diffidare da chi non risponde!
aspetto ancora una risposta da Bazar elettronica da venerdi scorso.
ormai ho acquistato altrove.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Ho appena ordinato su Market Ischia...ed ora incrocio le dita!
rinnovo il consiglio di stilare un elenco di ecommerce indicando quante persone si son trovate bene e quante male, se no qua arriviamo a 500 pagine in un mese![]()
Asus TF300T
si...oppure aprire un nuovo topic in una sezione generica "per tutti" non solo per chi vuole un S2.
esempio io ho preso un nexus ma sono venuto nella sezione S2 per informarmi sui venditori.
Asus TF300T
Ad esempio si potrebbe fare una lista di negozi, caratterizzati ognuno da 2 voci (Stato in cui si trova l'articolo alla consegna e velocità di consegna) con valutazione iniziale 0 per tutti.
Poi, ad esempio, quando qualcuno scrive un post del tipo "Ho comprato da ****** il sigillo era rotto ma mi hanno consegnato nei tempi previsti, cioè ** giorni" , se per caso ancora non c'è, si aggiunge quel negozio alla lista, e gli si dà un -1 per lo stato dell'articolo e +1 per la consegna.
Non sò se mi spiego....
Così che, con il tempo si arriverà ad esempio ad avere il miglior negozio con punteggio (+**, +**) e il peggiore con (-**, -**).
Facendo così però qualcuno dovrebbe costantemente occuparsi del primo post aggiornandolo.
Chi si assume l'incarico?!