Visualizzazione stampabile
-
Inserisci Groupon e Groupalia lo vendono no brand a 399 Euro.
Preso un mese fa
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
angy52
Inserisci Groupon e Groupalia lo vendono no brand a 399 Euro.
Preso un mese fa
ciao
si ma EU o ITA???
-
Non saprei dirti... appena aperto aveva come lingua setta il polacco... sarà EU, presumo.
Ciao
-
Quote:
angy52
Non saprei dirti... appena aperto aveva come lingua setta il polacco... sarà EU, presumo.
Ciao
sara polacco allora...allora forse meglio ebay ke lo trovi italiano...rotfl
-
Quote:
pon
Guarda che si può cambiare la lingua! ;)
-
su questo sito internet computermemory.it il modello No brand è ordinabile di colore nero e costa 400 euro il modello bianco ordinabile a 400 euro. Negozio fidato ho comperato un note e l'ho ritirato di persona pagando in contanti.
-
Quote:
pon
piccola parentesi..i galaxy s2 polacchi al momento ricevono gl'aggiornamenti ufficiali prima di quelli italiani :D
-
Quote:
ZiCkY
piccola parentesi..i galaxy s2 polacchi al momento ricevono gl'aggiornamenti ufficiali prima di quelli italiani :D
ma piu ke l aggiornamento,ke quelli basta aver pazienza è la garanzia...
-
Quote:
Raziel0
Guarda che si può cambiare la lingua! ;)
beh chiaro ke si puo cambiare la lingua penso nn l abbiano mai fatto un cell dove la lingua nn si poteva cambiare...eheheh rotfl
-
Comprato da eBay coverlandia ...Bianco a 449 no brand .....inglese.....ordinato martedì arrivato oggi pome
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
-
Quote:
trottosky
Comprato da eBay coverlandia ...Bianco a 449 no brand .....inglese.....ordinato martedì arrivato oggi pome
Inviato dal mio HTC Hero usando
Androidiani App
da coverlandia c ho preso la micro sd ,volevo prendere anche il cell ma poi ho optato per mangiarix solo perche è italiano...
-
Quote:
angy52
Se conosci Groupalia e Groupon lo trovi in vendita no brand a 399 euro io l'ho preso e funziona bene...
buon acquisto
ciao
dopo quanto che l'hai ordinato ti è arrivato con groupon?
-
l'ho comprato il 9 e non mi è ancora arrivato...
-
Quote:
ginoandroid
l'ho comprato il 9 e non mi è ancora arrivato...
su groupon c'è la regola di spedire la roba dopo 20 giorni che è finita l'asta. Potrei mai acquistare un cellulare e riceverlo dopo un mese? Se lo ricevo, perchè a fine settembre ho comprato un paio di occhiali e la scorsa settimana, metà novembre mi hanno comunicato che non potevano spedirli per sovrannumero di vendite e a me nn erano toccati, ovvero dopo oltre un mese e mezzo e queste cose a me mi fanno incaxxare. Figurati per un cell. Però sono corretti e mi hanno reso i soldi in giornata.
-
Quindi riassumendo da dove conviene comprare ragazzi? Quali sono i prezzi inferiori reperibili online? :-)
-
Quote:
cobra82
Quindi riassumendo da dove conviene comprare ragazzi? Quali sono i prezzi inferiori reperibili online? :-)
ebay...ce ne sono vari tipi e direi anche sicuri al 100% se compri in un negozio online
-
Quote:
pon
ebay...ce ne sono vari tipi e direi anche sicuri al 100% se compri in un negozio online
Prezzi sui 400€ vero? Ok mo guardo...anche se alcuni store hanno prezzi più bassi, ma risparmiare 10/15€ per poi perdere tutto....
-
-
Quote:
acul90ml
qualcuno ha comprato da qui?..come lo vedete?
[url=http://www.comercial-shop.com/i9100_galaxy_s2.htm].:: Comercial-Shop.com ::
Mha sinceramente, non per esperienza personale, ma non mi ispira, mancanza di nome dell'azienda che c'è dietro, mancanza partita IVA come da legge, traduzioni approssimative ecc ecc... poi magari mi fido poco io sbagliando....
-
Ho visitato il sito Comercial-shop.
Comercial? No Commercial? È un errore?
Chi siamo: non dice nulla di concreto!
Contatti: riporta solo un numero telefonico. No un nome, no indirizzo, no città!
Come fidarsi? Se ci sono problemi chi vai a cercare e dove?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
-
è un bidone...nn fidatevi...secondo me il migliore rimane la baia
-
Ciao a tutti. Ho trovato il Samsung Galaxy S2 nuovo a 320 euro spese di spedizione gratuite e Garanzia Italiana. Sia Nero che Bianco. Sembra troppo bello per essere vero..! Ed infatti ho diversi dubbi sull'Affidabilità del Sito. Voi lo conoscete!?? è Mondoelettronicastore.com
-
Quote:
mattia2782
Ciao a tutti. Ho trovato il Samsung Galaxy S2 nuovo a 320 euro spese di spedizione gratuite e Garanzia Italiana. Sia Nero che Bianco. Sembra troppo bello per essere vero..! Ed infatti ho diversi dubbi sull'Affidabilità del Sito. Voi lo conoscete!?? è Mondoelettronicastore.com
Se leggi le pagine indietro, vedrai che è una bufala.....:(
-
nei supermercati della catena galassia lo vendono no brand(o almeno quando l'ho preso io era no brand)
Nei centri vodafone di verona sono già presenti(li ho visti oggi) ma non ho avuto tempo per vedere se erano con o senza brand
-
Quote:
super
dopo quanto che l'hai ordinato ti è arrivato con groupon?
L'ho comprato BLACK a 399 con Groupalia intorno al 20 ottobre (il venditore reale era un eshop di Milano di cui non ricordo il nome, qualcosa tipo D2MEDIA, mi ricordo solo il numero 2 come secondo carattere del nome), le consegne iniziavano il 5 novembre, il 15 ho scritto al negozio perchè non era ancora arrivato e proprio il giorno dopo è arrivato a casa, perfetto ma probabilmente destinato all'est europa perchè appena acceso (e pure il libretto) era in una lingua che sembrava polacco (ma poteva essere pure ungherese o simile), ma questo non è un problema.
Il 17 gli ho riscritto informandoli che era arrivato senza che abbia ricevuto alcuna risposta nè alla prima mail nè alla seconda.
Groupalia, prima dell'offerta còlta da me, aveva messo in vendita il Galaxy2 a 399 altre volte, sia WHITE che BLACK, e temevo di aver perso l'ultima occasione, poi quando ne ha lanciata un'altra l'ho comprato (meno male che era BLACK).
-
arrivato ora....nuovo di pacco con scontrino e sigillo intatto....ora devo vedere se è italiano....
-
Info
Qualcuno ha comprato da coverlandia?
Ci sono due prezzi:
garanzia eu 429 euro + sped. garanzia Ita 485 euro + sped.
Cambia solo garanzia?
Cosa comporta?
E se lo volessi con NFC c'e' solo nel listino TIM?
-
Quote:
pon
arrivato ora....nuovo di pacco con scontrino e sigillo intatto....ora devo vedere se è italiano....
x vedere se è italiano c m è il codice???
-
Quote:
pon
x vedere se è italiano c m è il codice???
Anche il mio è arrivato stamattina, scatola col sigillo intatto ed il telefono è fantastico.
Ho verificato che fosse italiano no brand e lo è.
Per poter verificare la vostra versione attuale del firmware digitare nel tastierino telefonico il codice *#1234#.
Per poter invece verificare il Product Code digitare *2767*4387264636#.
