Io lo vado a ritirare lunedì che dovrebbe arrivare se mi dura meno di un giorno, ti vengo a decurtare un orecchio!!!![]()
Per l'uso che ci faccio io il SGS2 dura mediamente da 1 a 1 1/2, tenete conto che quando arrivo a casa dal lavoro lo mettio in wifi e non lo uso per giocare.![]()
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 2.9 + Angelom Kernel 2.0
Ragazzi da quando ho messo lo sfondo del Menù tutto nero, ho notato un consumo maggiore del display, com'è possibile secondo voi?![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Beh, tutto è possibile. Dubito dipenda dal colore dello sfondo il consumo. Hai la luminosità automatica attiva?
Invece dipende dal colore in quanto i pixel dell'AMOLED, a differenza del LCD, sono spenti con colore nero, mentre accesi con colore differente.
è nero nero, cioè con codice 000000? Potrebbe essere che magari inconsciamente guardi il display più frequentemente o che hai modificato, anche solo leggermente, il tuo uso?
Ciao a tutti.
Ho il terminale da quasi un mese.
Io lo utilizzo come tuttofare e nn lo spengono mai! ... Nel senso che dalle 6:30 di mattina inizia a girare per posta elettronica , social network, ricerca internet e telefonate. Ne faccio un uso massiccio durante tutto il giorno compreso l'ascolto di musica almeno un paio d'ore tramite auricolare .
Diciamo che in queste condizioni alle 17-17:30 va in riserva. Ho inserito il risparmio energetico e riesco a telefonare ancora fino alle 19. Se ovviamente lo uso a pieno regime si spegne dopo 20 minuti.
Avendo avuto un blackberry touch posso dire che la durata è simile a parità di utilizzo (ovviamente non di prestazioni ). E anche altri amici con apple confermano (sempre a parità di utilizzo) che il loro iphone si aggira su queste stime.
Ovviamente ho dovuto ricorrere al caricatore in macchina e la notte sta in ricarica.
Spero che possa servire a qualcuno questa breve recensione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi oggi mi è successo una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso...sono andato alla ricerca di una guida per ricalibrare la batteria(che consuma davvero troppo) e mi sono imbattutto nell'applicazione Battery Monitor Widget l'ho lanciata e sono andato a leggere le diverse caratteristiche della batteria.....e sorpresa delle sorprese mi dava un valore della capacita pari a 1200 mAh nonostante questa dovrebbe avere una capacita di 1650 mah come scritto anche sull'etichetta della batteria stessa...vi chiedo gentilmente se potete fare anche voi questa verifica e postare il valore che risulta dalla lettura del widget battery monitor
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
quoto roby90