cazzeggiare col telefono, in poche parole) la batteria mi dura come sempre, come mi durava sul nexus s, come mi durava sul desire.. ovvero a fine giornata se va male sono al 40% e ricarico ogni notte. per l'undervolting che mi pare interessante come discorso che kernel bisogna montare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma quel Kernel non supporta l'undervolting e quindi, anche se da te tegrak pensi si aver abbassato il voltaggio, in realtà le cpu continuano a lavorare alla tensione di default.. altrimenti perchè si perderebbe così tanto tempo a compilare kernel UV? E poi come hai stabiliti la tensione per ogni core, l'intervallo di refresh etc. etc. Guarda che se hai smanettato senza una profonda consapevolezza rischi di fondere i processori...
    Dagli screen postati dopo 6 ore avrai un up time di nemmeno 20 min di schermo. Se vedi il grafico della accensione-uso solo verso la fine hai fatto un impiego intensivo ed infatti la batteria da lì scende in modo precipitoso.
    ergo che devo fare? con l'uso che ne faccio (non sto tutto il giorno a cazzeggiare col telefono, in poche parole) la batteria mi dura come sempre, come mi durava sul nexus s, come mi durava sul desire.. ovvero a fine giornata se va male sono al 40% e ricarico ogni notte. per l'undervolting che mi pare interessante come discorso che kernel bisogna montare?

A me sembra che tu te la cavi benissimo cosi! Quando risolveranno il baco si vedranno le potenzialità della batteria.
    Di keenel UV su XDA non é ancora visti... aspettiamo...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho rimosso juicedefender in quanto totalmente inutile dato che molte app non si connettono ad internet in background nonostante fossero settate.4 euro buttati.
    ho risolto cosi
    extended control con pulsante fissi apn off e 2g3g switch
    durante la giornata tengo la rete fissa in gsm e apn off quando mi serve internet per una mail o browser due clicche e 3g e apn attivi oppure spenti e wi-fi acceso. finita la navigazione di nuovo apn off e rete 2g
    si risparmia tantissimo.
    oggi ho usato moltissi giochi connessione internet 20 minuti in wifi 10 minuti in 3g applicazioni etc staccato alle 10.00 stamattina 12 ore dopo batteria al 58%
    penso ottimo cosi
    se avessi il root sarei almeno a 70 perchè ci sono app come wifi manager wifi sharing maps yahoo finance accuweather samsung hub music hub etc che ogni volta che le chiudi si riaprono e provocano battery drain

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Allora vi posto la mia situazione :
    Installato Green Power Premium quindi ho messo che il wifi si collega ogni 30 min x 2 min.
    Luminosità Automatica
    Sfondo Fisso

Durata Batteria fino al 9% 1g 5h 36min !!! Devo dire che mi sono messo a vedere youtube, facebook, foto, aggiornamenti di vari programmi etc etc !!! Quindi non mi posso lamentare... L'unica cosa che mi da ai nervi sono tutti quei programmi che io non uso e che mi partono di continuo. Io ho fatto il Root e infatti ho installato SuperUser... ma non capisco come mai non posso disinstallare nessun programma di samsung o che non voglio avere... non riesco a sostituire nessun file nel sistema (x intenderci volevo mettere la batteria circolare, x copiare il file in system/framework uso Total Commander, ma come faccio il copia del file scaricato mi da l'errore che non posso sovrascrivere). Ora so che qui non è la discussione giusta per chiederlo... ma c'è qualche anima pia che mi può dare delle spiegazioni più approfondite su come fare x cancellare i programmi samsung e soprattutto quali x non fare casini ????

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

quotone!! anche io vorrei sapere quali sono i programmi che si possono "congelare" con titanium per far si che non incidano sulla durata della batteria e non inficiano alcuna funzionalità del telefono se vengono bloccati.

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi io son disperata, mi ritrovo a doverlo caricare almeno due volte al giorno, nonostante non faccia nulla di particolare, nonostante l'abbia Rootato e abbia anche installato JuiceDefender Ultimate..., è praticamente assurdo!
    Giochi non ne ho, perché non amo giocare con i cell, tranne sporadicamente un sudoku snervante per 5 minuti o una partita al solitario! Del resto normali sms, chiamate, qualche email e poco altro!

Secondo me non è affatto normale e c'è qualcosa che non va!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio