CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 314 primaprima ... 204254294302303304305306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3138
Discussione:

[INFO] Galaxy S 2 - attenzione al brand e dove comprarlo risparmiando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Galaxy S 2 - attenzione al brand e dove comprarlo risparmiando

    Quote Originariamente inviato da Baduele Visualizza il messaggio
    No non hai alcun regalo almeno per questo momento non c'è nnt che danno con l'exclusive del s2
    Scusa ma dove è che leggi che dico che mi danno i regali?dico solo che ho la garanzia italiana

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  2.  
  3. #3032
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh grazie! se lo prendi garanzia italia come te la dovrebbero da la garanzia Lituania??? ma quando parli di samsung exclusive parli di servizi privilegiati tipo 100 euro da spende in accessori o lettori musicali o tablet inclusi nel prezzo...questo vuol dire samsung exclusive non che se lo compri garanzia italia hai la garanzia italiano...quello è scontato.

  4. #3033
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baduele Visualizza il messaggio
    Eh grazie! se lo prendi garanzia italia come te la dovrebbero da la garanzia Lituania??? ma quando parli di samsung exclusive parli di servizi privilegiati tipo 100 euro da spende in accessori o lettori musicali o tablet inclusi nel prezzo...questo vuol dire samsung exclusive non che se lo compri garanzia italia hai la garanzia italiano...quello è scontato.
    samsung exclusive, almeno sulla carta, garantisce un'assistenza privilegiata, io parlo di quella

    questa è la pagina di assistenza di s.e.
    Assistenza
    Quando si parla di supporto o assistenza si fa spesso riferimento alla rottura e quindi alla riparazione di un prodotto.
    Il Samsung Exclusive invece ha predisposto una serie di strumenti di supporto che potete utilizzare anche in altre situazione, ad esempio se volete utilizzare al massimo una funzione del vostro terminale o siete venuti a conoscenza di novità che volete approfondire.
    In questi casi una telefonata può essere sufficiente per aprire ulteriori opportunità, anche perché il Call Center è totalmente gratuito per voi!

    Samsung inoltre ha pensato anche alle situazioni dove il terminale può avere delle problematiche di facile soluzione oppure di difficile identificazione: in questi casi, previa vostra autorizzazione, dei tecnici specializzati si potranno collegare in remoto direttamente al vostro telefono per effettuare una diagnosi più accurata.

    Ma abbiamo pensato anche ai casi più estremi, cioè quando il vostro terminale deve essere portato in un centro di assistenza. Avrete un “corridoio” preferenziale per tornare ad usare il prima possibile il vostro terminale.
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  5. #3034
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnandroid Visualizza il messaggio
    samsung exclusive, almeno sulla carta, garantisce un'assistenza privilegiata, io parlo di quella

    questa è la pagina di assistenza di s.e.
    Assistenza
    Quando si parla di supporto o assistenza si fa spesso riferimento alla rottura e quindi alla riparazione di un prodotto.
    Il Samsung Exclusive invece ha predisposto una serie di strumenti di supporto che potete utilizzare anche in altre situazione, ad esempio se volete utilizzare al massimo una funzione del vostro terminale o siete venuti a conoscenza di novità che volete approfondire.
    In questi casi una telefonata può essere sufficiente per aprire ulteriori opportunità, anche perché il Call Center è totalmente gratuito per voi!

    Samsung inoltre ha pensato anche alle situazioni dove il terminale può avere delle problematiche di facile soluzione oppure di difficile identificazione: in questi casi, previa vostra autorizzazione, dei tecnici specializzati si potranno collegare in remoto direttamente al vostro telefono per effettuare una diagnosi più accurata.

    Ma abbiamo pensato anche ai casi più estremi, cioè quando il vostro terminale deve essere portato in un centro di assistenza. Avrete un “corridoio” preferenziale per tornare ad usare il prima possibile il vostro terminale.
    Questa roba dal momento che lo prendi garanzia Italia ce l'hai da subito, il tuo tel in caso di guasto viene mandato ai centri samsung "PLATINUM" dei centri specializzati in Italia poi si sono i centri gold e standard che forniscono un assistenza ordinaria, con tempi piu lunghi.

    Con exclusive per s2 non hai nnt di piu che una semplice garanzia Italia, cioè una garanzia privilegiata tutto qua.

    L'exclusive diventa interessante davvero se si parla di note o s3 che ti danno davvero dei vantaggia materiali...

  6. #3035
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    nell'ultimo volantino mediaworld sta a 359 eurs
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

  7. #3036
    Baby Droid L'avatar di identikit1987


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'offerta del volantino mediaworld è valida fino al 23 Dicembre. Io sarei interessato anche all'aquisto ad un buon prezzo.Quale la miglior offerta online ovviamente che garantiscono la garanzia italiana.

  8. #3037
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina mi ha chiamato il tipo della crdgame.it e mi ha assicurato che mercoledi 19 ricevo il telefono....lo spero davvero anche perche se cosi non fosse gli chiedo il recesso e mi faccio ridare tutti i soldi, sta roba a me serviva per natale, devo fare un regalo....il 19 è gia troppo tardi...staremo a vedere...

  9. #3038
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ataru moroboshi Visualizza il messaggio
    nell'ultimo volantino mediaworld sta a 359 eurs
    Esatto su mediaworld lo danno a 359 oggi stavo per andare a prenderlo quando mi ha chiamato il tipo e ho voluto dargli un altra possibilità speriamo in bene.

    Comunque 359 Italia secondo me resta un prezzo buono...da pensarci non è male, certo potevano fare qualcosa di piu.

  10. #3039
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baduele Visualizza il messaggio
    Questa roba dal momento che lo prendi garanzia Italia ce l'hai da subito, il tuo tel in caso di guasto viene mandato ai centri samsung "PLATINUM" dei centri specializzati in Italia poi si sono i centri gold e standard che forniscono un assistenza ordinaria, con tempi piu lunghi.

    Con exclusive per s2 non hai nnt di piu che una semplice garanzia Italia, cioè una garanzia privilegiata tutto qua.

    L'exclusive diventa interessante davvero se si parla di note o s3 che ti danno davvero dei vantaggia materiali...
    va beh, a parità di prezzo preferisco la garanzia italiana... 349 con garanzia italiana su Amazon mi è sembrata l'occasione migliore.
    L's2 su Mw online era importato...
    Spero ti arrivino i cellulari nei tempi giusti!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  11. #3040
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnandroid Visualizza il messaggio
    va beh, a parità di prezzo preferisco la garanzia italiana... 349 con garanzia italiana su Amazon mi è sembrata l'occasione migliore.
    L's2 su Mw online era importato...
    Spero ti arrivino i cellulari nei tempi giusti!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Gia lo spero anche io.....

Pagina 304 di 314 primaprima ... 204254294302303304305306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-08-12, 17:28
  2. 03-08-12, 06:23
  3. 27-07-12, 20:04
  4. 05-07-12, 11:14
  5. 16-06-12, 17:10
  6. 16-06-12, 14:33
  7. 15-06-12, 23:15
  8. 15-06-12, 22:45
  9. 15-06-12, 20:41
  10. 14-06-12, 14:55
  11. 14-06-12, 00:20
  12. 12-06-12, 17:02
  13. 11-06-12, 19:37
  14. 16-05-12, 01:56
  15. 28-03-12, 19:30
  16. 19-03-12, 20:58
  17. 26-01-12, 23:26
  18. 14-01-12, 21:21
  19. 14-01-12, 12:35
  20. 08-01-12, 15:59
  21. 17-12-11, 18:56
  22. 11-12-11, 23:20
  23. 08-12-11, 22:09
  24. 04-12-11, 18:07
  25. 27-11-11, 23:13
  26. 23-11-11, 07:38
  27. 22-11-11, 23:34
  28. 20-11-11, 19:40
  29. 20-11-11, 19:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy