Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Sei stato fortunato!
Sono gia' finiti su amazon.it
Non so se è stato fortunato, non era disponibile anche prima, si diceva soltanto che lo sarebbero stati l'8 dicembre.
Oggi però si scopre che non sono disponibili, ho fatto bene ad aspettare la disponibilità, perché secondo me
anche chi ha già ordinato (senza che fossero realmente disponibili) non lo riceverà come gli è stato detto nei tempi previsti.
-
Quote:
[-Mac-]
Non so se è stato fortunato, non era disponibile anche prima, si diceva soltanto che lo sarebbero stati l'8 dicembre.
Oggi però si scopre che non sono disponibili, ho fatto bene ad aspettare la disponibilità, perché secondo me
anche chi ha già ordinato (senza che fossero realmente disponibili) non lo riceverà come gli è stato detto nei tempi previsti.
inizio a preoccuparmi.... :o
-
Quote:
fivemarcus
Raga i Galaxy SII di Amazon sembrano diversi da quelli di shop7. Il codice prodotto è diverso.
Amazon.it = GT-I9100LKAITV
Shop7.it = SAI910ITBK
Che differenza c'è?
Grazie
Corrispondono entrambi ad un gs2 no brand Italia,anche se su shop7 è garantito che è garanzia Italia,mentre amazon nn chiarisce perfettamente la questione,infatti mandando un e-mail per chiarire se è Europa o Italia,ti rispondono che per loro non c'è differenza e che la garanzia è lo stesso di 24 mesi secondo le norme previste dalla comunità europea,quindi c'è la probabilita che ti arrivi a casa anche un gs2 Europa!!
-
Grazie.
Ma la curiosità è troppa, sapete dirmi cosa vogliono dire le sigle:
LKA
V
SA
BK (suppongo colore black)
E su shop7 sembra manchi uno zero in I910 al posto di I9100
-
Quote:
fivemarcus
Grazie.
Ma la curiosità è troppa, sapete dirmi cosa vogliono dire le sigle:
LKA
V
SA
BK (suppongo colore black)
E su shop7 sembra manchi uno zero in I910 al posto di I9100
LKA=black
SA=Samsung
Cmq fidati di shop7,l'ho comprato io lì e mi sono trovato benissimo :)
-
scusate,domanda a tutti coloro che lo hanno acquistato da Amazon:a qualcuno è arrivato con garanzia europa?
grazie mille. :)
mi sta venendo un dubbio,perchè sul mio ordine c'è scritto: Venduto da Amazon EU S.a.r.L.
-
Quote:
agostenay
scusate,domanda a tutti coloro che lo hanno acquistato da Amazon:a qualcuno è arrivato con garanzia europa?
mi sta venendo un dubbio,perchè sul mio ordine c'è scritto: Venduto da Amazon EU S.a.r.L.
Allora chi l'ha acquistato fino a fine novembre sono arrivati tutti garanzia Italia,ora bisogna sentire chi l'hai preso in questi ultimi giorni..
-
Quote:
agostenay
Piuttosto, continuano a confermarti l'arrivo nei tempi che ti hanno comunicato?
-
provate a vedere qui...sembra interessante....http://sconto-shop.com/i9100_galaxy_s2.htm..che ne dite???? fidarsi????
-
Quote:
[-Mac-]
Piuttosto, continuano a confermarti l'arrivo nei tempi che ti hanno comunicato?
questa è la situazione del mio ordine : Non ancora spedito - Data di consegna prevista: 12 dic. 2011
boh...
-
Quote:
aleciga
Nn si riesce ad aprire il link..
-
Il link è stato processato male, nel link è stato immesso per sbaglio anche "...che"
Clicca qui per vederlo: .:: Sconto-Shop.com ::.
Io ad ogni modo non mi fiderei accetta solo pagamenti postepay...
Poi dicono di essere una società: "Siamo una società con esperienza di 5 anni" ma non espongono partita iva
Certo se fosse un sito serio sarebbe ottimo con quei prezzi ma dubito :(
-
Quote:
fivemarcus
Il link è stato processato male, nel link è stato immesso per sbaglio anche "...che"
Clicca qui per vederlo:
.:: Sconto-Shop.com ::.
