Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
il mio l'ho acquistato da Unieuro. Era l'ultimo disponibile ed è NO BRAND.
599 euro?prezzo pieno o con offerta?
-
Quote:
davidinookki
599 euro?prezzo pieno o con offerta?
purtroppo prezzo pieno...:'(
mi hanno però dato un buono per una cena x2 roftl
-
Buonissima offerta per chi abita a Roma a 530 pick and pay Elettronicainofferta
;)
-
ragazzi ma niente offerte del genere nella zona di caserta?
-
grazie per il contributo! una domanda: da uni euro c'era anche il Brand tim o altri operatori?
-
andate su emg srl... costa 532 €...io l' ho preso li..fidatevi è una vero affare
-
Salve appena registrata:) Unieuro, preso oggi, 599 no brand . Il telefono non era nemmeno esposto, avevano solo un "sample" vicino alle casse, ho chiesto per oziosita' se lo avessero. 3 pezzi, gli ultimi e a prezzo pieno (uno l'ha preso pure mio marito mentre pagavo il mio roftl)
Ero in un centro commerciale, quindi vi dico gli altri negozi che lo avevano:
Wind, no brand , 599
Tim, brand: non ho chiesto il prezzo, ho un odio atavico per la Tim
all'interno dell'Auchan: terminati tutti, 599 no brand
-
Quote:
florentine
Salve appena registrata:) Unieuro, preso oggi, 599 no brand . Il telefono non era nemmeno esposto, avevano solo un "sample" vicino alle casse, ho chiesto per oziosita' se lo avessero. 3 pezzi, gli ultimi e a prezzo pieno (uno l'ha preso pure mio marito mentre pagavo il mio roftl)
Ero in un centro commerciale, quindi vi dico gli altri negozi che lo avevano:
Wind, no brand , 599
Tim, brand: non ho chiesto il prezzo, ho un odio atavico per la Tim
all'interno dell'Auchan: terminati tutti, 599 no brand
Benvenuti a bordo a te e tuo marito roftl
Ora, qualora hai dimistichezza con android &Co, non andare avanti, altrimenti prima di domandarti in che mondo sei finita (alice in wonderland), leggiti le guide e se non fossero chiare proviamo a darvi una mano:)
-
Ciao a tutti. Abbandonato il mio Galaxy S ieri ho acquistato alla Coop della mia zona il Galaxy S2 NOBRAND ITA (product code GT-I9100LKAITV). Pagato la bellezza di 479,20 euro! Ieri ed oggi c'era lo sconto del 20%...
-
Su nacomshop.it lo vendono NO brand a €499 Codice: GT-I9100LKAITV, in arrivo il 20/06 ho chiamato hano questo ritardo per l'alone sul display.
Sempre No brand a €515 Codice: 13995 disponibile
TIM €485 non diponibile
-
Quote:
GiorgioI
Su nacomshop.it lo vendono NO brand a €499 Codice: GT-I9100LKAITV, in arrivo il 20/06 ho chiamato hano questo ritardo per l'alone sul display.
nel senso che i nuovi che arrivano il 20 di sicuro non hanno l'alone?
ps: batman di dove sei? io su internet non leggo di nessuno sconto in nessuna coop...
-
Quote:
Fra881
nel senso che i nuovi che arrivano il 20 di sicuro non hanno l'alone?
Questo loro non possono saperlo, mi hanno detto che aprono qualche terminale è poi possono essere sicuri, cmq io chiamo domani e ti faccio sapere.
-
pagato 549 nobrand europa su negozio nebay: perfetto e meno di 24 ore per la spedizione:)
-
marcopoloshop promozione -10% su tutti gli smartphone ma il galaxy s2 e' disponibile soltanto con scheda TIM e quindi brandizzato.
ma e' cosi orribile la brandizzazione? qualcuno puo' postare un foto delle famigerate ed orribili icone?
il prezzo non sarebbe male 539 eur
ciao e grazie a tutti!
-
Quote:
robyroby
marcopoloshop promozione -10% su tutti gli smartphone ma il galaxy s2 e' disponibile soltanto con scheda TIM e quindi brandizzato.
ma e' cosi orribile la brandizzazione? qualcuno puo' postare un foto delle famigerate ed orribili icone?
il prezzo non sarebbe male 539 eur
ciao e grazie a tutti!
Ci vogliono dieci minuti a sbrandizzarlo eventualmente
-
Quote:
eftecno
Ci vogliono dieci minuti a sbrandizzarlo eventualmente
si (forse) ma in caso di problemi potrebbero farti storie
per la garanzia...
-
Quote:
robyroby
si (forse) ma in caso di problemi potrebbero farti storie
per la garanzia...
Fai un giro qui per tutti i tuoi dubbi;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html
-
infatti non capisco il problema del brand.
Si sbrandizza facile, il problema forse è che se si passa a tim per prendere l'offerta e poi si flasha il firmware poi la tim si accorge che il cel non è più tim?
Quello che ho appena scritto probabilmente è una fandonia ma quello che invece è importante è che se non si flasha e si mette la scheda della 3 le impostazioni non vanno, bisogna cambiarle manualmente.
-
Come scritto ho chiamato nacomshop.it, non gli hanno ancora ricevuti, mi ha detto il ragazzo che l'alone sul display gli hanno quelli prodotti nel mese di febbraio e marzo.
-
Quote:
GiorgioI
Come scritto ho chiamato nacomshop.it, non gli hanno ancora ricevuti, mi ha detto il ragazzo che l'alone sul display gli hanno quelli prodotti nel mese di febbraio e marzo.
..e come si fa a capire?
-
trovato:
*#1234#
il mio e' stato prodotto il 18 maggio alle 16:08:22 secondi
-
Quote:
smania
trovato:
*#1234#
Ops anche il mio!!!
