mimmevans (12-01-12)
Grazie per la risposta....Qualche negozio nel casertano da consigliarmi???Il prezzo non è male, però non volevo sbrandizzarlo per la garanzia, anche se ho un i9003 ed ho usato più volte odin...la rom di wind che ha di diverso rispetto alla no brand? problemi con usim diverse??
Questa dovrebbe essere la guida per sbrandizzarlo : https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
So solo che i telefoni brandizzati ricevono l'aggiornameto ad Android, non subito come i no-brand, ma quando decide l'operatore del brand (Tim-wind-ecc..).
Non penso ci siano problemi ad utilizzare una sim diversa dalla wind...questo prova a chiedere all'operatore.
Io l'unica cosa che ti posso dire è che un mio amico usa una sim wind su uno smartphone della tim e tutto gli funziona benissimo!
penso debba digitare *#1234# e controllare il ccs se esce scritto ITV è no brand ita...correggetemi se sto dicendo cavolate!:-)
ciao a tutti...devo comprare un galaxy s2 ma dalle mie zone costa circa 520€ nuovo! volevo spendere qualcosina di meno : telefono no brand garanzia ita 24 mesi ( colore indifferente ) possibilmente sulle 400€....anche un po di piu se il sito da piu sicurezza...cerco un sito affidabile e veloce nelle spedizioni!!! vi prego aiutatemi e gia la seconda volta che scrivo ma nessuno mi risponde