All'inizo c'è stato un problema con i vari display, alone o macchie gialle, verificare ulteriormente il tutto non fa male.
Visualizzazione stampabile
mi indicheresti il link dove andromeda spiega la cosa?..ho provato a cercare nelle sezioni del display ma non l ho trovato..
Più che all'inizio direi tutt'ora .. basta leggere le segnalazioni sul forum di XDA che continuano ad essere fresche di giornata. Dubito comunque che quel test serva a stabilire se il display è bacato o meno. Per quello bastano gli occhi con la luce giusta.
Cmq. mi sento fortunato .. vado a provare il terzo esemplare .. dopodichè direi che il quadro sul Samsung Galaxy S II me lo sono fatto e potrò esprimermi nelle giuste sedi con un bel po' di materiale a riguardo.
Fai un hard reset e riportalo al negoziante .. non se ne accorge mica di quante chiamate hai fatto ed hai 7 giorni per far valere il vizio in ogni caso.
OT: ed anche il mio terzo esemplare ha il display Yellow .. olè .. la statistica continua .. domani vado per il quarto :D
io lo sto comprando ora su un sito italiano
affarishop.it
a €494
mi sembra un buon prezzo
Affarishop.it -
PS: vendo motorola Milestone con 2 anni di vita non aggiornato a Froyo
e vendo iPhone 4 16gb NERO NUOVO con scontrino del 27-06-2011 ancora sigillato ma acceso
Vi invito tutti appena lo ricevete, di provarlo in tutte le sue funzioni senza fare all'inzio delle chiamate per vedere se il display non riservi qualche sorpresa.
Appena ho fatto partire il navigatore si è bruciato un PIXEL, può essere un caso isolato il mio aveva solo 3 ore di vita.
si è ITALIA, ho mandato una mail per info...
Prendilo.. Mi sa che e' il prezzo più basso del web!!!!
hai fatto benissimo...
Android è 1000 volte superiore ad iOs!!!
Guarda io provengo da iphone dal 2g al 3g al 3gs al 4!!!
Diciamo che come sistema operativo ios a mio parere e' ancora superiore.. certo che android e' più personalizzabili e libero. widget compresi.
diciamo che con il gs2 sono molto ma molto soddisfatto sotto questo punto di vista.. in più per cambiare cell . anche se ho sempre con me il mio fedele ipad e l'iphone di mia moglie :-)
arrivato oggi, 477 brand TIM anche se avevo capito che fosse un No Brand
non importa, ci sto smanettando un po-.. ottimo lavoro samsung;)
Domani lo prendo, auguratemi buona fortuna per lo schermo (aloni gialli e cerchietti) :D
good luck!!! io sono passato oggi in negozio, ma non c'era!!! comunque domani vedo!!
Per chi fosse interessato segnalo anche la promo Unieuro: il prezzo resta quello di listino (599) ma con buono da 120 euro da spendere a settembre .. chi ha in programma altri acquisti in futuro potrebbe prenderlo in considerazione.
Confermo, l'ha preso oggi un mio amico, buono da 120 euro a settembre e cellulare nobrand, nuovissimo, con l'ultimo fw installato di fabbrica.
Scadeva oggi (29/06) il primo volantino purtroppo. Da domani (30/06) c'è quello nuovo, di cui non si sa ancora il contenuto.
A saperlo prima, c'ho una rabbia :(
Mio fratello si vuol prendere l'iphone 4, c'era il buono del 100% se lo prendeva lì, così con un acquisto ci facevamo (lui) l'iphone e (io) il samsung S2 a settembre gratis
se posso rassicurarvi ho provato un 4-5 sgs2 e in nessuno ho trovato difetti al display cmq sia anche io consiglio appena comprato di provarlo senza raggiungere i 15 minuti di chiamate altrimenti nn vi possono fare la sostituzione alla mano nel negozio roftl
occhio al marcopoloexpert!! ci sono 2 prezzi per il galaxy s
nella lista degli smartphone c'è 539,10€
se si clicca nello smartphone (qui) si ha il prezzo di 599!!
quando lo si mette nel carrello il prezzo è quello che vedete quando premete "aggiungi al carrello"
p.s buon pranzo!!
Appena acquistato su D2STORE...
auguratemi buona fortuna anche a me per lo schermo....:O:O:O
vi farò sapere. Spediscono oggi stesso
buona fortuna!!!
io devo aspettare che in negozio ce l'abbiano!!!
il vantaggio è che me lo faccio accendere li!!!
Pensa l'escalation, il volantino prima dava diritto ad una cena per 2 comprando il Samsung Galaxy S 2 (non è una battuata, lo comprai con quello per poi ottenere il rimborso), il secondo al buono da 120 euro. Con questo ritmo il terzo volantino ti darà diritto ad una notte con una ballerina brasiliana e il quarto ad una rendita vitalizia :D
Tutta questa fretta di fare fuori le scorte non mi pare incoraggiante, comunque potrei sbagliarmi. Vedremo al ritorno dalle vacanze :cool:
PRESOOOOOOOOOOO
Schermo perfetto, fino ad adesso, l'ho usato per un'ora e non ho notato aloni gialli, cerchi o pixel morti.
Adesso è sotto carica.
Sono felice come un bimbo a natale XD
hehehe i regali piu belli sono quelli che ti fai da solo ;)
Ciao, qualcuno l'ha acquistato su marcopoloshop con consegna
al punto vendita?
da martedi era disponibile il no-brand ho fatto subito l'acquisto ma
ad oggi nessuna notizia... di solito come sono i tempi di consegna?
grazie a tutti
Nuoooo, bimbi, porcaccia zozza
C'ho un alone giallo sulla sinistra :( :( :(
C'ho fatto caso quando ho tirato giu il menu a tendina e ho fissato per bene lo schermo al buio, alla luce mi aveva fregato e non l'avevo notato :(
Stasera vado a farmelo cambiare. Preso al mediaworld, secondo voi il sostituto me lo accendono prima di darmelo se glielo chiedo?
E un'altra cosa, qualora anche l'altro avesse il solito problema, posso farmi dare un altro modello? Oppure un rimborso? Sono tenuti a farlo?
Grazie, aiutatemi voi (comunque la samsung deve morire)
NON sono più felice come un bimbo a natale :(
Bisogna cercarlo, una volta trovato ti ci fissi e lo noti più facilmente.
Però si vede solo su sfondi grigi, ho fatto qualche prova
Su una pagina bianca ho la "percezione" che a sinistra il colore sia diverso, ma proprio perchè so che c'è l'alone.
Su sfondi neri non si vede nulla
Su sfondi colorati non si vede nulla
EDIT:
Ah, si vede meglio se la luminosità è da metà in giu. Al massimo o comunque sopra la metà si nota meno
Quindi non e' poi cosi grave...
Dovrebbe arrivarmi presto e se la cosa non e' cosi evidente
penso di poterlo tenere l'importante e' che non ci sia
il cerchio !! questo e' ancora piu' grave.
cmq credo si evidenzi il problema perche' lo sfondo della tendina
non e' una colore unico ma una trama, se l'avessero fatta
semplicemente nera o monocolore nessuno se ne sarebbe
accorto mi sa...
un'altra cosa, il tuo che versione di firmware monta? gia' la KE7?
inoltre riesci a capire la data di fabbricazione da qualche parte
sulla scatola o come info sul telefono?
volevo capire se con le ultime produzioni hanno risolto o meno
il problema...
Grazie e ciao.
a me anche presenta un alone giallo pero è presente solo sulla tendina delle notifiche e si nota solo se rimani a fissare i colori altrimenti non si vede..per il resto su foto, pagine internet non si vede nulla quindi penso sia circostritto solo a quella pagina..non penso convenga cambiarlo per una simile piccolezza a meno che non si veda anche il cerchietto che è un problema più evidente..spero comunque che sia risolvibile con qualche aggiornamento..
Io ho messo uno sfondo grigio liscio e si nota un pochettino anche li.
Comunque a me sembra più un problema di uniformità della luminosità dell'amoled, se si abbassa si nota molto meglio, se si tiene alta quasi sparisce.
Ho fatto il numero che mi avete detto e c'è scritto (aiutatemi a capire):
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100TVKE5
Build info: WED MAY 19 16:08:22 KST 2011