CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    cmq le cose che consumano sono lo schermo e la cella, perchè la notte lo tengo acceso in offline e la mattina (dopo circa 8 ore), la percentuale di batteria è pressoché la stessa!
    eh si sa...devi dire che una sera ho controllato anche questo...sono andato a letto, ho messo la sveglia, attivata modalita' aereo e ho visto che la batteria era al 57%...la mattina suonata la sveglia ed era ancora al 57%...anche se i led dovrebbero in teoria consumare di meno di un lcd normale, lo schermo/illuminazioni varie consumano maggior parte della patteria!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    eh si sa...devi dire che una sera ho controllato anche questo...sono andato a letto, ho messo la sveglia, attivata modalita' aereo e ho visto che la batteria era al 57%...la mattina suonata la sveglia ed era ancora al 57%...anche se i led dovrebbero in teoria consumare di meno di un lcd normale, lo schermo/illuminazioni varie consumano maggior parte della patteria!!!
    certo che i led consumano meno, però sono pur sempre 4.3"

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    certo che i led consumano meno, però sono pur sempre 4.3"
    si si appunto...quoto pienamente ovviamente!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho scaricato Battery Dr (Medico batteria), da quello che ho letto in giro ci sono 2 modalita di ricarica:
    - Normale con "fast to 100%"
    - Meno del 20%

Ieri notte ho messo in carica il cell al 7% ma e' partita la modalità di ricarica normale e lo si nota in alto a centro diplay dove viene scritto tra parentesi il numero di volte caricate in "Normale" e il numero in "Ciclo completo" anche nello storico e viene scritto Carica Normale con la data.

Cosa non torna? non dovrebbe partire in automatico il ciclo di carica con cell sotto il 20%?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io continuo non capire... ci sono giorni in cui il terminale non mi consuma zero al quadrato... altri che inspiegabilmente ciuccia da solo senza che io faccia nulla!

Il display mi indica che lo sto utilizzando al 78% quando invece solitamente è max al 32%... l'utilizzo è sempre lo stesso, anzi oggi posso dire di non averlo proprio utilizzato...

Help!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Io continuo non capire... ci sono giorni in cui il terminale non mi consuma zero al quadrato... altri che inspiegabilmente ciuccia da solo senza che io faccia nulla!

Il display mi indica che lo sto utilizzando al 78% quando invece solitamente è max al 32%... l'utilizzo è sempre lo stesso, anzi oggi posso dire di non averlo proprio utilizzato...

Help!
    Normale perchè è una percentuale, proprio perchè oggi l'hai usato meno, quel poco che hai acceso lo schermo ha inciso molto sulla batteria.

Es. se gioco 1h a samurai vengeance (ne dico uno a caso) avrò un alto valore di display ma anche un'alta percentuale del gioco e probabilmente del sistema.
    Se invece tengo il display acceso 1h ma solo per leggere la lista della spesa, allora la percentuale del display sarà molto maggiore rispetto al primo caso proprio perchè è l'unico componente responsabile dei consumi.

Il discorso per la prima parte del tuo post è invece diverso. Se i consumi, con lo stesso utilizzo, sono molto diversi, allora è probabile che ci sia un problema di ricezione oppure una qualche applicazione o processo in background che causa un elevato drain battery.
    Ultima modifica di Pelide; 24-06-11 alle 16:56

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Normale perchè è una percentuale, proprio perchè oggi l'hai usato meno, quel poco che hai acceso lo schermo ha inciso molto sulla batteria.

Es. se gioco 1h a samurai vengeance (ne dico uno a caso) avrò un alto valore di display ma anche un'alta percentuale del gioco e probabilmente del sistema.
    Se invece tengo il display acceso 1h ma solo per leggere la lista della spesa, allora la percentuale del display sarà molto maggiore rispetto al primo caso proprio perchè è l'unico componente responsabile dei consumi.

Il discorso per la prima parte del tuo post è invece diverso. Se i consumi, con lo stesso utilizzo, sono molto diversi, allora è probabile che ci sia un problema di ricezione oppure una qualche applicazione o processo in background che causa un elevato drain battery.
    a me consuma poco in standby, quando lo uso crolla a picco
    nelle statistiche l'unica cosa che consuma è il display, nonostante abbia anche l'app screen filter che abbassa ulteriormente la luminosità.. per i miei gusti quando è in automatico e sono al chiuso o al buio è troppo forte
    a proposito, c'è modo di regolare la soglia di intervento ?
    sarebbe un grande aiuto per la batteria

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
    a me consuma poco in standby, quando lo uso crolla a picco
    nelle statistiche l'unica cosa che consuma è il display, nonostante abbia anche l'app screen filter che abbassa ulteriormente la luminosità.. per i miei gusti quando è in automatico e sono al chiuso o al buio è troppo forte
    a proposito, c'è modo di regolare la soglia di intervento ?
    sarebbe un grande aiuto per la batteria
    C'è una scorciatoia rapidissima per cambiare la luminosità, tieni premuto sulla barra delle notifiche e dopo 1 secondo trascina il dito orizzontalmente a destra e sinistra per alzare o abbassare l'intensità.

Purtroppo è "normale" che con la potenza hardware a disposizione e la dimensione del display la batteria crolli con l'uso

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    C'è una scorciatoia rapidissima per cambiare la luminosità, tieni premuto sulla barra delle notifiche e dopo 1 secondo trascina il dito orizzontalmente a destra e sinistra per alzare o abbassare l'intensità.

Purtroppo è "normale" che con la potenza hardware a disposizione e la dimensione del display la batteria crolli con l'uso
    cercavo una cosa automatica.. ho installato total screen control.. ottimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monee
    Nella mia esperienza i primi giorni lo ricaricavo sempre, quindi a causa di un pesante utilizzo e nessun ciclo di ricarica.

Ora che faccio un uso normale mi dura 2-3 giorni.Come vedete nell immagine dopo un giorno sono intorno al 68%.

Uso normale significa un pò di GPS (come si vede sygic), qualche chiamata, sms, poi lo uso per leggere i manga e ci ho giocato un po a plant vs zombie.

Vorrei anche dire che abito in una zona dove il segnale è abbastanza debole, e quindi dovrebbe consumare un po di piu anche a causa di questo, anche se il segnale non me lo perde quasi mai sto cell al contrario dell omnia.

Non pensate di usarlo come un pc e farvelo durare come un cellulare, questo secondo me è l errore di molti. Se ci si gioca, chiama, si sta sempre al wifi a navigare 5-8 ore di autonomia per un cellulare con tale processore sono normali.

Concordo in pieno! Io lo uso come un pc e non mi aspetto infatti che duri più di una giornata!!!
    Devo dire che da quando ho installato la chat separata per facebook (e quindi l'app è chiusa) ho guadagnato abbastanza.
    Arrivo alle 14 (la mia giornata inizia alle 6:30) con un buon 60%!!
    Ho notato che il consumo cmq nn è linere.... Quando inizia a calare la discesa è abbastanza rapida!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 43 di 46 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio