Io il KE7 l'ho messo stamattina,vediamo se noto differenze!!!
Visualizzazione stampabile
Io il KE7 l'ho messo stamattina,vediamo se noto differenze!!!
buongiorno ragazzi,
sono nuovo del forum e ho seguito con interesse le vostre disussioni.
Dato che come molti sn un po' deluso dalla durata della batteria (soprattutto nei primi 2-3 cicli di ricarica) e che forse forse la soluzione sta in una piccola app, posto qui la mia testimonianza:
questa mattina ho installato juiceDefender Ultimate... bhè, ero molto scettico ma la situazione è che usando il tel MOLTISSIMO* dalle 9.30 di mattina ad ora (18.48) ho ancora il 65% di batteria.
MOLTISSIMO* significa che sono stato davvero attaccato tutta mattina al terminale, connesso in wifi, con un sacco di app aperte tra cui whatsup, imo (utilissima) e la sincro attiva di Notes Traveler (client di posta per l'ufficio), ho navigato, giocato, telefonato, scaricato app.. ecc....
insomma, mi sembra che juiceDefender Ultimate funzioni alla grande.
spero di essere stato utile,
ciaoooo
Davide
dopo aver fatto 5 ricariche complete la batteria finalmente mi soddisfa..
l'ultima ricarica facendone un uso normale mi è durata 19 ore..
10 ore con uso abbastanz intenso..
certo se poi si pretende di smanettarci di continuo e avere la batteria che dura 2 giorni benvenuti nel mondo dei sogni..
ragazzi scusate...io avro caricato il cell una o due volte in questi giorni, ma noto un consumo anormale della batteria...praticamente senza usarlo mi consuma un botto...
vi posto un print screen di come va
34 ore che è acceso un bel po di wifi e dati (senza scaricare) ora ancora é al 46 percento e sto anche utilizzando uno sfondo live.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fantascienza....io nn so che cosa devo chiudere x farlo andare meglio
11% di condivisione dati WIFI in quanto tempo ?
Io l'ho rimesso in carica... sarà quasi 1 ora 30 ed è al 68%.... con 42°C di temperatura... infatti è un pò caldino... è la cosa che mi fa strano è che anche il caricabatteria è caldino forte !!! :'(
Ragazzi voi che avete notato miglioramenti con juiceDefender,avete tutti il KE7? Cerchiamo di specificare firmware e magari se il terminale ha superato o meno 6 cicli completi di scarica e carica,così possiamo avere tutti un metro di paragone uguale
Staccato da 5 min il telefono dalla carica... apro impostazioni... stato batteria 99%... ho installato anche startup cleaner... x bloccare alcuni programmi... xò dopo un pò ripartono !!! io boh !!!
mahhh.. io per 3 ore di fila con push etc etc wifi attivo 1% è andato via e ci ho smanettato per 1-2 min
Adesso sono già al 93% !!! e sarò gia alla 5 o 6 carica !!!
Secondo voi è normale che in 4 ore e mezzo sono sceso del 30%?
-Navigazione su forum con 3g per 40 minuti
-Installato 3-4 applicazioni
-Scattato 8 foto
-Scritto 4 sms
Mi sa che questo KE7 consuma davvero molto di più...
Allora.. Io ho la ke2, da quando ho messo juicedif. (a pagamento) la batteria regge mooolto di piu tanto che adesso sono a metà e la carica piena l'avevo alle 9 di mattina.. Ho chiamato, messaggiato e navigato diverse volte.. Ho anche usato i
l gps e alcune apps. Posso dirmi soddisfatta.
Per avere un feedback realistico sulle potenzialità della batteria dovete fare 5-6 cicli di carica COMPLETI.
Dopo aver fatto questo, cambiato il launcher originale con Launcher Pro, tolto lo sfondo animato e disinstallato NoLed la batteria mi dura tutto il giorno, e parlo di uso intenso con rete attiva, chiamate, foto, sms.
All'inizio rimasi davvero deluso, ora mi rendo conto che i 599 euro per il GS2 sono davvero BEN SPESI :)
Ho SG2 Italia no brand...
non ho ancora aggiornato il firmware non ricordo la versione
Ma sei sicuro? Dovrebbe migliorare ulteriormente dopo l' aggiornamento a quanto ne so
Non so se è auto suggestione ma a me sembra che stia consumando di più...però magari è una mia impressione...devo arrivare ai famosi 6 cicli di ricarica, però la sensazione mia è quella.
A voi quanto si abbassa la carica durante la notte?Quindi con telefono completamente "fermo"? Io dopo aver chiuso applicazioni e svuotato la ram ho perso il 6% con 7 ore.
Quote:
Originariamente inviato da frins85
Ma che firmware ai ?:-)
Anche io ho riscontrato calo nonostante juice defender
ciao,
qui di seguito i settaggi che sto testando su JDUltimate:
dati rete mobile : abilitato
wifi : abilitato
opzioni : "auto disabilita" e "wifi preferred" abilitati
posizione : disabilitato
programma : abilitato con frequenza 5m
notte : abilitato (2:00 - 8:00)
app : abilitato e nella configurazione ho lasciato solo le app che utilizzo molto (modalità "interactive" attiva)
ciao!!
