CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di motogatto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda, dopo tentativi di allungamento della durata della batteria con: regolazione luminosità display, freeze di applicazioni inutili (per il mio uso) condivisione wifi e quant'altro e disinstallazione di applicazioni di sistema anch'esse non utili, l'UNICO rimedio veramente efficace e che ha fatto rilevare un incremento consistente della batteria (+40% circa) è stato tenere il telefono in rete 2G.
    In fondo si è comunque sempre connessi, e con un widget dedicato, quando serve velocità 3G ci vogliono 5 secondi, digitazione del widget compresa, per attivarsi.
    Meraviglioso Galaxy SII, dopo i miei due gemelli Galaxy S
    P.s. In 2G arrivo ampiamente a fine giornata, ma avendo il terrore di restare "a secco" mi sono comunque munito di caricabatterie esterno (per caricare una batteria fuori dal telefono), batteria da 1800 mAh e ulteriore batteria da 1650
    Ultima modifica di motogatto; 28-06-11 alle 20:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potresti dirmi come si chiama il widget che usi per passare da 2 a 3g? grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws46 Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi come si chiama il widget che usi per passare da 2 a 3g? grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io uso Widgetsoid versione 3.2.4, é un pó complesso ma offre possibilità di personalizzazione elevatissime :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motogatto Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, dopo tentativi di allungamento della durata della batteria con: regolazione luminosità display, freeze di applicazioni inutili (per il mio uso) condivisione wifi e quant'altro e disinstallazione di applicazioni di sistema anch'esse non utili, l'UNICO rimedio veramente efficace e che ha fatto rilevare un incremento consistente della batteria (+40% circa) è stato tenere il telefono in rete 2G.
    In fondo si è comunque sempre connessi, e con un widget dedicato, quando serve velocità 3G ci vogliono 5 secondi, digitazione del widget compresa, per attivarsi.
    Meraviglioso Galaxy SII, dopo i miei due gemelli Galaxy S
    P.s. In 2G arrivo ampiamente a fine giornata, ma avendo il terrore di restare "a secco" mi sono comunque munito di caricabatterie esterno (per caricare una batteria fuori dal telefono), batteria da 1800 mAh e ulteriore batteria da 1650
    fatto tutto quello che hai indicato, ma io ho una sim H3G, non posso stare in GSM
    mi interessa la batteria aggiuntiva da 1800.. è della stessa misura di quella originale?
    usando solo quella a quanto arrivi di autonomia?
    nel mio caso oggi ho fatto 9 ore di uptime con uso intenso di google maps e qualche ricerca in internet.. urge dock da auto con caricatore!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
    fatto tutto quello che hai indicato, ma io ho una sim H3G, non posso stare in GSM
    mi interessa la batteria aggiuntiva da 1800.. è della stessa misura di quella originale?
    usando solo quella a quanto arrivi di autonomia?
    nel mio caso oggi ho fatto 9 ore di uptime con uso intenso di google maps e qualche ricerca in internet.. urge dock da auto con caricatore!
    La batteria da 1800 é di dimensioni identiche all'originale, ma purtroppo non so dirti ancora quanto duri in più perché mi é arrivata ieri e devo fare i soliti cicli di carica/scarica prima di potermi pronunciare in modo serio. Peró se tanto mi dà tanto da 1650 a 1800 mAh certo sarà meglio ma di poco. Diverso era con la batteria da 3000 mAh che avevo sul Galaxy S, quando quella originale era da 1500. Peró era spessa il triplo dell'originale e necessitava di cover apposita (non molto estetica ma con un cavo nero ed uno rosso all'occorrenza poteva fare da starter al motore di un camion... ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

sarà possibile avere una batteria più grande con le stesse dimensioni? tipo da 2000 mAh
    nel frattempo cerco un bel dock da auto alimentato...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    mi inserisco per avere delucidazioni barra consigli. ho il galaxy da due giorni e per la prima volta non ho fatto la ricarica da 12 ore ad un cellulare nuovo perchè cosi mi pare fosse consigliato in diversi post qui sul forum.
    purtroppo però, nonostante non ci smanetti poi molto, mi ritrovo con una batteria scarica dopo 1 giorno e mezzo al massimo nonostante il risparmio energetico attivato e i vari wi-fi gps etc disattivati.

poi oggi una cosa strana: carico il cell attendendo il 100%, il tempo di impostare il segno per lo sblocco e provarlo un paio di volte e la batteria è calata al 97%. poi ho letto una mail e mi sono ritrovato al 92%. ora sono all'83&!!!

come è possibile??

altra domanda: se vado su info dispositivo, alla voce "stato della batteria" mi dice sempre "Scarica"! in che senso???

grazie per il vostro aiuto!!

CIAO!!

P.S.: la seconda e terza ricarica l'ho fatte complete dal 0% al 100%!! ma caricare con batter doctor aiuta? consigliate di installarlo? ho letto molti pareri contrastanti in merito!! grazie! ;-)
    Ultima modifica di BlackBriar; 28-06-11 alle 23:51

Senior Droid L'avatar di numbertwo

Smartphone
    OnePlusOne.

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

per chi fosse interessato vi comunico che mugen power ha rilasciato le proprie batterie per il galaxy sII,io ho già fatto acquisti presso il loro store e vi posso garantire che le loro batterie hanno una durata del 20\25% superiore a quelle originali....
    [HLI-Si9100SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S II Si9100
    io l'ho già ordinata,quando mi arriva vi farò sapere....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numbertwo Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato vi comunico che mugen power ha rilasciato le proprie batterie per il galaxy sII,io ho già fatto acquisti presso il loro store e vi posso garantire che le loro batterie hanno una durata del 20\25% superiore a quelle originali....
    [HLI-Si9100SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S II Si9100
    io l'ho già ordinata,quando mi arriva vi farò sapere....
    ma in genere questa è la migliore marca di batterie non "originali" che si può trovare in giro? affidabile in durata e prestazioni?

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    mi inserisco per avere delucidazioni barra consigli. ho il galaxy da due giorni e per la prima volta non ho fatto la ricarica da 12 ore ad un cellulare nuovo perchè cosi mi pare fosse consigliato in diversi post qui sul forum.
    purtroppo però, nonostante non ci smanetti poi molto, mi ritrovo con una batteria scarica dopo 1 giorno e mezzo al massimo nonostante il risparmio energetico attivato e i vari wi-fi gps etc disattivati.

poi oggi una cosa strana: carico il cell attendendo il 100%, il tempo di impostare il segno per lo sblocco e provarlo un paio di volte e la batteria è calata al 97%. poi ho letto una mail e mi sono ritrovato al 92%. ora sono all'83&!!!

come è possibile??

altra domanda: se vado su info dispositivo, alla voce "stato della batteria" mi dice sempre "Scarica"! in che senso???

grazie per il vostro aiuto!!

CIAO!!

P.S.: la seconda e terza ricarica l'ho fatte complete dal 0% al 100%!! ma caricare con batter doctor aiuta? consigliate di installarlo? ho letto molti pareri contrastanti in merito!! grazie! ;-)
    Primo Android o smartphone in generale vero?quello che hai descritto è assolutamente normale...anzi come durata l'SGS2 attualmente è forse il migliore in circolazione!

Ti dice scarica perchè è quello che sta facendo la batteria in quel momento, ovvero scaricandosi perchè lo si utilizza...effettivamente non è molto chiaro.
    Io non ho mai usato programmi per batterie o similari e sono sempre andato più che bene, più che altro ci sono vari accorgimenti da adottare per migliorare di qualcosa la durata ma per questo leggiti i vari topic in questa sezione, se ne parla in lungo e largo!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

12. Il seguente Utente ha ringraziato Abboz per il post:

BlackBriar (02-07-11)

Pagina 44 di 46 primaprima ... 344243444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio