Originariamente inviato da
iDont
@michela: scusa non te la prendere, so che aspettare per gli acquisti online è una cosa che rende nervosi ma vorrei farti notare un paio di cose.
Primo: quando acquisti online è sempre bene informarsi sul venditore molto attentamente. In rete se ci sono problemi noti si viene a sapere subito, come se il sito è affidabile e l'assistenza buona. Per questo motivo mi chiedo se per caso non hai letto le ultime 4-5 pagine di questa discussione. Ci sono tutta una serie di esperienze personali che ti avrebbero portato ad un'acquisto in maggior sicurezza. Io non conosco smartpix ma mi pare che altri abbiano comprato lo stesso prodotto e sia andato tutto bene. Ma..... secondo punto: i corrierei non consegnano sabato e festivi, quindi fare una spedizione venerdì sera o lunedì mattina è la stessa cosa ai fini della consegna. Di solito i ritardi ce li ha il venditore nel consegnare al corriere, è strano che il corriere non rispetti i tempi di consegna. In ogni caso se hai un numero di tracking vuol dire che la merce ce l'hanno loro, quindi se fanno ritardi segnala la cosa al venditore e provvederà a cambiare corriere.
Per il sigillo rotto e altre questioni..... se leggevi le precedenti pagine vedevi che c'è almeno un altro sito su cui compravi a meno e non avevi il problema del sigillo rotto. Le balle che si inventano per giustificare il sigillo rotto sono in ogni caso balle (questo non vuol dire che il tuo smart avrà problemi sia chiaro, però se la samsung scrive su quel sigillo "rifiutare il prodotto se consegnato col sigillo rotto" non sarà perchè loro ci mettono dentro le mattonelle credo)