per il display ho visto che c'e' da digitare un codice, per il mic cosa intendi?
paolo2612 (07-02-12)
Sembrerebbe che la versione con NFC, per adesso, è un'sclusiva TIM, forse in vista del lancio di alcuni servizi appositamente dedicatI; praticamente ora come ora di NFC No Brand non dovrebbero essercene in giro.
La versione NFC presenta alcune diffreneze: lo spessore è lievemente maggiore in quanto la batteria alloggia anche l'antenna dedicata a tale chip ed il processore dovrebbe essere un Texas Instrument. Anche la sigla mi pare sia diversa, ovvero GT-I9100G
hanno aumentato di un bel po' il prezzo su amazon...giusto?
Io ho ordinato su Market Ischia il 18/01 pagando con carta di credito (436 €) ed il telefono mi è arrivato oggi (06/02). Un'attesa un po' lunghina ma in mezzo ci sono stati lo sciopero dei trasportatori e la neve! Cmq il pacco era ok, sigillo intatto e telefono proveniente dalla Serbia o giù di lì...ho tribolato un po' ad impostare come lingua l'italiano. Per chi non ha fretta di ricevere il telefono consiglio comunque Market Ischia.
attenzione però, a me risulta che mettendo l'italiano come lingua cambiando rom (flashando quindi) decada la garanzia :\
Ma io non ho flashato nulla...ho solo scelto l'italiano tra le lingue nel menù impostazioni
Riporto di nuovo la MAIL di AMAZON:
Ho appena ricevuto mail da AMAZON per sapere se il cell è garanzia italia, se è nobrand, se la scatola è in italiano e se il sigillo è integro, ecco la loro risposta:
-------------------------------------------
A seguito della sua mail ho verificato l'articolo "Samsung GT-I9100 Galaxy S II, Android 2.3.3 , Display 4.27", Fotocamera 8 MP, Memoria 16 GB, Bluetooth, Wi-Fi, 3G" con codice ASIN B0058G8WDS
Posso confermarle che:
- non possiamo avere la certezza che la garanzia sia quella italiana o europea, però le garantisco che Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai propri clienti la garanzia legale biennale, sui prodotti venduti e spediti da Amazon.it.
La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto.
Non esiste una differenza sostanziale tra garanzia europea e italiana.
Il Codice del Consumo italiano ha infatti recepito la Direttiva Europea 199/44.
Come venditore Amazon applica la garanzia legale prevista dal Codice del Consumo a qualsiasi articolo venduto sul territorio italiano.
Il tipo di assistenza, durata e la locazione dei centri di assistenza dipendono, invece, dalla garanzia commerciale, in base alla strategia commerciale stabilita dal singolo produttore per i suoi clienti.
Non siamo in grado di conoscere i dettagli della garanzia commerciale di ogni singolo prodotto in vendita su Amazon.it.
Può tuttavia trovare questi dettagli nella confezione del prodotto o contattando direttamente il produttore SAMSUNG
- l'articolo "Samsung GT-I9100 Galaxy S II, Android 2.3.3 , Display 4.27", Fotocamera 8 MP, Memoria 16 GB, Bluetooth, Wi-Fi, 3G" è uno smartphone NOBRAND
- il sigillo della scatola è intatto in quanto trattasi di articolo originale
- Per quanto rguarda se la scatola dello smartphone è italiana, la informo che ho contattato il nostro team competente che si occupa di questo prodotto per ulteriori informazioni. La contatteremo entro il 04/Febb/2012 per aggiornarla
Grazie della comprensione.
----------------------------------------
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.