Ciao ragazzi, ho una domanda per voi:
Sto per acquistare un Galaxy S2 brandizzato TIM con tecnologia NFC, ma non ho ancora capito... conviene prenderlo brandizzato o NON brandizzato? E perchè?
Grazie a tutti.
Ciao ragazzi, ho una domanda per voi:
Sto per acquistare un Galaxy S2 brandizzato TIM con tecnologia NFC, ma non ho ancora capito... conviene prenderlo brandizzato o NON brandizzato? E perchè?
Grazie a tutti.
Artt. 28,29,30,31 del codice di consumo.
Hai diritto A tua scelta tra ripristino della conformità, sostituzione o rimborso integrale del prezzo. Quest'ultima soluzione solo in casi particolari ove le precedenti due soluzioni non siano possibili e quando il rimborso non sia eccessivamente oneroso per il venditore rispetto alle altre due soluzioni.
dna (20-04-12)
Ma per per i brandizzati,
in media quanto aspettano in più per un aggiornamento?
ho da circa 2 settimana il gs2, non mi sono mai accorto del problema delle foto con il rosa al centro,nelle foto che ho fatto all'aperto non si nota nulla, ho provato adesso su una superficie bianca da lontano non si vede,se avvicino al fotocamera a circa 10/15 cm dalla sperfice si nota un cerchio rosa, ma io non vedo tutto sto gran problema..nelle foto fuori non si nota minimamente...
Il prob. È che se come me lo usi spesso come scanner.... Si nota si !:banghead: Spesso e volentieri.... L'unica cosa che mi funge è passare da modalità auto a manuale x bilanciamento del bianco.... Così niente alone però che noia
Un saluto norrin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto cercando il Galaxy s2 usato.
Quale sarebbe un prezzo giusto al momento, anche in vista dell'uscita di s3??
E che controlli vanno fatti per essere sicuro che tutto funzioni?
per la garanzia si può controllare effettivamente quando scade utilizzando il codice IMEI del telefono??