Visualizzazione stampabile
-
io da neoandroidiano ti consiglio di limitare i giochi, ciucciano da paura....se gioco molto (tendenzialmente non più dei 10 minuti di pausa cacca roftl) non ti durerà mai un granchè!
mi ci sono voluti 6 cicli di carica completa (scarica fino al 3/4% e carica al 100) e ora sono abbastanza soddisfatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
io da neoandroidiano ti consiglio di limitare i giochi, ciucciano da paura....se gioco molto (tendenzialmente non più dei 10 minuti di pausa cacca roftl) non ti durerà mai un granchè!
mi ci sono voluti 6 cicli di carica completa (scarica fino al 3/4% e carica al 100) e ora sono abbastanza soddisfatto!
che senso ha avere un telefono del genere e non sfruttarlo a pieno
in base alle esigenze lo si usa
il trucco sta nell'essere attrezzati, ad esempio io ho
1 caricabatteria e fisso al lavoro con il cavo USB che si scollega (mi avanzava dal vecchio Sony Ericcson Vivaz che avevo)
1 caricabatteria a casa (quello originale)
1 adattatore da presa auto a USB + 1 cavetto USB sempre in macchina
poi ripeto che dopo un po' di cicli il telefono migliora
e non è necessario scaricarlo del tutto anche se lo caricate al 50% è meglio
per chiarimenti sull'utilizzo della batteria vi rimando a questa guida che ho postato
https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post461279
-
vabbè penso che caricarla una volta al giorno vada bene? O dovrei caricarlo più spesso?
-
sto provando a smanettare con juicedefender..
se vado su Personalizza, le impostazioni che trovo già settate sarebbero quelle del profilo Balanced? :-[
-
in uso da 31 ore e 11 minuti ed è rimasto il 31%
adesso lo metto in carica
-
Salve a tutti... Sono possessore anch'io di questo spettacolare cellulare... Pero per ora la batteria nn dura tanto nemmeno se nn faccio niente... Preso la mattina alle 7,30 a 100% gia alle 8.30 era al 95% e nn avevo fatto niente sul cellulare... Ho installato anche juicedefender ultimate... Ma c'e' poco miglioramento... Ho messo anche Auto Killer... Ma nulla... Speriamo bene... Ah dimenticavo che ho il root della xwke7 e quindi su juicedefender posso modificare anche la potenza della gpu quando il telefono e' bloccato portandola s 800 Mhz... Speriamo che ha forza di caricarlo duri un po di piu...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Controllato adesso... Dopo 9 ore e 35 min la batteria e' al 31%... E non ho fatto tantissime cose...
-
cmq in auto va a 800mhz se la cpu non fa nulla
-
Ah nn lo sapevo... Scusa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Controllato adesso... Dopo 9 ore e 35 min la batteria e' al 31%... E non ho fatto tantissime cose...
Che noia. Ma perché non cercano di ottimizzare le batterie??
Fanno telefoni piu grandi per lo schermo ma perché non ne risparmiano un po per batterie “decenti“
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.