Originariamente inviato da NeGriTa
Grazie negrita la provo subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie negrita la provo subito
Originariamente inviato da pablo8122000
Ma si chiama proprio Battery Doctor sul market?non riesco a trovarlo proprio con questo nome...:-(
moto soddisfatto !!! 2 giorni in daily use senza smanettare troppo !!!!
dalle 7 la mattina fino alla 24.00 smanettando parecchio, wifi gps e localizzazione tutto acceso !!!
saro fortunato non so che dire !!!
esempio di oggi, staccato dal carica alle 6.30, usato per circa 30 minuti il navigatore, navigato e visti video un po in pausa pranzo, mettiamo un paio di ore .... attuale livello di bateria 52% ( ora che sono le 19.00 )
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
Originariamente inviato da Darius4475
Beato te
Ti metto il link del market... almeno puoi vedere qual'è e scaricarlo :
https://market.android.com/details?i...=search_result
spero di esserti stato utile !!!
Grazieeeee
ho comprato il galaxy s2 venerdì e ho cominciato a usarlo in modo estremo, anche 2 ricariche al giorno
adesso mi sono un pò calmato e posso descrivermi come va mediamente la mia giornata:
- circa 2 ore di chiamate normali con auricolare bt (no voip)
- 10~20 sms
- 1~3 app scaricate dal market
- 10 minuti di angry birds
- 10~20 min navigazione internet oppure facebook
- connessione dati sempre accesa fuori casa (8 ore)
- wifi sempre acceso a casa (7 ore)
- sincronizzazione automatica sempre accesa per gmail, facebook, whatsapp..
forse ho trascurato qualcosa e non possono mancare le volte in cui accendo il display solo per guardare l'ora o per girare tra i menu senza scopo
ho caricato il telefono di notte, acceso alle 8.30 al 100%
adesso dopo quasi 15 ore sono al 27%.. secondo me resiste abbastanza
tenete conto che mi fregano tanto le chiamate vocali! senza di quelle penso che sarei ancora al 40%
Ultima modifica di nitrous; 03-06-11 alle 22:55
chrged the phone to 100% at 00:30 and went to sleep (push mail was on and that's it...Angelom 1.4 ROM).
woke up at 08:00, and the phone is at 75%!!!
terrible...
do not know what to do.
Ciao a tutti,
La durata della batteria del mip sgs2 lascia a desiderare... Ieri ho rootato e frezzato tutte le app della samsung e il maledetto wifi. Ho anche underclokkato le cpu a 800mhz per vedere se migliora l'autonomia. Anche se ci vorrebbe un kernel undervolted. Cmq clokkato a 800 è sempre velocissimo, anche nei fullhd. Vi terró aggiornati.
Originariamente inviato da Endri
Anche io ho fatto diverse prove per verificare la durata della batteria: underclock a 1000, doctor battery con ciclo completo, juice defender e rom di angelo v.1.4 ma la durata della batteria rimane deludentente.
Io penso che il problema della durata della batteria sia legato principalmente all' attivazione di processi da parte del sistema, infatti andando in gestione di attivita mi segna un utilizzo della ram superiore a 500mb, cancellando tutti i processi l'uso della ram arriva a 200 ma dopo un pó il dato sale in modo anomalo...
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2