Originariamente inviato da
ramar17
Di nuovo:
contratto ricaricabile (con portabilità di num.da altro gestore!), per 1 primi12 mesi pago €19,00,per 500 minuti ( c'è anche per 1000 & 1500m minuti ioo ho scelto 500), in questo periodo posso ricaricare egulamente la mia scheda ed iogni ricarica mi viene raddoppiata (solo per 12 mesi e solo con portabilità di numero da altro gestore), e la potrò utilizzare quando avro fini to il "contratto ricaricabile dopo 24 mesi).
per i secondi 12 mesi( secondo anno)la tariffa per i 500m ,minuti sale a 29,00€ al mese.
Costo del cell. per tutti i 24 mesi pago € 7,5 al mese per un totale di 180€ ed il cell GALAXY II S rimarrà di mia proprietà!!!!
questo è quanto e se non ci credete telefonate al negozio TIM di Corso della Libertà 15 a BOLZANO tel. +390471272172 Fax.+390471272156 e chiedete di Mattia (ce ne sono 2 di Mattia ma vanno bene tuti e due), dite pure che vi mando io Mario ( non ho alcun guadagno naturalmente, ma sono amici).
E per ultimo vi ricordo chew questa offerta scdae il 04/settembre/ 2011 ( è prioritario il possesso di Carta di Credito ( quella con i numeri in rilievo NO Elettron!!! tanto è vero che per avere il Galaxy II S ho richiesto di nuovo la Carta di cui sopra).
Ora fate upò voi
PS: ieri (tanto x la cronaca) ho sbrandizzato il Galaxy II S ieri pomeriggio, tutto è andato a gonfie vele ed ora ho un Galaxy II S LIBERO!!!).
ciao, ciao