L'ho appena scaricato ora vediamo... senti ma fa tutto da solo, o devo smanettare qualche opzione in particolare???
P.s quest'app l'ho aggiunta alla lista nella discussione " le migliori app per il nostro SG2"
![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
...ma, scusate l'OT, ma che te ne fai di una class 10?
che poi occhio perchè molte dichiarano class10 e poi sono class 4... a volte dipende dai lettori di schede...
una class4 su un cellulare funziona come una class10...
sicuramente quando la connetti per il trasferimento su PC è più veloce, ma sul telefono non cambia una sega.
le classi rappresentano i mb/s... difficilmente esistono processi sul tuo telefono che richiedono trasferimenti a 10mb/s... come massimo non supereranno i 4 (ma proprio esagerando di molto molto)
E poi se una class 10 da almeno 8gb la paghi meno di 80 euro... è una fregatura... e di class 10 c'è solo la critta sulla SD...
lo scrivono per "infinocchiare" i "boccaloni"... ti appioppano una class2 o 4... con sopra scritto 10... alla fine funzionerà perfettamente... ma ti hanno rubato i soldi con una falsa dichiarazione
La class 10 mi serve perchè quando mi sposto/viaggio ho bisogno di trasferire diversi file, ovviamente su pc da pc, quindi portandomi un piccolo adattatore combino benissimo..., quindi unisco l'utile al dilettevole, perfetta per il mio SG2 e per i miei affari!
Ecco perché già che ci sono voglio la class 10
COntento?![]()
![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Io ho comprato una classe 2 da amazon.it, da 32 gb.
Trasferisce i file a 4-5 mbps, quindi proprio classe due non è..
Comunque ho provato a registrare dei video in full HD, anche di 30 minuti, e non noto problemi.. Comunque la sto usando giusto come "magazzino" per film, musica e video
Per quanto riguarda la batteria, io ho aggiornato a KE7, la vita della batteria è diminuita di un pò, ma tendenzialmente riesco a fare 2:30/3 ore di display attivo..
C'è solo la voce Android OS che mangia da 15 al 30% di batteria..
scaricato JUICEDEFENDER ULTIMATE da voi consigliato
funziona proprio bene
le impostazioni sue automatiche già vanno bene
poi se vuoi lo personalizzi per ogni esigenza
JD lo uso sul milestone da quando ce l'ho, ma comunque è assurdo che TUTTE le review ufficiali parlino di autonomia miracolosa e se poi vai a leggere sui forum vedi che le cose non stanno così. Le cose sono due, o non ci state attenti o i reviewers mentono, e parlo tipo di engadget, gsmarena ecc ecc.
Ancora non ho il GS2, ma non vedo l'ora di provarlo personalmente, se arrivo ad avere un'autonomia decente vi posto le mie impostazioni...
alexone85 (21-06-11)