Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
e quindi mi devo tenere quell'icona nella barra superiore? o_O
in teoria, si scalda prima ma si raffredda anche prima...quindi dovrebbe avere anche uno scambio termico con l'ambiente migliore...la plastica, essendo isolante, tiene all'interno il calore, non permettendogli di essere dissipato verso l'esterno
poi magari ho detto un mucchio di ca***te roftl
Ahaha,no no che ca***te, il ragionamento fila...di sicuro però le persone che si lamentano perchè scotta molto appoggiando le dita sotto la fotocamera, con l'alluminio diventerebbe davvero rovente! Però magari la cosa è fattibile...
Ho appena provato a flaggare il Risparmio Energetico perchè stavo per scendere sotto i 30...ti confermo quello che ho detto prima,l'icona rimane purtroppo per tutto il tempo e appena raggiungi il valore stabilito ti esce fuori la domanda se vuoi abilitare il risparmio energetico.
-
Quote:
frins85
Ho appena provato a flaggare il Risparmio Energetico perchè stavo per scendere sotto i 30...ti confermo quello che ho detto prima,l'icona rimane purtroppo per tutto il tempo e appena raggiungi il valore stabilito ti esce fuori la domanda se vuoi abilitare il risparmio energetico.
ti ringrazio ;)
adesso decido se attivarlo o meno...anche perchè alla fine non fa altro che disattivare le varie connessioni, cosa che posso fare tranquillamente io "a mano" :)
-
Quote:
frins85
Ahaha,no no che ca***te, il ragionamento fila...di sicuro però le persone che si lamentano perchè scotta molto appoggiando le dita sotto la fotocamera, con l'alluminio diventerebbe davvero rovente! Però magari la cosa è fattibile...
In effetti scalda parecchio, ma da un dual core non mi aspettavo altro. Anche l'iphone mi diventa rovente, se ci gioco.
-
Quote:
roby90
ti ringrazio ;)
adesso decido se attivarlo o meno...anche perchè alla fine non fa altro che disattivare le varie connessioni, cosa che posso fare tranquillamente io "a mano" :)
Prego!!! Cmq hai ragione puoi farlo anche te,in più ti permette di stabilire quale livello di luminosità avere dopo quella percentuale...ti basta già il widget con i collegamenti rapidi alle connessioni e alla luminosità per fare tutto te senza l'aiuto del telefono!:)
-
Quote:
roby90
e quindi mi devo tenere quell'icona nella barra superiore? o_O
in teoria, si scalda prima ma si raffredda anche prima...quindi dovrebbe avere anche uno scambio termico con l'ambiente migliore...la plastica, essendo isolante, tiene all'interno il calore, non permettendogli di essere dissipato verso l'esterno
poi magari ho detto un mucchio di ca***te roftl
...non hai detto ca***te...
GIUSTO!
-
Quote:
Skyman1
...si, hai detto un mucchio di ca***te roftl
in plastica scalda tardi... e disperde tardi... visto che la plastica è un cattivo conduttore... e quindi tende ad isolare il calore all'interno.
Il metallo scalda prima, diventa più bollente... ma la dissipazione è più veloce visto che è un buon conduttore...
...termodinamica...
ma io non ho detto la stessa cosa? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da roby90
Quote:
...si, hai detto un mucchio di ca***te roftl
in plastica scalda tardi... e disperde tardi... visto che la plastica è un cattivo conduttore... e quindi tende ad isolare il calore all'interno.
Il metallo scalda prima, diventa più bollente... ma la dissipazione è più veloce visto che è un buon conduttore...
...termodinamica...
Si, ti confrmo, hai detto la stessa cosa roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
roby90
ah... si scusa... sono io rincoglionito...
avevo letto male... pensavo che inizialmente ti riferissi alla plastica...
...oh è... ;)
corretto il mio attimo di "machismo"...
ma come avevo detto i terminali hanno un sistema di "salvataggio"... interrompendo tutto nel caso di amento eccessivo di temperatura.
Mi è successa una cosa simile con iPad...
si è bloccato e poi ha ripreso a funzionare a temperatura...
ma lo schermo era diventato veramente rovente! Lo avevo acceso sulle gambe vicino al finestrino sotto il sole...
sono bastati 30 secondi sulla bocchetta dell'aria condizionata e ha ripreso a funzionare come prima.
-
Quote:
Skyman1
ah... si scusa... sono io rincoglionito...
avevo letto male... pensavo che inizialmente ti riferissi alla plastica...
...oh è... ;)
corretto il mio attimo di "machismo"...
nessun problema :D
sono contento di ricordarmi ancora qualcosa di Fisica I, anche se non l'ho passata brillantemente roftl roftl
-
Avevo un HTC Desire HD... poi ho preso un LG dual.... ora voglio prendere il Galaxy.... 2, qualcuno ha potuto confrontare almeno due di questi?
Non voglio ritrovarmi un altra volta con "mezzo" telefono... la batteria è importante ora con LG Dual arrivo a meno di un giorno... è vero lo uso ma non poi così tanto....
:-[