Poi dicono di essere una società: "Siamo una società con esperienza di 5 anni" ma non espongono partita iva
Io nn mi fiderei per niente,sono troppi gli elementi che mi fanno dubitare dell'affidabilità del sito,certo tutti vogliamo risparmiare ma di questi tempi nessuno ti regala niente e quei prezzi sono un po' troppo vantaggiosi :D
-
Cmq da creatistore sono garanzia italia garantito dalla code di produzione GT-I9100LKAITV , garanzia italia è sempre meglio per i tempi di assistenza , se lo vendono per garanzia ita deve essere italiano ... garanzia eu si trova un po ovunque a 420!
-
Quote:
agostenay
questa è la situazione del mio ordine : Non ancora spedito - Data di consegna prevista: 12 dic. 2011
boh...
Ora su Amazon lo danno disponibile il 12 dicembre...
-
Quote:
agostenay
inizio a preoccuparmi.... :o
Puoi annullare l'ordine, amazon non preleva i soldi dalla carta finchè l'oggetto non è disponibile.
-
Quote:
ECCOMI
Cmq da creatistore sono garanzia italia garantito dalla code di produzione GT-I9100LKAITV , garanzia italia è sempre meglio per i tempi di assistenza , se lo vendono per garanzia ita deve essere italiano ... garanzia eu si trova un po ovunque a 420!
Per me la migliore rimane sempre l'offerta di shop7!!
-
Quote:
fivemarcus
Clicca qui per vederlo:
.:: Sconto-Shop.com ::.
Quoto in tutto hanno la stessa grafica di altri siti che sono spariti dopo poco tempo.
Non è presente la partita IVA
Pagamenti con ricarica postepay
Direi che chi acquista da loro se la cerca
-
si tratta di qualche euro di differenza tra shop7 e creativestore, cmq sono seri entrambi.
-
Quote:
ECCOMI
si tratta di qualche euro di differenza tra shop7 e creativestore, cmq sono seri entrambi.
Si si hai ragione,era giusto per sottolineare che era la migliore se pur di pochi euro di differenza :)
-
a me dovrebbe arrivare domani da creativestore ,è in viaggio con SDA , mi hanno inviato il numero d'ordine per risalire alla spedizione, tutto in modo veloce , rispondono subito appena arriva vi do info su come è andata ciaoo raga
-
Quote:
sharketor
Puoi annullare l'ordine, amazon non preleva i soldi dalla carta finchè l'oggetto non è disponibile.
ripeto,me lo danno in arrivo per il 12 dic. se anche domani compare "non ancora spedito",annullo....
-
Ragazzi ricapitolando....sia shop7 che creative store sono affidabili?
ma conviene spendere 440 euro che magari a 400 euro si trova europa?
-
per quanto mi riguarda si... l'assistenza per la garanzia italia è molto piu veloce in circa 10 si risolve un eventuale problema , mentre con garanzia europa si parla di cira 30 giorni ... io per 40 euro prendo italia, ciaooo
-
Quote:
Luchino
Ti posso assicurare che shop7 è veramente affidabile,ho acquistato io personalmente un gs2 no brand italia e mi sono trovato benissimo,ovviamente anch' io preferisco spendere 40 euro in piu e prendere un no brand italia!!:)
-
Quote:
Luchino
creative non so, shop7 sì
per me conviene prenderlo italia, però è anche questione di punti di vista...
Quote:
agostenay
ripeto,me lo danno in arrivo per il 12 dic. se anche domani compare "non ancora spedito",annullo....
mi pare difficile che domani lo spediscano quando il telefono è dato come disponibile il 12 dicembre: penso che sia la data in cui gli arrivi in magazzino, quindi quel giorno dovrebbe partire la spedizione per arrivare martedì se tutto va bene....
Quote:
fivemarcus
Raga i Galaxy SII di Amazon sembrano diversi da quelli di shop7. Il codice prodotto è diverso.
Amazon.it = GT-I9100LKAITV
Shop7.it = SAI910ITBK
Che differenza c'è?
Grazie
il codice che espone amazon è quello ufficiale del prodotto samsung, quello di shop7 è un codice che usano loro internamente per distinguere il prodotto e vuol dire samsung i9100 (galaxy s2) italia, nero. tra l'altro si sono anche dimenticati uno 0
comunque i due codici identificano entrambi lo stesso telefono ;)
-
Quote:
Luchino
Se ti leggi alcuni dei post precedenti troverai utenti che si sono trovati benissimo con creative store,a me il sg2 è arrivato in 3-4 giorni no brand italia ovviamente da creative store..
-
Quote:
Luchino
Ciao, io su creativestore mi sono trovato benissimo, ho seguito l'utente "super" e non sono stato il solo. Dopo di me altri hanno ordinato da creativestore. Rispondono tempestivamente alle mail, e hanno rispettato in pieno anche i tempi. Quindi te lo consiglio.
-
confermo la bontà di creativestore, arrivato in 4 giorni: perfetto, ita no brand sigillo intatto.
-
HO chiamato shop7 e dicono che i galaxy s2 arrivano martedi da loro quindi spediranno mercoledi e giovedi.
Mandata email a creative store attendo info..a chi me lo consegna per primo ordino!
-
Ciao ragazzi , allora è arrivato il mio galaxy s2 da creativestore sigillo intatto, acceso da qualche minuto per ora tutto ok, perfetto come della descrizione, il telefono è italia no brand , ho controllato direttamente dai dati del telefono inserendo *2767*4387264636# ti dice il code produttore , ho fatto un test pixel inserendo *#0*# si possono controllare eventuali pixel mancanti ... il telefono è perfetto , ottimo acquisto da CreativeStore.it i migliori strumenti tecnologici per la tua creatività - Creative Store
ora devo imparare ad usarlo ciao
-
Quote:
Luchino
HO chiamato shop7 e dicono che i galaxy s2 arrivano martedi da loro quindi spediranno mercoledi e giovedi.
Mandata email a creative store attendo info..a chi me lo consegna per primo ordino!
Scusa ma sil sito di shop7 lo danno disponibile, quindi stanno mentendo sul sito?
-
Nn hanno motivo di mentire dato che di solito scrivono se il prodotto nn è più disponibile e poi se li arrivano martedì il tempo da aspettare è breve
-
Quote:
mirco90
Nn hanno motivo di mentire dato che di solito scrivono se il prodotto nn è più disponibile e poi se li arrivano martedì il tempo da aspettare è breve
Scusa ma sarai d'accordo con me, che o nel sito o nella telefonata non è stata detta la verità.
Poi che il periodo sia breve non vuol dire niente, vedere cose sta succedendo con Amazon, del resto
è una cosa che non dipende strettamente da loro ma da i loro fornitori, quindi sempre meglio dire la
verità e non dare certezze quando in realtà non ci sono.
-
Quote:
[-Mac-]
Scusa ma sarai d'accordo con me, che o nel sito o nella telefonata non è stata detta la verità.
Poi che il periodo sia breve non vuol dire niente vedere cose sta succedendo con Amazon, del resto
è una cosa che non dipende strettamente da loro ma da i loro fornitori, quindi sempre meglio dire l
a verità e non dare certezze quando in realtà non ci sono.
Si si io sono perfettamente d'accordo con te,qualcuno nn ha detto la verità.Io intendevo che il periodo era breve e che nn c'era da parte di shop7 la necessita di mentire su questa cosa,nn intendevo periodo breve per noi che acquistiamo!!
-
salve sono nuovo e ho letto solo le ultime pagine del post..quello che si trova su ebay futuriastore a 400 euro è affidabile?
-
Ragazzi spiego meglio:
La persona che mi ha risposto al numero di SHOP7, molto gentilmente, mi ha spiegato che, fisicamente, i Galaxy non sono disponibili poichè i 50 che avevano sono stati tutti spediti ma continuano a darlo disponibile perchè martedi ne ricevono altri 50 che andranno a tutti quelli che in queste ore procedono con l'ordine.
Mi ha garantito che entro sabato prossimo avrei il cellulare a casa.
Invece Creative Store dice che sono realmente disponibili e spedirebbero lunedi max martedi
-
Un info veloce..chi ha ordinato su Creative store ha pagato con carta di credito?
danno come opzione solo paypal..
-
Quote:
Luchino
Un info veloce..chi ha ordinato su Creative store ha pagato con carta di credito?
Puoi anche pagare con contrassegno direttamente al corriere..
-
Quote:
Luchino
in caso tu fossi di roma potresti anche andarlo a ritirare direttamente