leggi qua.
https://www.androidiani.com/forum/sa...miando-87.html
Visualizzazione stampabile
si si, non lo metto in dubbio, io aspetto il 19 :-)
Potrà essere che quel giorno saranno disponibili come potrà essere che saranno esauriti e vedremo scritto "a partire dal 28".
Mi è bastato scrivere il loro nome su google per trovare il link che ho postato prima dove ad un utente ogni giorno dicevano che avrebbero spedito.
Personalmente mi è sempre andata molto bene su ebay (forse perchè c'è un sistema di feedback) ma su siti ecommerce poco conosciuti ho sempre avuto qualche problema.
Una volta con un tomtom che mi hanno infine rimborsato.
Una volta con gli auricolari dell'iphone che si rivelarono non originali.
Di recente addirittura per un galaxy p1000 NUOVO non consegnavano gli auricolari e si giustificavano rispondendomi che "nella descrizione del contenuto non erano nominati".
Quindi ragazzi state attenti a tutto, non date mai per scontate certe cose.
Ragazzi qualcuno ha il numero di mediashop2?? ho chiamato a quello sul loro sito e risponde sempre tim, un altro numero preso da facebook squilla ma non rispondono.... se avete quello del negozio ancora meglio...grazie
Ragazzi rinnovo la richiesta di ieri... nessuno di caserta e provincia che conosce un negozio fisico che vende galaxy s2 europa a 399 o poco più???
ciao ragazzi!:) io questo cellulare lo vorrei prendere su techmania a 399 euro, l'ho scoperto proprio in questa conversazione questo sito..pero sn ancora indeciso sull'affidabilità, me lo consigliate? qualcuno lo ha gia comprato su questo sito?
il prezzo è OTTIMO!
ma resta sempre uno di quei siti che vendono aria fritta...basta scrivere techmania su google per vedere questo
Techmania.biz NON COMPRATE. - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum
non e molto rassicurate leggendo dal sito che mi hai linkato...peccato...ci penserò su bene, nel frattempo leggo bene tutta la conversazione sperando di trovare un sito con dei prezzi umani per me rotfl
ultimo pezzo!
ATTENZIONE : SOLO 1 PEZZO DISPONIBILE!!!
Se non altro sembrano sinceri.
boh...lo danno come disponibile...
bisognerebbe chiamarli ed esser chiari fin da subito: "questo telefono c'è davvero e lo spedite domani oppure siete come tutti gli altri siti che spediscono dopo una settimana perchè non hanno scorte?"
Bazar elettronica è a mezz'ora da casa mia...ho appena mandato una mail per chiedere di ritirare l'oggetto lunedi sul posto.
Vediamo cosa rispondono...
Creativestore mi ha risposto all'e-mail e mi ha detto che il SGS2 sarà disponibile agli inizi di Febbraio....
ecco..facci sapere se è un sito valido o no
io sono scimmiatissimo di cambiare il mio desire, che dopo 2 anni e mezzo inizia a soffrire i continui cambi di rom rotfl
solo che non so che fare...
ora i prezzi sono improponibili
400-500 euro per dei cellulari che tra 2 mesi, costeranno 100-130 euro in meno
secondo me anche fra un mese
Qualcuno conosce per caso un sito che vende smartphone dalle parti di Bologna?
Perchè preferirei prenderlo di persona....con tutte queste fregature che ci sono state nei vari siti mi fido ben poco....non ho intenzione di spendere sui 400€ per poi dover aspettare 1 mese (sperando sempre che non mi arrivi il telefono sbagliato!) o anche più!
Ne conoscete alcuni?
bastava andare indietro di due pagine...
GLI STOCKISTI Online Store
io sono dell'idea che quando non rispondono è perchè non li hanno.
anch'io ho mandato una mail verso le 15 a Bazar elettronica, aspetto fino a sera poi traggo le mie conclusioni.
domani è sabato, chiamali oggi.
anche se mi sembra strano che un ecommerce basato esclusivamente sull'attività "on line" non risponda ad una mail.
Prova a scrivergli che hai fatto l'ordine ma che vorresti pagare con ricarica postepay, vedrai che ti rispondono subito :-)))
signori finalmente anche io in possesso del mitico galaxy s2 Ita NoBrand pagato 391 euro in un negozio fisico. per averlo avuto questo pezzo devo solo ringraziare un caro amico.
Complimenti per l'acquisto!
Prima o poi anch'io!
E' leggendo queste cose che mi rifiuto di spendere 450 euro + spedizione :-)
In attesa di sg2 pagato 385 spedito da Emg.
beh questa che hai trovato è un'offertona!
EMG - Samsung Galaxy S II i9100
sono tentato!
Si esatto, mi scoccia solo che sti negozi on-line ormai sono diventati tutti lentissimi nello spedire la merce. Però i pagamenti li ricevono sempre istantaneamente!!
Qualcuno mi consiglia un negozio online che fa ritiro su roma ed abbia prezzo ottimo per un garanzia ITALIA?
Lo cerco italia no brand bianco.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Buona notizia!
Quanto costavano?
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Spero che, prima di fare l'acquisto, eri consapevole che EMG è Marygame.
Spero che almeno a te arrivi non con un mese di ritardo....e sopratutto quando ti arriva che non sia un altro telefono! ;)
Ma io lo volevo passare a prendere in sede.
Rispetto a natale c'è stato un incremento medio di 30€ su tutte le offerte Europa o Italia che sia, non lo mai visto succedere su un prodotto di elettronica, di solito dopo natale c'è un ulteriore abbassamento di prezzo.
Che non sia dovuto all'€ debole, o forse c'è stata una fortissima domanda?
scusami tanto...io ho trovato un'offerta molto allettante! l'ho trovato a 439 euro! molto probabilmente si tratta un brand della wind...mi spieghi solo una cosa.
ti vedo abbastanza "accanito" contro questa questione del brand...la differenza tra un brand ed un no brand qual è esattamente?
solo il logo all'accensione?
grazie mille della risposta in anticipo...
quindi è solo una differenza estetica?! per altro una differenza che si nota solo per qualche secondo durante l'accensione!?
se è così, li risparmio ben volentieri + di 100 euro no?
Oltre al logo anche gli aggiornamenti ad Android sono diversi.
Per i brandizzati l'aggiornamento esce quando vuole l'operatore telefonico; cioè se ad esempio oggi esce l'aggiornamento x.x.x chi ha il no-brand può aggiornare subito, invece chi ha il telefono brandizzato quell'aggiornamento uscirà in un altra data prestabilita dall'operatore.
Se ti sono stato utile metti un thanks ;)
beh, niente che non si possa risolvere con il root però...no?
voglio dire, da che mondo è mondo, avere un telefono android ha senso nel momento in cui non vuoi aspettare la samsung o la wind rilascino l'aggiornamento no?