Ordinato su Amazon a 432 spedito, consegna garantita entro domani 13 dic.. speriamo! :D
Visualizzazione stampabile
Ordinato su Amazon a 432 spedito, consegna garantita entro domani 13 dic.. speriamo! :D
Quote:
Originariamente inviato da diaflash240
Confermo che è molto affidabile, io Lo ho ho contattato e abbiamo organizzato il ritiro a mano. Ha sia brand che nobrand, sia ita che eu, ovviamente a prezzi diversi...
Io ho preso un nobrand ita a 430 e allora era il miglior prezzo in giro. Poi ho preferito il ritiro a mano almeno ero sicuro di quello che prendevo.
Insomma Lo consiglio! Ps se puoi ritirare a mano contattalo e fatti dire il prezzo senza passare da eBay...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho presa è veramente bella!!!!
te la consiglio
ordinato dagli stockisti per 414 euro, speriamo arrivi presto
Ma quanto l'hai pagato all'ipercoop di san donà?
Su amazon è no brande garanzia Italia?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
Ciao,
mi spieghereste per favore i reali svantaggi di avere il telefono brand TIM? se lo compro in abbonamento lo pago solo 360Euro a rate senza interessi, e ho una tariffa per telefonate e SMS nettamente migliore...
Grazie in anticipo
La risposta la trovi nella tua domanda. Vai sulla scritta brand TIM e trovi la spiegazione.
A te la scelta.
Grazie, ma intendevo dire: sapete di qualche specifico problema dell'S2 Brand TIM? A me sembrano banali modifiche cosmetiche, e gli aggiornamenti sono stragarantiti con TIM... Insomma, mi sembra che la scelta del telefono no-brand sia a volte più istintiva che altro, senza essere fondata su problemi reali. Ad esempio, ho lavorato su un HTC, lì Android era stato pesantemente "ritoccato" da HTC, con risultati disastrosi, ad esempio per il Bluetooth. Dipende tutto da quali sono le modifiche: se mi cambiano le icone e mi aggiungono qualche applicazione TIM posso conviverci per un risparmio considerevole.
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
E allora vai di TIM..
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
No hai detto tutto tu..personalizzazioni nelle icone..immagine d'avvio TIM..aggiornamenti in ritardo rispetto agl.altri..per il resto nessun difetto..
ragazzi ordine fatto domenica sul negozio online creative store ! questa mattina mi è arrivato il gs2 no brand italia !garanzia italia!
questo sito e veramente buono...
grazie all'utente che ha segnalato il sito!!
e da un po che sono dei vostri! dato che il terzo S2 dopo tanti smartphone android che ho provato!!!
penso un 15 terminali ! purtroppo soffro di una malattia..vendo e scambio sempre terminali di fascia alta solo per provarli! ma per il momento il galaxy s2 resta il migliore in tutto!! per questo lo ripreso !!
comunque grazie del benvenuto:-)
Alla fine tra Amazon e Shop7 the winner is..... :) Marangix su Ebay!!! Per un Samsung Galaxy S2 garanzia italia e no brand è sceso a 430 euro con spedizione assicurata inclusa! rotfl Tra poco sarò uno dei vostri! Ora però un consiglio: quali sono le migliori pellicole per proteggere il display? Fatemi sapere!!!
;)ci si legge in giro!!!
Grazie ad un amico sono riuscito ad avere un Galaxy s2 spendendo meno di Amazon.
L'ho appena acceso e leggo versione banda base...I9100XWKE1
E' stato acquistato presso Media World come italia no brand.
se digito questa sequenza *2767*4387264636#
il pc è GT-I9100LKAITV
Datemi qualche info please...
grazie
PER IL CENTRO-EST ITALIA
Nella catena OASI lo vendono a 449,90 ITA no Brand....
Per non si fida a comprare on-line è ottimo
Acquistato da Marangix su eBay, arrivato in 24 ore da Lecce a L'Aquila.
Perfetto, No Brand Italia.
Emessa regolare fattura, ero titubante, il venditore è eccellente.
Si si quel venditore è davvero affidabile :)
Anche io l'ho acquistato da marangix su eBay. Ottimo venditore, straconsigliato. Arrivo in meno di 24 ore.
Inviato dal mio Galaxy S2
anch io da lui...arrivato in 2 giorni da lecce a savona...ottimo
pagato il gs2 lunedi mattina dagli stockisti e ancora non è partito il pacco, si sono giustificati dicendo che spediscono dopo 3-5 giorni, ma dove si è mai visto,
Ordinato su amazon....partito il 15 e arrivato il 16 con la spedizione standard compresa nel prezzo!
Formidabili!
salve ragazzi sto a roma e vorrei comprare il sgs2 no brand per la mia ragazza...mi potete dare dei consigli su dove risparmiare magari ci vado io di persona oppure un ottimo rivenditore? grazie mille
sto guardando amazano e creative su amazon a 434 mentre su creative il bianco a 529 ed il nero a 429 dice scontato...inoltre ho visto qst 2 siti :
Samsung GT i9100 Galaxy S2 Nero EU
PLAYTECH
diciamo sono un po indeciso...
Salve ragazzi, dopo ben un mese di lettura di questo thread, da ben 2 settimane posseggo un SGS2, volevo consigliare a tutti di approfittare dell'offerta coop, mi spiego:
Io ho acquistato una sim Tim da 15€, andato alla coop ho acquistato a 465 un no brand italia e la sim tim è stata convertita in coop con 75€ di traffico disponibile all'interno e promozioni attive: 1) messaggi gratis verso coop 2) chiamate 6 cent al minuto verso tutti e 6cent messaggi verso tutti 3) internet 1 Gb gratis per un anno.
Continuo a utilizzare normalmente la mia sim vodafone, e se devo fare una chiamata o devo mandare un messaggio a un no vodafone utilizzo la sim coop.
Prezzo totale del SGS2 465 - 75 = 390€ no brand italia in un negozio affidabile e con sigillo samsung intatto.
Spero di essere d'aiuto :)
ciao ho visto pure io adesso su amazon...mi potresti spiegare un po il tutto...devo solo registrarmi al sito e poi ...
Samsung GT-I9100 Galaxy S II, Android 2.3.3 , Display 4.27", Fotocamera 8 MP, Memoria 16 GB, Bluetooth, Wi-Fi, 3G: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi consiglio creative store il gs2 e tutto ita no brand garanzia italia