CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Eccoti il link:
    Batteria Caricabatterie Solare Universale PDA 2600 mAh su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

Poca spesa e tanta resa a mio avviso, poi magari ti dura due mesi e lo butti via ma per la cifra vale la pena provare!!

La cover dietro è sottile ma veramente robusta e flessibile, è l'ultima delle tue preoccupazioni!sinceramente: io l'SGS 2 l'ho comprato praticamente a occhi chiusi e non tornerei indietro per nulla al mondo!
    La grandezza e la batteria mi preoccupano, non posso comprare telefoni da 499,599 euro una volta ogni 3 mesi..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    La grandezza e la batteria mi preoccupano, non posso comprare telefoni da 499,599 euro una volta ogni 3 mesi..
    no no io parlavo di quello che ti ho postato!pensa io cambio telefono una volta ogni due o tre anni...e penso che con questo S2 almeno per un paio di anni, con aggiornamenti e mod sono a posto; almeno per l'utilizzo che ne faccio io!
    non mi interessano giochini o quad-core...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

A me francamente impressiona la durata della batteria di questo Galaxy S 2!!
    Al momento sono a 2 giorni 14 ore e 44 minuti, ed ho ancora il 6%.
    Prestazioni del genere erano impensabili con il mio ex Desire HD, l'Ideos e lo sono tuttora con il mio attuale Galaxy S1 (i9000).
    Ovviamente poi tutto dipende dall'uso che si fa del dispositivo, ma diciamo che questo Galaxy S2, in cui ho passato la sim che avevo prima nel Desire HD, passando però da Ideos, mi soddisfa alla grande! Trattandosi della stessa sim, l'uso che ho fatto dei dispositivi in cui è stata messa è sempre quello, grossomodo...e l'S2 è troppo troppo avanti!! Sono soddisfattissimo!!

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io invece sono messa così:

Scollegata da 35 ore e ho ancora il 59% di batteria disponibile!

Direi da paura!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    A me francamente impressiona la durata della batteria di questo Galaxy S 2!!
    Al momento sono a 2 giorni 14 ore e 44 minuti, ed ho ancora il 6%.
    Prestazioni del genere erano impensabili con il mio ex Desire HD, l'Ideos e lo sono tuttora con il mio attuale Galaxy S1 (i9000).
    Ovviamente poi tutto dipende dall'uso che si fa del dispositivo, ma diciamo che questo Galaxy S2, in cui ho passato la sim che avevo prima nel Desire HD, passando però da Ideos, mi soddisfa alla grande! Trattandosi della stessa sim, l'uso che ho fatto dei dispositivi in cui è stata messa è sempre quello, grossomodo...e l'S2 è troppo troppo avanti!! Sono soddisfattissimo!!
    ascolta il display è quello che consuma di piu se lo tieni quasi come ferma carte ci faccio 4 giorni!! prova a navigare un paio d ore o giocare e ne riparliamo

Androidiano L'avatar di davidinookki

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me è arrivato ieri alle 7 e 30..ho fatto 30 min con il navigatore x tornare a casa poi dalle 8 all'1 di notte ci ho smanettato e ancora non si scarica(premetto che appena preso la batteria era al 40%)...ci sto giocando ancora stamattina ma ancora non si scarica ps...le foto e i video sono pazzeski

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    a me è arrivato ieri alle 7 e 30..ho fatto 30 min con il navigatore x tornare a casa poi dalle 8 all'1 di notte ci ho smanettato e ancora non si scarica(premetto che appena preso la batteria era al 40%)...ci sto giocando ancora stamattina ma ancora non si scarica ps...le foto e i video sono pazzeski
    anch io sono soddisfatto e arrivo a sera ancora con 30% ma smanettando parecchio!! per fare tre giorni vuol dire che non lo usi

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ma come si fa a capire se un processo causa battery drain, lo chiedo perchè ieri sera mi è successa una cosa strana (anche se ho identificato la causa quasi subito): bluetooth collegato con la macchina, ascolto musica e tac si impalla, diattivo ma con Android System info noto che il carico della CPU è al 100% ma non ci sono processi che ciucciano memoria, stacco tutte le connessioni e riparto e mi si stabilizza, ma non ho visto cosa effettivamente ha causato questo carico e il conseguente battery drain!
    Per sicurezza stanotte l'ho ricaricato da spento in modo tale che resettasse al meglio i processi attivi, solo che stamattina accendendo lo schermo un paio di volte, due regolazioni in croce e ho perso il 5% e di solito non faceva così!

Ieri ho installato un widget nuovo (CircleLauncher Lite) è possibile che sia quello a causare un leggero consumo di batteria, nonostante non si veda nei processi attivi?
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ascolta il display è quello che consuma di piu se lo tieni quasi come ferma carte ci faccio 4 giorni!! prova a navigare un paio d ore o giocare e ne riparliamo
    Ovvio che se tieni il display acceso SEMPRE stressando la cpu e il processore grafico di continuo, ci fai 10 ore massimo!! Se ci pensi bene però è ugualmente un GRANDISSIMO risultato! Da ex possessore della PSP, che è SOLO una console portatile e nasce per dare prestazioni grafiche su usi continui, la durata della batteria non arrivava affatto a questi livelli.
    Detto questo, io ho un PC (anche più di uno) ed un Tablet. Il cellulare è sempre con me e lo uso per telefonare SEMPRE, ed inviare email o navigare su internet DI TANTO IN TANTO, solo quando non ho un PC a disposizione, quindi, per mia fortuna poco tempo durante il giorno. Capita pure che mi faccio la partitina ad Angry Birds o Mega Jump ma non sto incollato ore ed ore a giocare...ho altro da fare. Usandolo in questo modo ci faccio tranquillamente 2 giorni e più, 24 ore su 24 acceso.

Nel post che hai commentato ho fatto un confronto con HTC Desire HD in primis, e credimi, la batteria del GS2 è un altro pianeta!! Dura mooooolto di più! Idem rispetto l'Ideos e il GS1 (anche se il GS1 lo tengo con una TIM che uso per messaggiare con la mia ragazza....e per questo credo la batteria duri pochissimo... ).

Ringraziamenti
    662
    Predefinito

..........

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio