ma che tu sappia sono già usciti i vari metodi per fare il root sul gs2?
Visualizzazione stampabile
ma che tu sappia sono già usciti i vari metodi per fare il root sul gs2?
Che c'entra il root?
Il brand Tim presenta una brandizzazione interna che ha detta dei possessori è molto invadente.
Quello brand Tre mi pare che non posso bloccare la rete in 3g o 2g (se non con trucchi particolari).
Se qualcuno vuole sbrandizzzare sappia che:
Usare un firmware non adatto al proprio product code determina il decadimento della garanzia
ovviamente se al momento del guasto non si riesce a riportare il telefono alle condizioni originali.
La differenza tra garanzia Europa e quella Italia sta nei tempi di riparazione, quelli Europa vengono
mandati in appositi centri con considerevole aumento del tempo di assistenza.
Qui Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano puoi trovare tutto quello che ti serve.
come che c'entra il root?
con i diritti di amministratore attivati, flashando una rom customizzata non risolvi ogni tipo di problema?!
sono perfettamente d'accordo con il problema del decadimento della garanzia...però penso che spendere quasi 500 euro di cellulare android per tenerselo così come è sia un pò da dandy no? scusa a sto punto uno non si prende un iphone?!
Guarda che per mettere un rom custom non c'è bisogno del root...
Poi non è che ci passa questa grande differenza con le rom custom
sono utili nel caso di terminali abbandonati dalla casa madre, ma non
vedo perché chi ha android dovrebbe per forza usare una rom custom...
no? e scusa come fai?
io al momento ho un wildfire da un annetto...certo non sono un esperto...ma per quello che ho sempre letto, il primo passo da effettuare per poter customizzare il telefono (flashare rom, eventualmente overclockare un pò, backup profondi etc) è il rooting...smentisci?
scusami ma non ti capisco proprio...magari sono io che non ho capito un piffero di queste cose ma non mi trovo assolutamente con quello che dici!
1 non capisco come si possa flashare una rom personalizzata senza i diritti di amministratore (che si ottengono con il rooting)
2 non capisco cosa intendi quando dici "una volta messa la rom custom di solito il root è incluso"
ti ripeto, non ho la presunzione di saperne molto...ma non mi trovo con quello che dici...magari mi sbaglio io ;)
ok, lo farò...tanto per il momento ho ancora il mio wildfire con la mitica rom di Joker...ciaoooo
Quindi nessuno mi sa indirizzare su roma ? :(
Due pagine fa...
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Io dopo 2 mesi di ricerche mi sono stufato! A furia di cercare le 20 euro di risparmio sono finito che allo stato attuale il GS2 costa più di 2 mesi fa!:'(
Oggi l'ho preso a 465 spese di sped comprese.
Garanzia italia ma brand tre. Ero tentato di prenderlo direttamente dalla tre con il vincolo dei 30 mesi ma come detto prima mi sono rotto di cercare.
Spero spedisca lunedi in modo da averlo per fine settimana.
Se vi posso consigliare un sito Misterphotoshop!! Sono serissimi e velocissimi nelle spedizioni....molti in questo forum hanno comprato da loro e non hanno mai avuto problemi...i feedback tutti ottimi ma soprattutto hanno un servizio clienti ottimo (skype-msn) leggete qui https://www.androidiani.com/forum/ht...photoshop.html
Fino a 2 giorni fa erano disponibili....li avranno finiti....cmq sono in arrivo....quando dicono "disponibile" vuol dire che li hanno lì....cmq prima di ordinare io li ho contattati su skype per avere la conferma della disponibilità...mi hanno dato l'ok ho pagato ed è partita subito la spedizione!Negozio consigliatissimo!!!!
è la terza volta che scrivo e non mi rispondete!!! Volevo solo sapere alcuni siti affidabili ( da cui avete acquistato ) che hanno un prezzo minore di 450€ circa per un galaxy s2....e possibile? grazie...
io avevo comprato da misterphotoshop e mi arrivò in meno di 24h però da no brand mi e arrivato brand tmobile.. quindi attento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no tenuto.. avevo paura di perdere i soldi se lo ridavo dietro.. loro si sono giustificati dicendo che non era mai capitato... si come no... io nn mi fido più. meglio vederlo di persona prima di comprarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma secondo te...se esisteva un sito affidabile con la disponibilità di un S2 a 400 euro saremmo stati tutti qui ad impazzire e discutere su chi è disonesto e chi ladro???
ad oggi non ce nè!
Il consiglio è di fare quello che facciamo tutti...cioè seguire l'andazzo di questo topic sperando in segnalazioni genuine!
idem, non mi fido nemmeno io...
sto vedendo che nel frattempo galaxy nexus sta scendendo e si sta avvicinando al S2.
Se questo benedetto S2 non scende piuttosto che spendere 450 ne aggiungo altre 50 e mi godo la google experience (senza sd purtroppo)
credo uguali, forse il nexus è un filino più potente...batteria 100mha in più, fotocamera meno potente da 5mpx ma senza ritardo di scatto.
Ma la vera differenza sta nel display Super AMOLED HD
ma sto andando OT :-(
Aggiornamento Marketischia, S2 399,00 (ora sta 409,00)
Ieri avrei dovuto riceve il track number, ma nada. Stamane mandata mail per sapere che fine avesse fatto il mio pacco, quindi un giorno oltre quello detto da lui (due giorni ed avrai il numero). Non ho ancora ottenuto risposta.
Io credo che abbia ragione non ricordo chi qualche post fa, che aspettino di fare un ordine "a stock", non mi interessa da dove purchè sia EU e non brandizzato. La garanzia europa vale ovunque, ci sono direttive comunitarie in tal senso. E' come la storia nikon ita nikon eu, cmq va in garanzia anche se fuori dall'italia, ma non giustifica la differenza di prezzo spropositata, visto che le macchine sono identiche.
Purtroppo ciò che non comprendo è che se un venditore mi dicesse, sto aspettando il carico, io direi, quando arriva, metti il prodotto disponibile e così ti mando i soldi, la chiarezza prima di tutto, specie quando si tratta di soldi, e non pochi soldi.
Avrei potuto prenderlo a 430 non ricordo dove, sito trovato su trovaprezzi, già illo tempore se non avessi trovato la dicitura "disponibile" sotto la descrizione del prodotto su marketischia.
stay tuned.
ecco la gufata! :)
Se mi avesse detto all'inizio, c'è bisogno di tot tempo, avrei deciso cosa fare se apsettare o meno e quindi pagare o meno. Così invece è una pratica non solo scorretta, ma anche dannosa per il consumatore che si vede costretto a "rincorrere" il venditore, cosa inaudita nella storia del diritto. I soldi subito e la merca chissà quando? Purtroppo sto avendo una brutta esperienza. Staremo a vedere.
si, è una questione di correttezza, lo so.
mi è accaduto con un tomtom...telefono e chiedo "mi serve subito, è disponibile?"
"si si faccia l'ordine che noi spediamo"
Dopo una settimana dal pagamento mi hanno detto che non c'erano tomtom e mi hanno rimborsato.
Evidentemente non avevano raggiunto il numero sufficiente di ordini per poter avviare lo stock.
Ora sto guardando che su Computermemory (sito di cui sento parlar bene) c'è il galaxy nexus a 500.
sono tentato, piuttosto che spendere 440 per un s2 quasi quasi prendo un galaxy nexus :-)
scusate ragazzi.. il ho un galaxy s2 comprato nuovo a 400 euro.. solamente è brand TIM, quindi si tratta del modello NFC ossia i9100P.. se lo sbrandizzo mi si toglie la garanzia?
si, a meno che a seguito di un guasto non lo rimetti come TIM l'ha fatto.
io invece ho i miei soldi bloccati ad ischia, che ironia della sorte conosco come le mie tasche per varie ragioni. Non vorrei associare ad un posto che adoro ed ho frequentato per tanto tempo, un ricordo così sgradevole...
Però, così mi sembra una presa per i fondelli.
Stanno alzando il prezzo in tutti i siti...hanno capito che c'è un sacco di domanda e se ne stanno approfittando!
Bisogna aspettare a comprare....anche perchè tutti i negozi seri mi hanno detto che iniziano ad arrivare tra la prossima settimana e Febbraio.
Io a questo punto aspetto!
Esattamente dopo il famoso giorno 19 :-)
l unieuro ha anche quello brandizzato
Gran parte delle offerte nascono negli iper tipo ipercoop o esselunga...dove non c'è molto mercato tecnologico e capitano offerte per modelli europei che restano in vetrina.
Comunque se non scende mi prendo il nexus con 50 euro in più.