Visualizzazione stampabile
-
Aspettate un'altro pezzo!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuyo
amazon non garantisce una garanzia europa perchè non sa da quale nazione proviene il prodotto (avendo magazzini a livello mondiale) e non è possibile la restituzione gratuita se il telefono non è italiano
d'altra parte garantisce un assistenza del venditore maggiore di qualsiasi altro negozio... non so che dire sinceramente
qualcuno ha comprato da shop7 e mi può dare un feedback?
Si anch'io cerco consigli su shop7... Sto aspettando che rimettono in vendita quelli bianchi però non è che mi fidi al 100 %... Anche se pure Amazon mi dà qualche dubbio data la possibilità che non siano no brand italia...
-
Quote:
Luchino
Ragazzi, su amazon galaxy s2 finiti!!!
ma perchè hanno alzato il prezzo?
-
amazon: giovedi sera l'ho ordinato io ed è costato 434 euro, venerdì prezzo abbassato a 432 euro, sabato (cioè ieri), terminato! ora non hanno alzato il prezzo, quelli che vedi in vendita sul sito amazon a 474 sono di altri venditori partner...se provi a fare l'acquisto di un galaxy s2 venduto da amazon ti dice "disponibile in 3/4 settimane". Penso che gli ITA no brand siano terminati e che i prossimi che venderanno saranno almeno a 460/470...Spero che il mio arrivi domani!!!
-
Quote:
stop
amazon: giovedi sera l'ho ordinato io ed è costato 434 euro, venerdì prezzo abbassato a 432 euro, sabato (cioè ieri), terminato! ora non hanno alzato il prezzo, quelli che vedi in vendita sul sito amazon a 474 sono di altri venditori partner...se provi a fare l'acquisto di un galaxy s2 venduto da amazon ti dice "disponibile in 3/4 settimane". Penso che gli ITA no brand siano terminati e che i prossimi che venderanno saranno almeno a 460/470...Spero che il mio arrivi domani!!!
dove leggi disponibile in 3/4 settimane?
EDIT: ho trovato anch'io
-
cerca galaxy s2 su amazon. quando ti apre quello in vendita a 479 di oem informatica snc, se continui a leggere ancora 3 o 4 righe troverai "nuovi 14 - da 426 euro", clicca su "nuovi 14" e ti apre tutti i venditori del galaxy s2, tra questi c'è anche amazon. il prezzo riportato è ancora 432 euro, cioè quello di venerdì, ma la spedizione dice in 3/5 settimane!!!
-
Esiste un modo per riconoscere dalla scatola se si tratta di un no brand oppure di qualche operatore.
Sono sicuro che è ita ma ,non vorrei che mi rifilassero uno brandizzato
-
Quote:
Lusien
Esiste un modo per riconoscere dalla scatola se si tratta di un no brand oppure di qualche operatore.
Sono sicuro che è ita ma ,non vorrei che mi rifilassero uno brandizzato
parli di qualche sito in particolare?
-
Quote:
tuyo
parli di qualche sito in particolare?
No, ho visto questo SII all' ipercoop, però loro vendono sia quello no brand che quello tim
Però la scatola mi sembra uguale nera con le scritte argento
-
Quote:
Lusien
No, ho visto questo SII all' ipercoop, però loro vendono sia quello no brand che quello tim
Però la scatola mi sembra uguale nera con le scritte argento
la scatola è uguale
per distinguere un no brand da uno brandizzato bisognerebbe accenderlo, ma non credo che l'ipercoop possa dare fregature simili...
-
Se è italiano nella confezione c'è un foglietto della garanzia future!!!!
-
ciao a tutti, vi volevo chiedere secondo voi è buono questo prezzo? SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero europa (bonifico-postagiro-contrassegno)-OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY 405,00 € iva inclusa
-
Quote:
joshila
ciao a tutti, vi volevo chiedere secondo voi è buono questo prezzo? SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero europa (bonifico-postagiro-contrassegno)-OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY 405,00 € iva inclusa
ottima ma vista la possibilità pagherei in contrassegno
-
Io ho preso proprio quello, peró in contrassegno E mi dovrebbe arrivare domani... Calcola che in contrassegno si prendono 16 euro in più...
-
E' lo stesso negozio dal quale lo voglio prendere io. Però il fatto che accettino solo quei 3 metodi di pagamento mentre nella homepage mettono che accettano paypal e carta di credito su tutti i prodotti mi dà un pò fastidio....
-
Quote:
FreeWolF
E' lo stesso negozio dal quale lo voglio prendere io. Però il fatto che accettino solo quei 3 metodi di pagamento mentre nella homepage mettono che accettano paypal e carta di credito su tutti i prodotti mi dà un pò fastidio....
motivo in più per pagare in contrassegno..16 euro in più ma il telefono arriva :)
-
4 allegato(i)
Ragazzi, telefono ordinato da misterphotoshop arrivato in tempi record, se non ci fosse stato il sabato e la domenica di mezzo mi sarebbe arrivato in 48 ore.. telefono come da descrizione, no brand, europeo, greco ma in 2 secondi ho impostato la lingia italiana, pagato in contrassegno 432 euro con in omaggio guscio in silicone e pellicola protettiva.. dimenticavo: sigillo perfetto, posto alcune foto a dimostrazione per chi fosse interessato a ordinarlo su tale sito... ora non mi resta che smanettare per la prima volta con android, dato che provendo esclusivamente dal mondo apple.. le prime impressioni sono ottime.
le foto faranno pena perche per ridimensionarle sono dovuto scendere parecchio di risoluzione..
