Io ho scritto in italiano xD
Con creative store mi sono trovata benissimo e comprero' li il mio prossimo gs2.
Con un piccolo negozio di telefonia ove ho comprato altri gs2, mi son trovata malissimo.
Inviato da Galaxy Note White
Aggiornamento Galaxy S2 MARKETISCHIA 399 + spese spedizione
Track valido, pacco partito da Napoli. Credo arrivi o domani o al massimo dopodomani mattina.
Tempo di ritardo sulla spedizione effettivi, dal pagamento, 7 giorni.
Stay tuned.
Aggiornamento FINALE Marketischia Galaxy s2 399bucks + spese
Partito ieri, arrivato oggi. E' lui, sigillo integro, probabilmente di costruzione polacca. Anzi quasi sicuramente. Il telefono è perfetto, ovviamente era sigillato e tutto, quindi sarebbe stato come dire che dalla fabbrica escono con la roba mancante o che.
RIASSUNTO FINALE:
7 gennaio, faccio ordine e pago.
9 gennaio doveva partire il telefono, ma nada.
10 gennaio sul sito mi da "spedito", ma non ho il track number.
(in tutto ciò scambio cordiale di mail con Pasquale, l'amministratore, che forse per un piglio che hanno tutti i venditori, assicura che entro due giorni sarebbe arrivato il track number, come dire è tutto a posto)
12 gennaio leggo sul sito che gli ordini effettuai ad inizio gennaio saranno tutti consegnati dal 16 al 20 gennaio. Non resta che aspettare.
16 gennaio ore 19 ricevo il track number
17 gennaio parte
18 gennaio mattina, un'ora fa, arriva con Sda. Accetto con riserva e firmo.
Considerazioni finali:
- Il sito MARKETISCHIA è AFFIDABILE, nel senso che il prodotto che ho ordinato e pagato, corrisponde a quello che ho adesso tra le mani, pagandolo almeno 150 euro in meno di uno identico, ma comprato da altri sulla rete.
- Se siete ansioni, preparatevi a soffrire perchè la pratica dura una decina di giorni, questo depone a sfavore ahimè, poichè io sono dell'idea che i miei soldi arrivano in un lampo, la merce pure, così perfezionando l'effetto traslativo soldi-merce come da contratto.
- Ho detto 10 giorni, probabilmente però gli ordini erano troppi perchè "sotto le feste", vorrei sapere quanto tempo ha atteso un cliente di marketischia in tempi non sospetti.
- Ovvio il prezzo è ottimo e concorrenziale, se leggo di pacchi aperti e senza pellicola, come su groupitalia mi vengono i brividi. Quindi su questo nulla da dire.
- Ah, un'ultima cosa, le fregature possibili ci sono sia al nord che al sud, non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio.
Ho concluso. Spero possa aiutarvi nella scelta del vostro negozio online. Vedo che l's2 è aumentato ancora a 429 + spese se non sbaglio, credo ciò dipenda dal prezzo di lancio dell's3 o sul ritardo della sua uscita.
Spero di essere stato utile alla causa!
Se avete domande fate pure![]()
Ultima modifica di grit; 18-01-12 alle 12:14
Non lo avevano disponibile e hanno allungato i tempi
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Il telefono è No Brand, e la ricevuta arriva tramite mail dopo qualche giorno di solito. Su kasanova ho atteso 10 giorni, quindi...
I tempi di consegna si capiscono bene dal mio riassunto non sono stato chiaro? La spedizione, se assicurata o meno, parte il giorno prima ed arriva il giorno dopo (dipende da dove abiti, io sto in toscana ed è partito da napoli)
L'iter serve per capire che dal momento del pagamento alla consegna passano 10 giorni su per giù.![]()
purtroppo il discorso corrieri è particolare...
dipende dal tizio che ha in mano la tua zona.
io ad esempio (nonostante quel che si dice) mi trovo benissimo con sda perchè il ragazzo che viene è molto preciso.
Odio DHL perchè se potesse ti lancerebbe il pacco nella finestra.
UPS usato poco ma molto veloce!
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
ma cambia qualkosa dal brand tim al no brand