Davide
Allora... ieri sera con Battery Doctor ho fatto un Ciclo Completo di Carica... ho tolto juicedefender (ma credo di rimetterlo)... adesso è da stamattina che ho il wifi acceso... email... traferimento dati BT... un gioco... facebook... e la batteria è al 70%... ma credo che possa migliorare !!!
ALMENO LO SPERO !!! roftl
Qualcuno che possa fare un confronto con il suo precedente smartphone?
ciao a tutti.
oggi ho voluto monitorare la durata della batteria con un uso molto blando e con jauce defender - battery saved e risparmio energetico del terminale attivati. wi-fi, 3g e gps disattivati.
00:30 - 100% - staccato dal carica batteria
05:30 - 96% - sveglia con 3 suonerie partite per pochi secondi
11:30 - 89% - 5 min. dedicati x associare una immagine x ogni contatto e 3 foto.
12:30 - 81% - 10 min. di chiamata e 10 min. di navigazione 3g.
15:15 - (adesso) 73% - visualizzato un video per 2/3 min.
che ve ne pare? può essere giudicato soddisfacente? o_O
durante la notte, a totale riposo ha consumato in 5:30 ore un bel 4%.
è il mio primo android;)
p.s ultimo aggiornamento effettuato. KE7.
A me non arriva a fine giornata...provato juice e altre apps per i processi in background ma sinceramente stiamo sulle 1/2 ricariche al giorno il prossimo aggiornamento dovrebbe essere un pannello solare almeno quando sto in giro si ricarica... Ho l ultimo firmware tutto ufficiale.. Sinceramente il telefono è ottimo ma questo è un difetto che reputo grave per 599€.. Non si può passare tutto il giorno a ricaricare o a controllare ogni angolo del tel cosa sta facendo quanto consuma etc etc
Pablo io ero come te... Poi ho tolto juicedefender... Ho installato Battery Doctor... E gli ho fatto fare un ciclo completo di ricarica ( devi avere meno del 20% di carica)... Apri battery doctor e fai la carica con il programma aperto e aspetti che arrivi al 100% (quando finisce fa un suono il programma, nn staccarlo prima )... E ti posso assicurare che a me ha funzionato... Adesso la batteria mi dura tutto il giorno. E tengo il wifi acceso sempre e spippolo il tel tutto il giorno con facebook.. Gmail... Giochi...
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Grazie negrita la provo subito
Quote:
Originariamente inviato da pablo8122000
Ma si chiama proprio Battery Doctor sul market?non riesco a trovarlo proprio con questo nome...:-(
moto soddisfatto !!! 2 giorni in daily use senza smanettare troppo !!!!
dalle 7 la mattina fino alla 24.00 smanettando parecchio, wifi gps e localizzazione tutto acceso !!!
saro fortunato non so che dire !!!
esempio di oggi, staccato dal carica alle 6.30, usato per circa 30 minuti il navigatore, navigato e visti video un po in pausa pranzo, mettiamo un paio di ore .... attuale livello di bateria 52% ( ora che sono le 19.00 )
Quote:
Originariamente inviato da Darius4475
Beato te
Ti metto il link del market... almeno puoi vedere qual'è e scaricarlo :
https://market.android.com/details?i...=search_result
spero di esserti stato utile !!!
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Grazieeeee
ho comprato il galaxy s2 venerdì e ho cominciato a usarlo in modo estremo, anche 2 ricariche al giorno
adesso mi sono un pò calmato e posso descrivermi come va mediamente la mia giornata:
- circa 2 ore di chiamate normali con auricolare bt (no voip)
- 10~20 sms
- 1~3 app scaricate dal market
- 10 minuti di angry birds
- 10~20 min navigazione internet oppure facebook
- connessione dati sempre accesa fuori casa (8 ore)
- wifi sempre acceso a casa (7 ore)
- sincronizzazione automatica sempre accesa per gmail, facebook, whatsapp..
forse ho trascurato qualcosa e non possono mancare le volte in cui accendo il display solo per guardare l'ora o per girare tra i menu senza scopo
ho caricato il telefono di notte, acceso alle 8.30 al 100%
adesso dopo quasi 15 ore sono al 27%.. secondo me resiste abbastanza
tenete conto che mi fregano tanto le chiamate vocali! senza di quelle penso che sarei ancora al 40%
chrged the phone to 100% at 00:30 and went to sleep (push mail was on and that's it...Angelom 1.4 ROM).
woke up at 08:00, and the phone is at 75%!!!
terrible...
do not know what to do.
Ciao a tutti,
La durata della batteria del mip sgs2 lascia a desiderare... Ieri ho rootato e frezzato tutte le app della samsung e il maledetto wifi. Ho anche underclokkato le cpu a 800mhz per vedere se migliora l'autonomia. Anche se ci vorrebbe un kernel undervolted. Cmq clokkato a 800 è sempre velocissimo, anche nei fullhd. Vi terró aggiornati.
Quote:
Originariamente inviato da Endri
Anche io ho fatto diverse prove per verificare la durata della batteria: underclock a 1000, doctor battery con ciclo completo, juice defender e rom di angelo v.1.4 ma la durata della batteria rimane deludentente.
Io penso che il problema della durata della batteria sia legato principalmente all' attivazione di processi da parte del sistema, infatti andando in gestione di attivita mi segna un utilizzo della ram superiore a 500mb, cancellando tutti i processi l'uso della ram arriva a 200 ma dopo un pó il dato sale in modo anomalo...