Il product code italiano per i no brand è (I9100LKAITV).
P.S.: l'unica cosa che ho notato è che quadrant mi da 3035 di benchmark mentre quando l'ha comprato mia moglie (Brand H3G) le dava 3230, adesso che ha aggiornato all'ultima ufficiale h3g le da oltre 3600. Sciocchezze, ma era giusto per cronaca. Il telefono va davvero bene.
-
Quote:
super
Anche il mio è arrivato stamattina, scatola col sigillo intatto ed il telefono è fantastico.
Ho verificato che fosse italiano no brand e lo è.
Per poter verificare la vostra versione attuale del firmware digitare nel tastierino telefonico il codice *#1234#.
Per poter invece verificare il Product Code digitare *2767*4387264636#.
Il product code italiano per i no brand è (I9100LKAITV).
P.S.: l'unica cosa che ho notato è che quadrant mi da 3035 di benchmark mentre quando l'ha comprato mia moglie (Brand H3G) le dava 3230, adesso che ha aggiornato all'ultima ufficiale h3g le da oltre 3600. Sciocchezze, ma era giusto per cronaca. Il telefono va davvero bene.
nn ho resistito e l ho gia aggiornato,e stranamente l ha aggiornatorotfl
-
-
Quote:
pon
a me dice gt-i9100rwaitv
I9100RWAITV no brand BIANCO
-
allora è realmente ita e no brand?
-
Quote:
pon
allora è realmente ita e no brand?
Se l'hai comprato biamco e ha quel product code si!!!
-
si è bianco...quando lo accendo mi dice memoria usb e scansione multimediale completata in alto cm mai???
-
Quote:
pon
si è bianco...quando lo accendo mi dice memoria usb e scansione multimediale completata in alto cm mai???
ti abbiamo già risposta a questa domanda..non c'è bisogna di postarla ovunque :)
-
Quote:
ZiCkY
ti abbiamo già risposta a questa domanda..non c'è bisogna di postarla ovunque :)
hai ragione scusa!!!;)
-
Ragazzi,vorrei comprarmi l'S2,mi potete riassumere quali sono le offerte migliori al momento?:)Grazie!
-
Ho visto tutte le pagine di questo post per capire i fidati o meno... ho cercato su internet tramite i vari trovaprezzi.it e simili... avevo trovato prezzi dai 389€ in su... ma ci sono alcune cose che non mi avevano convinto... soprattutto il fatto di non avere la garanzia di un eventuale rimborso in caso di venditore truffaldino... alla fine ho preferito spendere qualcosina in più ma avere la garanzia del reso del denaro in caso di acquisto non affidabile (paypall)
Alla fine tramite la baia ho comprato da coverland... ho ordinato galaxy s2 nero no brand e sdhc da 16gb... aspetto che mi arrivi (dicono 5 giorni lavorativi circa) e poi vi dirò se ne è valsa la pena... qualche euro in più per la sicurezza per me ne vale la pena... se arrivo a 390€ arrivo anche a 420€ ;)
-
Quote:
Zickowskj
Ho visto tutte le pagine di questo post per capire i fidati o meno... ho cercato su internet tramite i vari trovaprezzi.it e simili... avevo trovato prezzi dai 389€ in su... ma ci sono alcune cose che non mi avevano convinto... soprattutto il fatto di non avere la garanzia di un eventuale rimborso in caso di venditore truffaldino... alla fine ho preferito spendere qualcosina in più ma avere la garanzia del reso del denaro in caso di acquisto non affidabile (paypall)
Alla fine tramite la baia ho comprato da coverland... ho ordinato galaxy s2 nero no brand e sdhc da 16gb... aspetto che mi arrivi (dicono 5 giorni lavorativi circa) e poi vi dirò se ne è valsa la pena... qualche euro in più per la sicurezza per me ne vale la pena... se arrivo a 390€ arrivo anche a 420€ ;)
Aggiornaci