La grandezza e la batteria mi preoccupano, non posso comprare telefoni da 499,599 euro una volta ogni 3 mesi..![]()
no no io parlavo di quello che ti ho postato!pensa io cambio telefono una volta ogni due o tre anni...e penso che con questo S2 almeno per un paio di anni, con aggiornamenti e mod sono a posto; almeno per l'utilizzo che ne faccio io!
non mi interessano giochini o quad-core...
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
A me francamente impressiona la durata della batteria di questo Galaxy S 2!!
Al momento sono a 2 giorni 14 ore e 44 minuti, ed ho ancora il 6%.
Prestazioni del genere erano impensabili con il mio ex Desire HD, l'Ideos e lo sono tuttora con il mio attuale Galaxy S1 (i9000).
Ovviamente poi tutto dipende dall'uso che si fa del dispositivo, ma diciamo che questo Galaxy S2, in cui ho passato la sim che avevo prima nel Desire HD, passando però da Ideos, mi soddisfa alla grande! Trattandosi della stessa sim, l'uso che ho fatto dei dispositivi in cui è stata messa è sempre quello, grossomodo...e l'S2 è troppo troppo avanti!! Sono soddisfattissimo!!![]()
Io invece sono messa così:
Scollegata da 35 ore e ho ancora il 59% di batteria disponibile!
Direi da paura!
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
a me è arrivato ieri alle 7 e 30..ho fatto 30 min con il navigatore x tornare a casa poi dalle 8 all'1 di notte ci ho smanettato e ancora non si scarica(premetto che appena preso la batteria era al 40%)...ci sto giocando ancora stamattina ma ancora non si scaricaps...le foto e i video sono pazzeski
![]()
Ma come si fa a capire se un processo causa battery drain, lo chiedo perchè ieri sera mi è successa una cosa strana (anche se ho identificato la causa quasi subito): bluetooth collegato con la macchina, ascolto musica e tac si impalla, diattivo ma con Android System info noto che il carico della CPU è al 100% ma non ci sono processi che ciucciano memoria, stacco tutte le connessioni e riparto e mi si stabilizza, ma non ho visto cosa effettivamente ha causato questo carico e il conseguente battery drain!
Per sicurezza stanotte l'ho ricaricato da spento in modo tale che resettasse al meglio i processi attivi, solo che stamattina accendendo lo schermo un paio di volte, due regolazioni in croce e ho perso il 5% e di solito non faceva così!
Ieri ho installato un widget nuovo (CircleLauncher Lite) è possibile che sia quello a causare un leggero consumo di batteria, nonostante non si veda nei processi attivi?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Ovvio che se tieni il display acceso SEMPRE stressando la cpu e il processore grafico di continuo, ci fai 10 ore massimo!! Se ci pensi bene però è ugualmente un GRANDISSIMO risultato! Da ex possessore della PSP, che è SOLO una console portatile e nasce per dare prestazioni grafiche su usi continui, la durata della batteria non arrivava affatto a questi livelli.
Detto questo, io ho un PC (anche più di uno) ed un Tablet. Il cellulare è sempre con me e lo uso per telefonare SEMPRE, ed inviare email o navigare su internet DI TANTO IN TANTO, solo quando non ho un PC a disposizione, quindi, per mia fortuna poco tempo durante il giorno. Capita pure che mi faccio la partitina ad Angry Birds o Mega Jump ma non sto incollato ore ed ore a giocare...ho altro da fare. Usandolo in questo modo ci faccio tranquillamente 2 giorni e più, 24 ore su 24 acceso.
Nel post che hai commentato ho fatto un confronto con HTC Desire HD in primis, e credimi, la batteria del GS2 è un altro pianeta!! Dura mooooolto di più! Idem rispetto l'Ideos e il GS1 (anche se il GS1 lo tengo con una TIM che uso per messaggiare con la mia ragazza....e per questo credo la batteria duri pochissimo...).
..........