È ITA! Ho controllato con *#1234# ed una breve ricerca su internet èè
Visualizzazione stampabile
Oggi mi sono sentito con il sito degli stockisti e mi han detto che ne hanno 150 disponibili e che spediscono alle 13.00 di solito e che forniscono il cellulare con la scatola con il sigillo intatto..ma nessuno oltre maxono ha comprato li?
Hey super ascolta,io non ho pagato perchè sono di napoli e quindi devo fare il ritiro a mano...ma hai letto bene il mio pensiero...secondo te e come penso io oppure sono seri e queste cose non le fanno....Mi hanno detto di aspettare max per mercoledì mattina...ma se per mercoledì non hanno nulla io annullo l'ordine e lo vado a prendere ad un'altra parte...
Io sono passato di persona da Shop7 venerdì e mi hanno detto che ne avevano una quantità limitata disponibile in magazzino e non in negozio, alla fine sono andato a prenderlo da mediashop2 a 389€ lo stesso giorno e ho anche risparmiato qualche euro! :)
quando li ho chiamati oggi a mezzogiorno mi hanno detto che il fornitore non gli ha portato i cell,quindi stanno avendo difficoltà...che però a detta del commesso dovrebbero colmare tra domani(martedì) e mercoledì mattina...ma ti ho detto la mia paura non è tanto quella del cell..perchè male che và tu hai fatto un contrassegno io ritiro in sede li mandiamo a cagare...ma non è questo il punto...ho paura che prendiamo quello di 438 garanzia italia....prendono un brand italia tim e lo moddano no brand...perchè leggendo sui feedback del sito alcuni dicono di averlo ricevuto senza talloncino di garanzia...non vorrei che prendono un tim lo sbrandizzano e lo fanno no brand e si fanno quei pochi spiccioli che ti fanno snervare...speriamo sia solo una mia supposizione....fammi sapere cosa pensi
hey raziel presumo che sei di napoli pure tu...cosa ci consigli....ma mediashop2 che zona di napoli si trova.....
vabè dai ho visto che hanno il negozio fisico e il sito è aperto dal 2006..proviamo :)
Lo spero tanto che siano seri, perchè altrimenti ho preso la fregatura del secolo!!! Te che sei di Napoli se arrivi li e la situazione ti puzza, puoi nn prenderlo...
Mi sa tanto che forse è meglio annullare tutto, che mi consigliate???
Il problema è che le catene ufficiali dove posso andare di persona, sono tutte inchiodate a 599 euro, ma è possibile???
non ti spaventare ma io sono moooolto meticoloso quando compro qualcosa,perciò ho cercato qualcuno che vendesse il prodotto vicino casa...niente ho letto in un feedback di una persona sul loro sito...dicono di noi....che gli era arrivato il cellulare con il talloncino della garanzia sullo scatolo samsung(il quale dice appunto di non accettare il prodotto se questo talloncino è rotto)e loro si sono giustificati dicendo che aprono per controllare l'integrità del prodotto...
si ma tu mica li hai pagati hai fatto un contrasegno quindi....male che va annulli tutti e amen...cmq i feedback degli altri utenti dicono tutti che è sono eccezionali...non sgarrano ecc...e anche qualcuno sul forum qui l'ha preso da loro e non ha avuto problemi...quindi aspettiamo max mercoledì mattina altrimenti annulliamo...
hey raziel ma tu da mediashop2 sei andato li e ti sei preso quello con garanzia europa a 389???
certamente che ci teniamo aggiornati non ti preoccupare.....
Ragazzi, mediashop2 quanti ne ha disponibili? Spedisce anche?
P.S.: avete notato che su mediashop2, la connessione dell'ecommerce non è https?
mmmmm!!!
Io sono di caserta veramente, per questo sono andato prima da Shop7 che era a 5 minuti da casa ma non li aveva disponibili.
Poi sono andato da mediashop2 a napoli, si trova a meno di 50 metri dalla Saturn.
Non so quanti ne aveva disponibili, io ne ho presi 2, uno nero a 389 e uno bianco a 399, mi ha dato anche le screen protector per lo schermo.
I cell sono garanzia Europa, quello bianco uk, quello nero che ho preso io polonia.
Entrambi con lingua in italiano e caricabatterie italia, con installato l'ultimo firmware 2.3.5
Ho fatto fare un reso ad un amico alla Saturn che lo aveva comprato 2 giorni prima a 599:-$... e siamo andati a prenderlo lì ;)
ottimo raziel ,ascolta tu che sei di caserta secondo te shop7 è serio come negozio,almeno uno che ci è andato di persona che conosco sei tu,e mi puoi dire la serietà della cosa..altrimenti aspetto max domani mattina e li mando a fare in cina e vado da mediashop che se ho capito bene stanno vicino al ponte di (ex)casanova...
hey super nel caso verso le 12 li chiamiamo e gli chiediamo spiegazioni se nel caso sono arrivati...ci sei con me???
ragazzi ho chiamato un centro assistenza samsung vicino casa mia(a mio parere i migliori)ho portato tanti cellulari tra nokia,samsung e htc....gli ho chiesto differenze tra garanzia europa ed italia con loro...mi ha detto che nel caso è europa devono mandarlo fuori e lasciare io una cauzione di 15 che poi mi viene restituita,nel caso italia lo riparano stesso loro e non devo lasciare cauzione...quest'è....
Quote:
Originariamente inviato da sarracinotto
Ciao sarracinotto.
Gli ho appena chiamati e ho annullato l'ordine. Pensavo di concludere dagli stockisti ma loro x il contrassegno vogliono 14 euro in più. Appena posso li chiamo e decido.
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
cosa ti hanno detto??
Ho chiamato e mi ha risposto una persona che mi ha detto che se volevo annullare non c'erano problemi, mi ha chiesto il numero ordine e ha annullato. Non mi ha chiesto nessun motivo e mi ha detto che avrei ricevuto l'annnullamento confermato via mail, di cui ti riporto il testo:
"Gentile cliente, lti informiamo che l' ordine n.xxxxx è stato cancellato.
Per maggiori informazioni accedi all'area riservata e clicca sulla sezione gestione ordini."
Anche nella pagina gestioni ordini è passato da attesa di spedizione a ordine cancellato.
Ho guardato un pò in giro e pare davvero che gli ufficiali italia siano disponibili solo dagli stockisti.
Adesso li chiamo e decido, tu che hai deciso di fare?
ho chiamato mediashop2 e forse prendo quello con garanzia europa come ha fatto raziel,anche perchè come ti ho detto mi sono informato e cambia solo la cauzione per la garanzia,adesso sono indeciso se prendere quello garanzia eruopa polacco come raziel oppure bianco con garanzia europa uk...stò pensando fammi sapere tu cosa fai...perchè io cmq ho letto in giro che se fuoi rootare il telefono e farlo diventare ita lo puoi fare e quelli della garanzia se ne fottono altamente e sinceramente io se posso risparimiare da 438 a 389 o 399 sono 50 euro di differenza e son tanti.....fammi sapere
Se lo prendi bianco da shop7, mi disse che ce lo avevano, per quanto riguarda mediashop2 risparmi + di 50 euro se lo vai a ritirare a mano perchè risparmi anche sulle spese di spedizione.
Gli stockisti, gli hanno finiti tutti stamattina, ci ho appena parlato per telefono e mi hanno detto che la disponibilità che c'è sul sito è andata tutta esaurita e i cell arrivano di nuovo domattina. Io ho chiesto per il nobrand italia.
Mi ha consigliato di richiamarlo domani che cosi mi dice se realmente sono arrivati.
Sto telefono inizia a rompermi le scatole, per di più che ce lo ha già mia moglie il galaxy s2 e nn mi entusiasma nemmeno + di tanto.
Solo che al momento nn c'è di meglio e soprattutto a questo prezzo. E ho bisogno di un cell nuovo. Uff!!!
hai ragione,hai guardato sul sito shop7 hanno tolto di mezzo quelli da 403 euro brand europa.....fra poco li chiamo...
Ho chiamato adesso Mister Photo Shop che è di Napoli e quindi potresti anche andarci.
Hanno disponibile subito SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Bianco europa (bonifico - postagiro - contrassegno) - OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY a 420 euro
Da stasera li dovrebbe arrivare SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero europa (bonifico-postagiro-contrassegno)-OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero europa (bonifico - postagiro - contrassegno) - OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY a 405 euro
Mentre da mercoledi giovedi dovrebbero avere disponibile SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 Nero - Garanzia Italia (bonifico - postagiro - contrassegno) - OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY a 440 euro
Sempre se non ho capito male!!!
Ci sono andato solo una volta in quel negozio, venerdì quindi non posso sapere come lavorano. :)
L'unica cosa che mi è parso di capire è che la maggior parte di questi cell li avessero in magazzino.
mediashop sta prorpio lì ponte di casanova.
Anche io ho avuto fino alla fine i tuoi dubbi... alla fine l'ho preso Europa che ho risparmiato 50€ e con quelli ci ho comprato il supporto auto originale, la custodia grid premium, 2 pellicole brando e il jig usb lol ;)
ma secondo te cosa cambia realmente....io penso nulla....a parte la garanzia ed anche a livello di sistema di ricezione nulla....tu ti stai trovando bene...perchè io ho intenzione di prenderlo bianco forse....che ne dici???
Io sto spulciando moltissimo tutti i siti e in realtà sto telefono non ce l'ha nessuno!!!
Ma è possibile secondo voi? I no brand italia nemmeno l'ombra e qualche residuo su europa.
I bianchi non te li tiran dietro ma cmq ce ne sono di più.
ma non è che ci conviene aspettare...sono attimi di terrore credimi...non sò cosa fare...se aspettare o no....mannaccc
Succede di tutto perchè io nn lo compri, nn sarà mica un presagio che vuol farmi capire di non prenderlo?
Non so davvero che fare nemmeno io. Mi sono messo in testa di averlo entro domani visto che sto aspettando da tanto, ma forse è meglio lasciar perdere.
Anche io non so davvero che fare. Sto cercando e cercando ma non trovo niente.
senti io ho chiamato mediashop2 e mi ha detto che sono disponibili...adesso chiamo quelli di shop7 e disdico vado a prendermi quello li e buonanotte...visto che altra gente se le preso garanzia europa...
ho cancellato l'ordine a shop7,mi hanno pregato di aspettare che tra oggi e domani arrivavano i cellulari...ma io gli ho detto che ho trovato un offerta migliore e che cmq sul forum ci stiamo lamentando...io li voglio far guadagnare..ma la serietà è una bella cosa...se ho problemi con un oggetto...metto a tutto schermo sul sito...non disponibile questo con garanzia italia si prega di attendere la disponibilità....te li compri li metti sul sito un'altra volta e li vendi...basta non che fai perdere alle persone settimane con i fornitori ecc....