-
Quote:
SergioA
Ops anche il mio!!!
idem!!!!!:):):):)
-
Quote:
GiorgioI
Sempre No brand a €515 Codice: 13995 disponibile
TIM €485 non diponibile
A me questo sito mi sembra una fregatura,dal inizio oo_O avuto dei dubi,sono piu de 3 setimane da quando aspetano i telefonini...spero che non sia cosi per voi
-
Quote:
Ultrass
A me questo sito mi sembra una fregatura,dal inizio oo_O avuto dei dubi,sono piu de 3 setimane da quando aspetano i telefonini...spero che non sia cosi per voi
Io ho provato a chiamrli in quanto hanno il prezzo più basso, la cosa che mi lascia perplesso sono:
aperti nel 2011
non hanno un numero di telefono fisso
sono anche su ebay, è forse qui l'unica cosa che gli salva hanno 77 fedback postivi
Per quanto rigurda il mese di produzione, da quello che mi ha riferito dice che c'è sulla scatola scritto, adesso non so se c'è un codice o altro!!!
-
Quote:
smania
trovato:
*#1234#
Idem...immagino che nessuno di noi abbia problemi :D il mio và una meraviglia!!!
-
io l' ho preso da emg srl
mi sono trovato bene...ditta seria, consiglio vivamente
-
Quote:
salvor1
io l' ho preso da emg srl
mi sono trovato bene...ditta seria, consiglio vivamente
preso su eprezzo e pagato al ritiro 535. al momento tutto ok
-
Quote:
smania
trovato:
*#1234#
quel codice serve per vedere le info del firmware, non credo ke serva a sapere quando è stato prodotto il cell visto che tutti abbiamo la stessa data e ora....;);)
-
alla fine l'ho ordinato da marco polo shop TIM (:-X), visto che è scontato. appena a casa verrà sbrandizzato all'istante.
-
Quote:
Marcus
alla fine l'ho ordinato da marco polo shop TIM (:-X), visto che è scontato. appena a casa verrà sbrandizzato all'istante.
Ciao, vorrei comprarlo anch'io e sbrandizzarlo ma ho ancora un po di timori nel fare questo, mi tieni informato su come procederai?
grazie!
-
Quote:
robyroby
Ciao, vorrei comprarlo anch'io e sbrandizzarlo ma ho ancora un po di timori nel fare questo, mi tieni informato su come procederai?
grazie!
ok :)
comunque trovi tutto sul forum nella sezione modding;)
-
Quote:
Marcus
ok :)
comunque trovi tutto sul forum nella sezione modding;)
si ho letto ma ci sono ancora alcune cose poco chiare
oppure non necessarie..
es. per il riconoscimento con kies x futuri aggiornamenti
devi cambiare il csc, per non avere il triangolino all'avvio
devi riflashare una rom stock.. boh
io vorrei semplicemente sapere cosa fare per
portarlo all'ultima versione sbrandizzata perche' nelle guide
poi spiegano altre cose magari superflue e che generano
confusione.
quindi GS2 TIM > GS2 NO BRAND (puro! senza root o altre recovery..ecc)
quali sono le SOLE cose da fare?
grazie
-
io consiglio vivamente il no brand soprattutto agli utenti poco esperti di modding!
fidatevi ne risparmierete in stress e $ dallo psicologo
-
Quote:
faraja
io consiglio vivamente il no brand soprattutto agli utenti poco esperti di modding!
fidatevi ne risparmierete in stress e $ dallo psicologo
non è un problema flashare...prima avevo un nexus one
-
Quote:
Marcus
alla fine hai fatto bene, ma l'hai pagato quanto? sul sito lo vendono a 599
-
Quote:
robyroby
si ho letto ma ci sono ancora alcune cose poco chiare
oppure non necessarie..
es. per il riconoscimento con kies x futuri aggiornamenti
devi cambiare il csc, per non avere il triangolino all'avvio
devi riflashare una rom stock.. boh
io vorrei semplicemente sapere cosa fare per
portarlo all'ultima versione sbrandizzata perche' nelle guide
poi spiegano altre cose magari superflue e che generano
confusione.
quindi GS2 TIM > GS2 NO BRAND (puro! senza root o altre recovery..ecc)
quali sono le SOLE cose da fare?
grazie
se segui la guida del forum per sbrandizzarlo senza fare i permessi di root non devi far altro.!
flash con l'ultima no brand, hard reset e riflash csc. punto. i permessi di root se vuoi tenere la rom stock non ti servono.
-
Quote:
smania
alla fine hai fatto bene, ma l'hai pagato quanto? sul sito lo vendono a 599
quando lo aggiungi al carrello, il prezzo da 599 passa a 539,10. è vero, costa un po' di più di alcuni store online, ma almeno il negozio è nella mia città se ci sono problemi
-
Quote:
Marcus
quando lo aggiungi al carrello, il prezzo da 599 passa a 539,10. è vero, costa un po' di più di alcuni store online, ma almeno il negozio è nella mia città se ci sono problemi
guarda hai fatto bene a prenderlo li. anche io l'ho preso in un negozio online dove avevo gia' acquistato telefoni, pagato 549 no brand, lo trovavo a qualcosa a meno ma ho voluto andare sul sicuro.. e poi. cosa non da poco ordinato e in meno di 24 ore avevo il cell a casa!!!
-
Ciao ragazzi, sono un neo iscritto e fino ad oggi mi sono sempre cimentato a "scricchettare" con i miei iphone, ma finalmente mi sono deciso a provare questo fantastico terminale e volevo acquistarlo in Svizzera sopratutto per il prezzo contenuto (€ 480). L'unica cosa che un pò mi frena è quella di incappare in una versione brand, quindi chiedo un vostro parere.
Grazie