Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flute
Leggendo sul forum XDA ho trovato questo:
in sintesi: se mettete uno sfondo schermo tutto NERO migliora il consumo della batteria, in quanto i display Super Amoled hanno consumo pari a ZERO in condizioni di nero totale.
Sì lo so anche io ma avere un cell spettacolare, con un monitor pazzesco e lo sfondo nero... come avere la Ferrari e andare ai 30 km/h...
-
Quote:
pako87na
Concordo prendere un gs2 e non usarlo a fondo e inutile...però e vero pure che i soldi sono i suoi e decide lui come spenderli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Due cose:
1. ho un GS1
2. lo uso pesantemente quando devo/voglio ma non ci sto attaccato tutto il giorno dato che lavoro...
-
Quote:
maxilogan
Heilà!
Lester burnham / IDLM ti dice qualcosa? :)
Ohilà cuGGino certo che mi ricordo!! Androidiano anche te?
-
Quote:
rescecco
Detto questo, io ho un PC (anche più di uno) ed un Tablet. Il cellulare è sempre con me e lo uso per telefonare SEMPRE, ed inviare email o navigare su internet DI TANTO IN TANTO, solo quando non ho un PC a disposizione, quindi, per mia fortuna poco tempo durante il giorno. Capita pure che mi faccio la partitina ad Angry Birds o Mega Jump ma non sto incollato ore ed ore a giocare...ho altro da fare.
Idem io col mio SGS1... Però pare che alcuni vivano in simbiosi col cellulare accesso in ogni momento :-) Io se lo facci potei essere licenziato (quando lavoro come dipendente) o non fare soldi (quando lavoro con PIVA)!
Complimenti per lo strumento dei messaggi!
-
Quote:
Al3xI98O
Due cose:
1. ho un GS1
2. lo uso pesantemente quando devo/voglio ma non ci sto attaccato tutto il giorno dato che lavoro...
si ma questa è la discussione sulla batteria del gs2 ;)
-
Quote:
nitrous
si ma questa è la discussione sulla batteria del gs2 ;)
Eh lo so! Ho solo portato un esempio per far capire che la batteria può durare da poco a molto a seconda dell'uso ma poi tutti hanno pensato che io avessi l'SGS2 (magari!). Cmq è anche in firma il mio cell....
-
Quote:
nitrous
sono un rompiscatole, lo so.. ma il tuo gs2 è proprio un bel fermacarte per quanto lo usi :D
si ho capito, ma ho anche una vita da vivere XD
-
Quote:
Al3xI98O
Ohilà cuGGino certo che mi ricordo!! Androidiano anche te?
Yes! Da ormai due anni, ed ho cambiato la scorsa settimana il mio magic per un SGS2 :)
-
Quote:
legendxx89
scollegato da 2gg 4h 3 min, ancora disponibile 7h 26min (34%)...
a proposito: l'ho ricaricato solo 2 volte da quando l'ho comprato e non l'ho mai spento ;)
Scollegato intendi senza hspa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
iphone5
Scollegato intendi senza hspa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
scollegato nel senso ultima carica effettuata