Allegato 4179
Allegato 4180
Allegato 4181
Allegato 4182
-
a me lo spediscono oggi mi sa che prima di mercoledì non arriva sono in trepida attesa
-
Quote:
sangrya
a me lo spediscono oggi mi sa che prima di mercoledì non arriva sono in trepida attesa
credo proprio di si, un giorno per spedizione e giorno dopo consegna a casa..
-
Ciao a tutti...telefono ordinato giovedi e arrivato oggi da amazon..no brand garanzia italia a 434€...perfetto sigillo intatto!Amazon sempre il migliore! Adesso non mi resta che provarlo! :D
-
-
Non so perché a me e arrivato brand tmobile da misterphotoshop.che palle..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mw3st3n
Ciao a tutti...telefono ordinato giovedi e arrivato oggi da amazon..no brand garanzia italia a 434€...perfetto sigillo intatto!Amazon sempre il migliore! Adesso non mi resta che provarlo! :D
Che tipo di spedizione hai richiesto ad Amazon?
Perché ho visto che si può richiedere quella in 2/3 giorni sempre gratuitamente (che sarebbe la prova di Amazon prime).
-
galaxy s2 Italia no brand arrivato! è fantastico ed è con garanzia futureservice italia e sigillo intatto! comprate da amazon a 432 euro con consegna gratuita entro l'8 dicembre!!! amazon ti adoro!!! ;-)
-
Quote:
[-Mac-]
Che tipo di spedizione hai richiesto ad Amazon?
Perché ho visto che si può richiedere quella in 2/3 giorni sempre gratuitamente (che sarebbe la prova di Amazon prime).
quella normale 3-5 giorni
-
Quote:
stop
galaxy s2 Italia no brand arrivato! è fantastico ed è con garanzia futureservice italia e sigillo intatto! comprate da amazon a 432 euro con consegna gratuita entro l'8 dicembre!!! amazon ti adoro!!! ;-)
ce all'interno la cartolina SAMSUNG EXCLUSIVE???
-
sì c'è anche la cartolina samsung exlusive! è lui, italia no brand! io diffiderei da altri siti farlocchi...
-
Quote:
stop
sì c'è anche la cartolina samsung exlusive! è lui, italia no brand! io diffiderei da altri siti farlocchi...
se lo prendo online, solo su amazon!!
-
Si, anche io lo voglio prendere da Amazon, però meglio aspettare che tornino disponibili, magari ci potrebbero essere variazioni di prezzo.
-
Evviva, preso all' ipercoop. A 479, con 70 euro di traffico incluso e 12 mesi di internet gratis.
In definitva l'ho pagato 320 euro.
-
ma il galaxy s2 a 434 euro di amazon è ita no brand???
dove c'è scritto??
-
Ciao ragazzi , anche io ho acquistato dal sito creativestore , mi hanno risposto che loro vendono solo prodotti italiani ,quindi il telefono ha garanzia italia ed è quello che cercavo, fin ad ora non ho trovato di meglio.
-
Quote:
[-Mac-]
Si, anche io lo voglio prendere da Amazon, però meglio aspettare che tornino disponibili, magari ci potrebbero essere variazioni di prezzo.
infatti è appena salito a 434.99€ o_O
-
ciao ho ordinato da creativestore mi hanno garantito che il galaxy s2 che stanno vendendo in offerta è un prodotto italiano , domani spediscono , a qualcuno è già arrivato?
grazie
-
ciao a tutti sono un nuovo utente e prossimo possessore di un galaxy s2. ho ordinato mezzora fa da creativestore a 450 euro ita no brand con contrassegno. Spero mi arrivi quanto prima :)
-
Quote:
salvosh
ma il galaxy s2 a 434 euro di amazon è ita no brand???
dove c'è scritto??
Di solito se un articolo non è ita mettono "importato da:........" e comunque ho mandato una mail ad amazon e hanno risposto "La informo che l'articolo "Samsung Galaxy S II" non è bloccato a nessuna compagnia telefonica, per avere più informazioni sul cellulare la invito a visitare la pagina del produttore"
-
acquistato il galaxy s2 da creative store giovedi 1 dicembre ,arrivato oggi lunedi 5 dicembre...perfetto no brand e garanzia italia
-
Quote:
uciostolfa
acquistato il galaxy s2 da creative store giovedi 1 dicembre ,arrivato oggi lunedi 5 dicembre...perfetto no brand e garanzia italia
Perfetto, con tutto in italiano? SAMSUNG EXCLUSIVE inclusa?
-
Quote:
Luchino
Perfetto, con tutto in italiano? SAMSUNG EXCLUSIVE inclusa?
Si certo,anche Samsung Exclusive...al costo di 429,00 piu' ovviamente le spese di spedizione e nel mio caso anche il contrassegno.
-
Ma il prezzo non dovrebbe scendere ora che è uscito il Samsung Galaxy Nexus?