CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davidinookki

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Avevo un HTC Desire HD... poi ho preso un LG dual.... ora voglio prendere il Galaxy.... 2, qualcuno ha potuto confrontare almeno due di questi?

Non voglio ritrovarmi un altra volta con "mezzo" telefono... la batteria č importante ora con LG Dual arrivo a meno di un giorno... č vero lo uso ma non poi cosė tanto....

Che strano rispondere ad una persona con il nome di iphone5 su un forum di android
    cmq dipende da quanto lo usi e cosa ci fai...io ho letto molto sul forum e ci sn persona che davvero lo stressano molto arrivando anche alle 24 ore di utilizzo..poi ci sn persone che lo usano solo per chiamare e arrivano ai 3 gg lasciandolo in offline la notte....cmq se vuoi ti faccio sapere dmn io cm ti trovo.ok?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ce l'ho da 10 giorni ho notato che con + cicli di ricarica la batteria aumenta la capacitā notevolmente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    Che strano rispondere ad una persona con il nome di iphone5 su un forum di android
    cmq dipende da quanto lo usi e cosa ci fai...io ho letto molto sul forum e ci sn persona che davvero lo stressano molto arrivando anche alle 24 ore di utilizzo..poi ci sn persone che lo usano solo per chiamare e arrivano ai 3 gg lasciandolo in offline la notte....cmq se vuoi ti faccio sapere dmn io cm ti trovo.ok?
    č stato un problema di fantasia alla registrazione niente di pių.
    forse all'epoca avevo un iphone 3GS..

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Localitā
    Russi (RA)
    Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

con uso medio intenso arrivo a un giorno e mezzo!senza considerare i giochi, sono tutti dei ciuccia batteria assoluti...

Con mezz'ora di Angy o Alchemy mi gioco la mezza giornata in pių, ma a sera (mezzanotte/l'una) ci arrivo in scioltezza!
    Chiaramente con titanium ho bloccato le app che causavano drain battery (wi.fi sharing &Co)...inoltre ho letto in giro che l'Accoppiata Gingerbread e Dual core soffre di un piccolo bug di gestione processore che comporta un discreto spreco di batteria!con una rom moddata sembra che si possa risolvere in parte questo spiacevole inconveniente (non le ho provate, ma la rom di Angelom sembra davvero ottima da questo lato).

Preciso che non ho mai usato app di salvaguardia batteria o risparmio energetico...anche perchč ho i dati attivi (o wifi) perennemente connessi e quindi contano poco!
    se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Senior Droid

Ringraziamenti
    35

Localitā
    Russi (RA)
    Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Si č vero, ma dopo il cellulare diventa veramente grosso e pesantuccio...poi quello originale costa uno sproposito e al momento č introvabile!!!
    Come idea sicuramente č ottima!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Si č vero, ma dopo il cellulare diventa veramente grosso e pesantuccio...poi quello originale costa uno sproposito e al momento č introvabile!!!
    Come idea sicuramente č ottima!
    Mali estremi, estremi rimedi, lavorando e stando spesso fuori sede, non trovo alternative alla presa di corrente.

visto che ho girato giā 2 android, e il problema č sempre "la batteria"....

o compro

Batteria 30 euro

e supporto 15

un alternativa la devo trovare, altrimenti devo cambiare filosofia, prendo un telefono per telefonare, e un table per la connettivitā.

Localitā
    Russi (RA)
    Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

nel tuo caso sicuramente l'accessorio originale č l'alternativa pių valida, anche la batteria che si carica col sole non č male come idea e costa poco...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    nel tuo caso sicuramente l'accessorio originale č l'alternativa pių valida, anche la batteria che si carica col sole non č male come idea e costa poco...
    Info su questa batteria? parli del carica batteria?

una domanda ai possessori, ma il case č delicato? "il copri batteria" ho visto nei video viene via a guardarlo ed č spesso un millimetro.

nel caso comprassi la batteria, non vorrei che il cambio giornaliero lo "spaccasse"

Localitā
    Russi (RA)
    Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Eccoti il link:
    Batteria Caricabatterie Solare Universale PDA 2600 mAh su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

Poca spesa e tanta resa a mio avviso, poi magari ti dura due mesi e lo butti via ma per la cifra vale la pena provare!!

La cover dietro č sottile ma veramente robusta e flessibile, č l'ultima delle tue preoccupazioni!sinceramente: io l'SGS 2 l'ho comprato praticamente a occhi chiusi e non tornerei indietro per nulla al mondo!

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio