CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Scusate in merito al consumo della batteria non capisco una cosa. Ho tenuto tutta la notte in carica il cell e stamani massima carica ovviamente. Dopo un ora, un ora e mezza senza che avessi fatto niente a livello di uso la percentuale è calata del 8%. Adesso sono al 14% di consumo senza aver fatto manco una telefonata. Ho provato a vedere i prcessi della batteria e ho visto che le percentuali di impegno + elevate riguardano la condivisione wifi per un 23% e alla stessa percentuale la condivisione mappe. Ora la wifi ce l'ho non attivata e le mappe non le stò usando . Devo "forzare" l'arresto o c'è un modo + consono per disattivare i suddetti servizi quando non utlizzati?
    Vi ringrazio
    Nessun aiuto in merito?

2.  
    Senior Droid L'avatar di tarari86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

se posso dire la mia, la batteria è splendida.
    Io ce l'ho da mercoledi pomeriggio, preso usato di una settimana quindi aveva gia' fatto qualche ciclo di ricarica...
    Io personalmente l'ho ricaricato in totale due volte la notte e non era nemmeno scarica la batteria al massimo.
    Oggi staccato alle 8.30, video e foto tutta la mattina alla recita di mia nipote, whatsapp di continuo e mail in push, sono al 70%. E in piu' ho anche lo sfondo animato e widget che si aggiornano...
    Non ho davvero parole!!!
    secondo me a chi dura poco, vuol dire che ha installato qualche app che ciuccia in maniera non consona la batteria...

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Nessun aiuto in merito?
    Allora io non credo di essere la persona giusta x dirti come fare... ma siccome ho fatto un hard reset ieri e son dovuto ripartire da capo e senza root ti dico questo... fai il root del galaxy s2 (è facile con le guide che c'è qui e se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti)... una volta fatto il root... scarica Titanium Backup... e dopo di che... blocchi Wifi 1.0, condivisione wifi, yahoo finance, tutti gli HUB se non li usi, e poi vedi te quello che nn ti serve che ti parte e lo blocchi !!! Poi se non usi tanto il 3G... metti su reti mobili--->Solo gsm... se non usi il traffico internet disattiva gli apn... e cosa molto importante se non lo hai fatto ancora... fai fare dei CICLI COMPLETI di carica del cellulare... te lo dico xkè anch'io quando ho comprato il cell... senza fare nulla arrivavo a malapena al pomeriggio... poi facendo dei cicli completi (intendo x cicli completi... aspettare che la batteria sia sotto il 20%... poi da telefono acceso... fai caricare fino al 100%... quando arrivi al 100% aspetta a togliere la carica... aspetta tipo 5/10 min)... da stamattina alle 7,30 ad ora sono al 73%... e ho fatto un uso minimo... facebook... market... installazioni... dipende sempre anche da l'uso che 1 ci fa del cellulare... con 1 schermo così.. è possibile che la batteria cali velocemente... ma io con uso regolare... prima che facessi Hard Reset... sono arrivato a quasi 2 gg !!! e non mi posso lamentare !!!
    Cmq c'è chi sa più e meglio di me che ti può aiutare !!!

Senior Droid L'avatar di tarari86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Allora io non credo di essere la persona giusta x dirti come fare... ma siccome ho fatto un hard reset ieri e son dovuto ripartire da capo e senza root ti dico questo... fai il root del galaxy s2 (è facile con le guide che c'è qui e se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti)... una volta fatto il root... scarica Titanium Backup... e dopo di che... blocchi Wifi 1.0, condivisione wifi, yahoo finance, tutti gli HUB se non li usi, e poi vedi te quello che nn ti serve che ti parte e lo blocchi !!! Poi se non usi tanto il 3G... metti su reti mobili--->Solo gsm... se non usi il traffico internet disattiva gli apn... e cosa molto importante se non lo hai fatto ancora... fai fare dei CICLI COMPLETI di carica del cellulare... te lo dico xkè anch'io quando ho comprato il cell... senza fare nulla arrivavo a malapena al pomeriggio... poi facendo dei cicli completi (intendo x cicli completi... aspettare che la batteria sia sotto il 20%... poi da telefono acceso... fai caricare fino al 100%... quando arrivi al 100% aspetta a togliere la carica... aspetta tipo 5/10 min)... da stamattina alle 7,30 ad ora sono al 73%... e ho fatto un uso minimo... facebook... market... installazioni... dipende sempre anche da l'uso che 1 ci fa del cellulare... con 1 schermo così.. è possibile che la batteria cali velocemente... ma io con uso regolare... prima che facessi Hard Reset... sono arrivato a quasi 2 gg !!! e non mi posso lamentare !!!
    Cmq c'è chi sa più e meglio di me che ti può aiutare !!!
    Io credo proprio che il root non serva... se la batteria vi si scarica cosi velocemente allora sicuramente c'è un app che succhia troppo e che va eliminata! in tal caso, se non sapete individuare qual'è, provvedete con un reset totale e mano a mano reinstallate cosi capite qual'è quella che crea problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Io credo proprio che il root non serva... se la batteria vi si scarica cosi velocemente allora sicuramente c'è un app che succhia troppo e che va eliminata! in tal caso, se non sapete individuare qual'è, provvedete con un reset totale e mano a mano reinstallate cosi capite qual'è quella che crea problemi...

Il root del sgs2 é l'unico modo per arrivare ad una durata della batteria veramente buona, per un android. Questo perché le app ed o processi che consumano la batteria sono quelli di samsung, bloatware che NON puoi ne fermare ne disinstallare senza i privilegi di root. Come per altro ben spiegato negli altri post. Il cellulare consuma e scalda a causa dei processi innestati sa samsung.
    @skyman Anche io venendo da un DHD lo trovo un altro mondo. Faccio minimo 13 ore di uso. Con 2 ore di chiamate e lo schermo acceso per 3 ore.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se usate extended controls... 0,79 €, i problemi battetia vengono eliminati. Sul widget ho messo l'attivazione/disattivazione del push ed il gioco é fatto. Faccio piu' di 2 giorni!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Endri Visualizza il messaggio
    Il root del sgs2 é l'unico modo per arrivare ad una durata della batteria veramente buona, per un android. Questo perché le app ed o processi che consumano la batteria sono quelli di samsung, bloatware che NON puoi ne fermare ne disinstallare senza i privilegi di root. Come per altro ben spiegato negli altri post. Il cellulare consuma e scalda a causa dei processi innestati sa samsung.
    @skyman Anche io venendo da un DHD lo trovo un altro mondo. Faccio minimo 13 ore di uso. Con 2 ore di chiamate e lo schermo acceso per 3 ore.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma una volta seguita la procedura per avere l'accesso al root che hai fatto? Hai caricato qualche custom rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    Se usate extended controls... 0,79 €, i problemi battetia vengono eliminati. Sul widget ho messo l'attivazione/disattivazione del push ed il gioco é fatto. Faccio piu' di 2 giorni!!!

cosa intendi per attivazione/disattivazione del push. Come si usa?

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

mi associo a quelli che si vedono la percentuale calare molto in fretta senza avere nulla attivo

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio

Basta semplicemente andare in impostazioni...
    account e sincro... e disattivare la sincronizz. automatica... e se volete esagerare anche i Dati in back ground... così siete sicuri che nessuno si muove...

ma rimango sempre dell'idea che basta tenere premuto il pulsante di accensione e disattivare la connessione dati.......... push o non push non ci saranno comunque scambio di dati e quindi, di consumo di energia...

se non avete le notifiche push e altre menate attive... tanto vale togliere la connessione...

advanced control è simpatica... ma è meglio WIDGETSSOID... che è anche gratuita e funziona meglio!!!!
    E ha anche le stesse opzioni!!!

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio