ok, lo farò...tanto per il momento ho ancora il mio wildfire con la mitica rom di Joker...ciaoooo
ok, lo farò...tanto per il momento ho ancora il mio wildfire con la mitica rom di Joker...ciaoooo
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Io dopo 2 mesi di ricerche mi sono stufato! A furia di cercare le 20 euro di risparmio sono finito che allo stato attuale il GS2 costa più di 2 mesi fa!
Oggi l'ho preso a 465 spese di sped comprese.
Garanzia italia ma brand tre. Ero tentato di prenderlo direttamente dalla tre con il vincolo dei 30 mesi ma come detto prima mi sono rotto di cercare.
Spero spedisca lunedi in modo da averlo per fine settimana.
Se vi posso consigliare un sito Misterphotoshop!! Sono serissimi e velocissimi nelle spedizioni....molti in questo forum hanno comprato da loro e non hanno mai avuto problemi...i feedback tutti ottimi ma soprattutto hanno un servizio clienti ottimo (skype-msn) leggete qui https://www.androidiani.com/forum/ht...photoshop.html
Fino a 2 giorni fa erano disponibili....li avranno finiti....cmq sono in arrivo....quando dicono "disponibile" vuol dire che li hanno lì....cmq prima di ordinare io li ho contattati su skype per avere la conferma della disponibilità...mi hanno dato l'ok ho pagato ed è partita subito la spedizione!Negozio consigliatissimo!!!!
è la terza volta che scrivo e non mi rispondete!!! Volevo solo sapere alcuni siti affidabili ( da cui avete acquistato ) che hanno un prezzo minore di 450€ circa per un galaxy s2....e possibile? grazie...