Mi sembra di capire che da Amazon.it arrivano in versione italiana e No brand!
Mi confermate?
Visualizzazione stampabile
vai su ebay....e cerca nel negozio coverlandia...io l ho preso li
Ragazzi la versione europea no brand riceve prima gli aggiornamenti ufficiali ;-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
Ciao a tutti
Vorrei comprare il galaxy 2 da amazon.de 415 euro compresa la spedizione. Qualcuno mi può confermare che è no brand? Sul sito non c'è scritto nulla a riguardo, vorrei essere sicuro prima dell'acquisto.
Grazie
io l'ho comprato ieri da trony a 473€ brand tim
a me il sito dell'unieuro da 549
Comunque ci sono su questo forum le guide per sbrandizzare il cellulare: a vostro rischio.
Il mio era brandizzato wind. Nella firma vedete cosa monto ora ;-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah-v2.2beta6
Scusatemi ma essendo da poco nel forum non mi sono chiare un paio di cose:
cosa comporta un telefono brandizzato da uno no? (qualche limitazione?)
cosa comporta un telefono configurazione europa da uno configurazione italiana? (qualche limitazione?)
Datemi una dritta
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Salve a tutti, volevo precisare che non é detto ke la versione europea venga aggiornata prima... O almeno la mia versione No brand Uk sta ancora alla 2.3.3... E x dirla tutta x es cn la versione uk nn é previsto il servizio samsung dive, o il servizio samsung exclusive... Non che sia chissà quale problema, era solo x precisare! Il telefono é perfetto! Se vi interessa lo trovate a 399 su techmania.biz sia bianco che nero.
Magari a voi potrebbe arrivare anche no brand italia, o potete anche chiedere info a riguardo...
Inviato dal mio GT-I9100
Scusa ma allora prendilo da techmania .biz, risparmi ancora qualcosa e almeno ti arriva dall'italia! Poi li puoi chiamare (hanno un buon servizio assistenza) e gli puoi chiedere se sono telefoni italia o europa... sicuro sono nobrand!
sono interessato anche io. Mi fate sapere se è no brando o brand ??
ciao a tutti, sono possessore di apple i phone e mi sono convinto a passare al samsung galaxy s2 ma sono molto inesperto riguardo android.... Mi servirebbe aiuto x capire:
Le differenze tra i due apparati,
le differenze tra gs2 italia ed europa e cosa comporta il gs2 brandizzato o meno..
ringraziandovi anticipatamente se ho sbagliato a postare qui o non ho letto qualcosa di gia pubblicato vi pregherei di indicarmelo
Scusate ma la cosa mi sembra abbastanza ovvia... se lo volete acquistare da amazon.de vuol dire che lo acquistate dalla germania no? Quindi se fosse brand (oltre ad esserci scritto) forse non lo potreste usare con schede italiane!!! Anche su techmania sono no brand, potete prenderlo a 399 compresa spedizione e ne hanno sia bianchi che neri!!!
1) I due apparati cosa intendi??
2) Italia o europa vuol dire che il sistema operativo che montano di default è rilasciato per italia o europa (può essere di vari stati, il mio per esempio è uk) QUesto non comporta problemi, ma potresti trovare piccole differenze, per esempio per gli aggiornamenti ufficiali dovrai seguire i rilasci di quella nazione predefinita, ammenochè non decidi tu di flasharlo con una rom o un os che preferisci (in quel caso perdi la garanzia). In caso tu voglia rimanere in garanzia e seguire gli aggiornamenti ufficiali tramite kies (programma di gestione samsung) per i cellulari europa c'è un unico centro assistenza a Milano, significa che dovunque tu ti trovi puoi recarti in un centro samsung e provvederanno loro a mandarlo a milano.
3) brandizzato o non vuol dire che è firmato da un operatore (wind, tim, 3...), nemmeno questo di solito comporta problemi però potresti avere alcune screen personalizzate per quel marchio, impostazioni predefinite dedicate per il marchio o cose del genere...
Quote:
Originariamente inviato da Manteric
Io l'ho saputo chiamando l'assistenza samsung...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da cludio
Classica italianata...
Inviato dal mio GT-I9100
Io son dell'idea che sia giusto far notare il fatto che i corrieri lasciano incustoditi i prodotti, ma farsi spedire un altro cellulare dal negozio on line, quando, il negozio non ha nessuna colpa, mi sembra davvero scorretto
infatti sarebbe stata l'assicurazione del corriere a pagare gli sbagli del suo corriere anche perche quando si lascia un oggetto si deve far firmare la ricevuta di arrivo e chi l'ha firmata se non c'era nessuno a casa?? cmq io non ho mai fatto cosi anzi mi è successo di ricevere questo favore per un vendita sulla baia dove ho tornato i soldi dell'aquirente dato che mi diceva il pezzo non era arrivato , da allora spedisco sempre tutto assicurato e tracciato
STRAQUOTO anch'io! non vedo dove sia l'informazione errata se comprando venerdì la spedizione è partita lunedì. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì quindi il giorno lavorativo seguente venerdì è lunedì, escludendo naturalmente i festivi.
La questione del sigillo invece non la capisco.. secondo me il fatto i negozi e-commerce verifichino prima di spedire sia una cosa buona... a volte i fornitori potrebbero truffare inserendo altro..
Cmq il Samsung GS2 è davvero un gran Smartphone!! altro che iphone...
arrivato e funziona;
l'ho preso su ebay a 439 euro spedito.
Il telefono è sigillato, garanzia italiana e no brand
Ragazzi, conoscete il sito comercial-shop.com?? è affidabile?? vendono il gs2 a 370 euro!!
Ho visto ma non hanno feedback...se sai qualcosa facci sapere!!!
Ragazzi ho da porvi un dubbio su shop7 acquistato il galaxy s2 mercoledì 9/11/2011(pagherò all'arrivo del cell)...ho preso quello di 438€ garanzia italia...adesso chiamando perchè non avevo notizie,mi hanno detto che i fornitori ancora devono consegnare i cellulari,e mi hanno chiesto di aspettare tra domani e dopo domani mattina...vabbè aspetterò(anche se ho visto che il cell stà avendo un boom di decremento di soldi,è sceso a quanto leggo a 370€)...La mia domanda è questa,chi di voi ha acquistato il cell da questo shop7,ed ha preso quello con garanzia italia,mica ha ricevuto qualcosa di brandizzato???Questo dubbio mi è venuto quando li ho chiamati e mi hanno detto che il cell può essere scritto fuori lo scatolo TIM...Adessp non vorrei dubitare...maaaa se loro aprono e fanno cambio kernel e lo modificano sbrandizzandolo,e poi dicono tranquillamente che hanno aperto lo scatolo per controllare se c'era tutto...mi sorge qualche dubbio,qualcuno ha avuto il mio stesso pensiero??ha ricevuto tutto senza avere problemi....grazie mille aspetto con ansia vostre notizie
io sono rimasto stupito dall'offerta di mondoelettronicastore (€ 320)!!Ci sono feedbacks su questo e-shop?Ho chiamato e la sig.na ha detto che la merce parte da San Marino e che si può pagare contrassegno.
Attento, è una truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'azz!! Mi sembrava troppo bello per essere vero...
...ma la gentile sig.na dall'accento orientale mi aveva insospettito...
Se qualcun altro avesse altri feedback in proposito farebbe bene a segnalare.
Grazie
p.s. a questo punto dov'è che l's2 è più economico e sicuro?
Io domani compro dagli stockisti
Ho il tuo stesso problema. Ordinato da shop 7 il no brand italia il 9 novembre come te e nn l'ho ancroa ricevuto. Li ho chiamati giovrdi mattina 10 novembre e mi hanno detto che arrivava venerdi 11 a loro e che avrebbero spedito e che lo avrei ricevuto io oggi lunedi 14 novembre, ma sul sito nel mio account gestione ordini c'è ancora scritto "in attesa di spedizione".
Secondo me non è una cosa corretta la loro perchè io ho mandato una mail l'8 di novembre chiedendo a loro alcune cose del telefono tra cui a che ora dovevo ordinare perchè fosse spedito in giornata e loro mi hanno detto entro le 13 del giorno, parte in giornata, dopo il giorno dopo.
Ho fatto l'ordine il 9 mattina alle 11, perchè sul sito c'era scritto prodotto "Disponibile" consegna 24/48 ore con alcuni metodi di pagamento tra cui il contrassegno che io ho scelto proprio per averlo subito.
Cmq, oggi mi sono già informato dall'avvocato, aspetto domani martedi eppo passo ai fatti.
Mi dispiace che anche tu abbia subito la mia stessa fregatura, perchè di ciò si tratta.
P.S.: mi ero dimenticato di dire che sul sito continua ad esserci scritto che il prodotto è disponibile.
P.P.S.: quando ho telefonato io mi hanno detto che se lo volevo subito, era disponibile per la spedizione quello bianco che a me nn piace. Magari se ce l'hanno ancora e ti piace, fatti mandare quello almeno tu ce l'hai!