CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ovvio che se tieni il display acceso SEMPRE stressando la cpu e il processore grafico di continuo, ci fai 10 ore massimo!! Se ci pensi bene però è ugualmente un GRANDISSIMO risultato! Da ex possessore della PSP, che è SOLO una console portatile e nasce per dare prestazioni grafiche su usi continui, la durata della batteria non arrivava affatto a questi livelli.
    Detto questo, io ho un PC (anche più di uno) ed un Tablet. Il cellulare è sempre con me e lo uso per telefonare SEMPRE, ed inviare email o navigare su internet DI TANTO IN TANTO, solo quando non ho un PC a disposizione, quindi, per mia fortuna poco tempo durante il giorno. Capita pure che mi faccio la partitina ad Angry Birds o Mega Jump ma non sto incollato ore ed ore a giocare...ho altro da fare. Usandolo in questo modo ci faccio tranquillamente 2 giorni e più, 24 ore su 24 acceso.

Nel post che hai commentato ho fatto un confronto con HTC Desire HD in primis, e credimi, la batteria del GS2 è un altro pianeta!! Dura mooooolto di più! Idem rispetto l'Ideos e il GS1 (anche se il GS1 lo tengo con una TIM che uso per messaggiare con la mia ragazza....e per questo credo la batteria duri pochissimo... ).
    Avevi un DHD prima? mi interessa questo paragone...
    il dhd con connessione dati attiva mangiava la batteria...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Avevi un DHD prima? mi interessa questo paragone...
    il dhd con connessione dati attiva mangiava la batteria...
    Le connessioni dati attive mangiano batteria di qualsiasi dispositivo.
    La durata di cui parlo è da intendersi con connessioni WiFi, Dati, GPS e sincronizzazione sempre attive. Il DHD dura meno, e non di poco.
    C'è da dire che la batteria del DHD deve "spingere" un LCD che notoriamente consuma di più rispetto i display Amoled. Comunque, al di la delle differenze tecniche, in termini di parità di utilizzo, in base alla mia esperienza, il GS2 è più di una spanna sopra.

4. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

iphone5 (17-06-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se avete visto questa discussione aperta nell'area modding S2, mi sembra molto importante ai fini di una corretta valutazione del consumo batteria:

[GUIDA] Calibrazione della Batteria

riporto il testo del 3D:

Capita spesso di flashare nuove Rom ma non tutti sanno che durante la cottura di una nuova rom viene eliminato anche quel file in automatico con la conseguenza che se la batteria non è al 100% al successivo riavvio, la percentuale corrente viene vista come se fosse la massima carica della batteria. L'informazione quindi viene scritta in quel file con la conseguenza che quando il dispositivo segnala che la batteria è scarica con buona possibilità è rimasta ancora molta carica.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folletto61 Visualizza il messaggio
    fatti entrambi ma non cambia nulla...
    staccato alle 9 stamani e usato normalmente con sono le 16.30 e la percentuale è 37%
    non credo sia normale
    Definisci "Usato normalmente"... i problemi di batteria bene o male ci sono su tutti i terminali con display grosso e io stesso riesco a far durare la batteria (su un Galaxy S) da 1gg a 6gg a seconda dell'uso...

Al3x

PS: con mio uso normale (internet 10/15 volte al gg per allineamenti sw/mail/adenda, consultazioni in rete, pochissime chiamate e pochi sms) sono al 3° giorno con 40% adesso...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Scollegata da 41 ore e sono al 36%
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Definisci "Usato normalmente"... i problemi di batteria bene o male ci sono su tutti i terminali con display grosso e io stesso riesco a far durare la batteria (su un Galaxy S) da 1gg a 6gg a seconda dell'uso...

Al3x

PS: con mio uso normale (internet 10/15 volte al gg per allineamenti sw/mail/adenda, consultazioni in rete, pochissime chiamate e pochi sms) sono al 3° giorno con 40% adesso...
    forse nel tuo caso era meglio se prendevi un wildfire, un galaxy ace o un lg optimus one.. io il galaxy s2 l'ho preso per sfruttarlo non per lasciarlo in standby e non mi dura più di 19 ore

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrous

Al3x

forse nel tuo caso era meglio se prendevi un wildfire, un galaxy ace o un lg optimus one.. io il galaxy s2 l'ho preso per sfruttarlo non per lasciarlo in standby e non mi dura più di 19 ore

Concordo prendere un gs2 e non usarlo a fondo e inutile...però e vero pure che i soldi sono i suoi e decide lui come spenderli

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Leggendo sul forum XDA ho trovato questo:

* Open paint > create a black image > save to phone > go to SETTINGS > Display > Screen Display > Wallpaper (Set the black image as wall paper) and also under Lock Screen (Set the black image as wall paper) - this helps to save battery power on DISPLAY (which is the biggest power chewing problem on this phone) - it is well known that Super Amoled displays DO NOT use any power where solid black (000000-hex-color - for people who have photoshop or other better paint applications - any variation of black other than this hex reference CAN use power) is being shown on screen. So any applications that have a BLACK THEME etc use them. This will save a SUBSTANCIAL amount of power from the battery life.
    in sintesi: se mettete uno sfondo schermo tutto NERO migliora il consumo della batteria, in quanto i display Super Amoled hanno consumo pari a ZERO in condizioni di nero totale.

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flute Visualizza il messaggio
    Leggendo sul forum XDA ho trovato questo:

in sintesi: se mettete uno sfondo schermo tutto NERO migliora il consumo della batteria, in quanto i display Super Amoled hanno consumo pari a ZERO in condizioni di nero totale.
    io ho nero totale infatti

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Chi me lo fa uno sfondo Nero totale?
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio