Da smartpix.it lo vendono a 435€.
E' un sito affidabile?
Rispetta i tempi di spedizione?
Cosa ne pensate?
Grazie.
Ciao, anche io sono interessato alla super offerta sul sito Future Show, qualcuno ha già avuto qualche esperienza con questo sito?
son 5 pagine che si parla di marketischia su cui alcuni di noi hanno comprato (a 399 + ss). cmq il sito che vende a 359 sembra ottimo, io mi informerei di più perchè se è valido allora è stra-valido!!
google è mio amico asd
questo è preso da Promozioni cell HTC - osservatorio prezzi [Archivio] - Pagina 2 - Telefonino.net Forum
questo parla da sè (nota chi ha risposto): è sicuro future-show?Ragazzi il sito Future Show è affidabile?
Occhio a questo è lo stesso che li vende a 399 € su ebay ne ha venduti 21 in pochi giorni su un compralo subito con scadenza di 30 giorni, stamattina ha chiuso l'asta e da poche ore ne ha riaperta una identica dove ne già venduti 3, così chi cerca per la prima volta nn ha visto che ne ha venduti già 21...molto losco (ha anche dei feedback negativi freschi), poi spedisce in 21 giorni!!! Lo tengo d'occhio da qualche giorno e gli ho anche chiesto alcune cose, mi ha consigliato di prenderlo sul suddetto sito, dove però non accetta paypal!!
e questi li ho trovati in pagina1. Ti consiglio di controllare sempre anche su ebay oltre che su google se cerchi di capire l'affidabilità dei venditori.
ciaoooo io lho preso con la 3 e brand o no?