il timore è quello di trovars un eu oppure una versione con qualche problemuccio o datata.. ecco perchè..
Scusate una curiosità...in rete si trovano annunci a prezzi ultra bassi e mi stavo chiedendo, a parte i soliti truffatori, esistono delle versioni "alternative" del Galaxy? Tipo mi pare di capire che giri (a prezzi mostruosamente bassi) una versione koreana che immagino non sia compatibile con la rete italiana...
Oltre a brand, scontrino (se acquistato usato),e appunto questa versione straniera ci sono altre cose da controllare?
Grazie!
Ieri ho comprato il GS2 dagli stockisti a 425 €. Mi è parso il più affidabile. Più che altro è un negozio fisico al contrario di altri che stavo vagliando per i quali era palese essere degli intermediari che facevano venire il materiale direttamente dall'estero. Non che ci possano essere problemi di affidabilità....ma in caso problemi sai dove andare a romprer i maroni))
tarari86 (01-03-12)
Si infatti grazie mille
Ho mandato una ulteriore mail a creative store relativamente ai difetti di conformità e mi hanno ribadito che entro 10gg dalla consegna sostituiscono se dovesse avere problemi
Ah vi informo che se passate a vodafone potete acquistare gs2 a 449 presso qualsiasi negozio vodafone
Ci ho fatto un pensiero in verità ma non so quanto possa essere invasivo il brand..
Inviato da Galaxy Note White
Ragazzi ho letto qualche pagina ma non ho ben capito una cosa..consigliate il I9100 No Brand o il I9100p con NFC brand TIM? io sinceramente se il problema del brand è solo il logo all'accensione sarei orientato a prendere l'NFC
Google Nexus One
Cyanogen 6.1.1 Stable
Samsung Galaxy S2
CheckROM RevoHD V6
Samsung Galaxy S3